Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 309 di 312 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312 UltimaUltima
Risultati da 4.621 a 4.635 di 4669

Scusate ragazzi,
    io dovrei prendere un plasma LG tra poco, quindi serie 2014....si può fare la modifica del nero?
    Ho guardato i post precedenti, ma il link ai manuali tecnici non è più accessibile.
    Dove posso documentarmi adesso?
    Ultimo ma non meno importante, anche se soggettivo, secondo voi il nero in % di quanto è migliorato dal prima al dopo?

Citazione Originariamente scritto da ayami Visualizza messaggio
    Ho modificato i trigger e devo dire che il risultato si nota. Ho dovuto lavorarci un po' visto che a freddo i pixel impazziscono diversamente da quando il pannello è caldo.
    Mi domandavo se esiste un pattern per fare queste regolazioni perché in certe scene si vede bene senza pixel impazziti invece in altre sembra tutto pixelato... Caricare una imma..........[CUT]

Ora sono più indeciso che mai.
    Se guardo le tue foto dal pc con monitor LCD i risultati sembrano a dir poco strepitosi.
    Se guardo le stesse foto dal CRT HD Philips che dovrei sostituire, a malapena si nota la differenza. Anche l'immagine di partenza sembra molto più nera.
    A questo punto dovrei fidarmi esclusivamente dei vostri commenti. Soggettivamente, dopo il tweak di quanto sono aumentati i neri?
    Anche se a spanne, mi sapreste dare una percentuale?

Citazione Originariamente scritto da Login Visualizza messaggio
    Ora sono più indeciso che mai.
    Se guardo le tue foto dal pc con monitor LCD i risultati sembrano a dir poco strepitosi.
    Se guardo le stesse foto dal CRT HD Philips che dovrei sostituire, a malapena si nota la differenza. Anche l'immagine di partenza sembra molto più nera.
    A questo punto dovrei fidarmi esclusivamente dei vostri commenti. Soggetti..........[CUT]
    Dopo il tweak il black level migliora di molto. Dipende da esemplare ad esemplare, ma se riesci ad arrivare a fondoscala con i trimmer il nero supera quello del Pana GT30.

p.s. Per la modifica non servono i manuali. Nelle ultime 30-50 pagine di questo thread trovi tutte le info necessarie per effettuarla.
    Ultima modifica di luX0r.reload; 27-12-2014 alle 10:49

Citazione Originariamente scritto da Login Visualizza messaggio
    dopo il tweak di quanto sono aumentati i neri?
    Casomai diminuiti.
    Di molto. Come avere un nuovo TV, ti assicuro.
    Tentare non nuoce di sicuro, alla peggio hai buttato un'ora di lavoro.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Intendevo nero "più nero"

Mi associo alla richiesta di testimonianze su storie di successo sui modelli 2014. Altra cosa, la modifica è invasiva per quanto riguarda la garanzia oppure si riesce a non essere beccati tipo "jailbreak" iphone rimettendo tutto a posto? Ci sono etichette che si rompono?

Non si rompono etichette (almeno sul mio non ce n'erano). Piuttosto fai attenzione a non spanare le (molte) viti.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Mi associo alla richiesta di testimonianze su storie di successo sui modelli 2014.
    A QUESTO indirizzo c'è il thread ufficiale del tweak per il nero. Alle ultime pagine ci sono testimonianze di utenti che hanno effettuato la modifica su modelli del 2014.

ragazzi siccome è un po' che penso di prendere un nuovo tv, cerco disperatamente motivi per autoconvincermi
    Però mi piacerebbe saper a quante ore sono arrivato con il mio pannello, che ho dal 2010. sapete come si fa a vedere dal menù segreto (perchè nel normale mi sembra di non aver notato nulla). modello 50pk550
    thx

Felice possessore di un 50PK760 fino a qualche giorno fa... DTV con grossi problemi di segnale (vedo bene solo la RAI e non è un problema di antenna visto che l'ho fatta cambiare pensando fosse lei la resonsabile) e formato invalido da HDMI, RGB e SCART. Temo si sia fumata l'elettronica. Firmware aggiornato all'ultimo disponibile (05...).
    Qualche consiglio? Ha senso ripararlo?

Salve, riesumo questo vecchio post perché è successo un problema.
    Dal 2010 possiedo un 50PK980 e scaduta la garanzia ho eseguito il famoso tweak del nero - tutto ok, non potevo cheidere di meglio.
    Fatto sta che l'altro giorno all'accensione è spuntato questo problema, che meglio si capisce nel video sotto.

Se dopo lo spegnimento automatico lo riaccendo funziona normalmente anche se all'inizio fa sempre quello scherzo dei grigi, ma poi torna normale - ho notato anche che la parte in alto a destra dello schermo, fronte e retro, scotta molto.
    Che si il problema della resistenza (22 ohm 5 watt)?
    Non sapete quanto mi addolora dover abbandonare questo schermo....

Il video che hai postato non funziona.

Ora dovrebbe funzionare

Dal video non riesco a capire se quando sparisce lo schermo, sparisce anche l'audio, se si allora è la main board difettosa (non c'entra nulla la modifica che hai fatto). Se sparisce solo il video potrebbe essere che hai forzato un po' troppo il pilotaggio del pannello che va in blocco, prova per prima cosa a rimettere le cose come erano in originale e vedi se il problema sparisce.

Ho avuto modo di sperimentare: ho rimesso gli stessi settaggi di fabbrica (avevo fatto le foto ai regolatori), però il problema persiste.
    Invece ho notato che non mi legge più le periferiche USB; ho provato a collegare 2 HDD USB 3.0 esterni che usavo qualche volta e funzionavano, ma ora non li riconosce, anche se vengono alimentati - gli ingressi HDMI funzionano.

Mi sa che forse la scheda madre si sia guastata - il bello è che al secondo riavvio funziona normalmente...
    Ha senso portarla in assistenza?
    Grazie.

Pagina 309 di 312 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •