Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 180 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da tennista68 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, anche io sono un nuovo possessore di questa tv (828), grazie a sandex la ho ordinata in store grande ed è arrivata in poco tempo.
    Vorrei Farvi una domanda stupida, oggi guardando una partita di calcio mi sembrava che nel movimento sia della palla che dei giocatori l'immagine sfogava un po.
    Forse perchè lo schermo che ho preso di ques..........[CUT]
    in che modalità hai visto la partita? genrico/sport/cinema/... era un canale SD o HD?
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Ciao, vista in modalità Generico e con sky hd.
    ma qualcuno mi può suggerire i settaggi migliori per sky,
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da tennista68 Visualizza messaggio
    Ciao, vista in modalità Generico e con sky hd.
    ma qualcuno mi può suggerire i settaggi migliori per sky,
    Grazie
    Per me quelli di default vanno già benissimo, le partite però prova a vederle in modalità sport.

Magari conta anche la qualità del cavo HDMI io uso un AmazonBasics con specifiche 1.4
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Grazie della risposta, il hdmi che uso è quello di sky,
    Bhoo adesso provo con un altro cavo hdmi.

Ma sto 50" come si vede da 3,5 metri? In camera ho questa distanza.
    Me lo godrei comunque o dovrei necessariamente puntare su un polliciaggio maggiore?

Citazione Originariamente scritto da simobert Visualizza messaggio
    Ma sto 50" come si vede da 3,5 metri? In camera ho questa distanza.
    Me lo godrei comunque o dovrei necessariamente puntare su un polliciaggio maggiore?
    Sei al limite, sarebbe meglio un 55

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    Backlight 7
    Brightness: 53
    Gamma 0
    Adv. Contrast Enhancer low
    Con la gamma a 0 ne scene scuse mi si vedono male, tipo "acquerello"....

Citazione Originariamente scritto da simonex84 Visualizza messaggio
    Sei al limite, sarebbe meglio un 55
    Cavolo! 1000€ per il televisore della camera non mi va di spenderli.
    Il 50 è arrivato oggi all'unieuro :/
    Avendo però acquistato online da unieuro posso fare recesso in caso lo ritenga piccolo, giusto? In tal caso mi ridanno i soldi e basta.
    Ultima modifica di simobert; 20-12-2014 alle 00:26

In effetti spendere quei soldi per una camera da letto.......poi un 50 pollici in camera non e poco ,se fosse in un salotto magari il 55 e piu adatto ma per dove lo devi mettere tu per me e piu che soddisfacente !

Citazione Originariamente scritto da sandex Visualizza messaggio
    In effetti spendere quei soldi per una camera da letto.......poi un 50 pollici in camera non e poco ,se fosse in un salotto magari il 55 e piu adatto ma per dove lo devi mettere tu per me e piu che soddisfacente !
    L'importante è che si possa giocare a tale distanza.
    Perché per i film va beh, se non vedo il pelo sul braccio del protagonista non importa.
    Ma ora con un 32" da quella distanza giocare dal letto mi è impossibile, è tutto troppo piccolo.

Citazione Originariamente scritto da Mr.Woody Visualizza messaggio
    Con la gamma a 0 ne scene scuse mi si vedono male, tipo "acquerello"....
    Ciao, ma vedi dimunite un pò queste luminosità spurie? Se non ti piace l'immagine prova così:

originale:

Viewing mode: Cinema 1
    Backlight 10
    Contrast 90
    Brightness: 50
    Color: 50
    Hue: 0
    Color temperature Warm2
    Sharpness 50
    Noise reduction Off
    Dot/mpeg noise reduction Off
    Reality Creation Off
    Smooth gradation Off
    Motionflow True Cinema
    Film mode Auto
    Black corrector Off
    Adv. Contrast Enhancer Off
    Gamma -1
    Auto Light Limiter Off
    Clear White Off
    Live Color Off
    Detail Enhancer Off
    Edge enhancer Off
    R Gain -3
    G Gain -13
    B Gain 0
    R Bias 0
    G Bias -1
    B Bias 0

modifiche:

Backlight 6
    Contrast 93
    Brightness: 54
    Gamma -1
    Adv. Contrast Enhancer med
    Black corrector low

purtroppo si debbono fare delle prove ed arrivare ad un compromesso, spero di esserti stato d'aiuto.
    Ultima modifica di sat2; 20-12-2014 alle 13:07

Salve a tutti, scusate sono di coccio, mi potreste consigliare una configurazione migliore per sky per vedere partite e film.
    Grazie

Nel mio tv certe volte nella parte centrale vedo tipo uno sfarfallamento delle immagini, sapete dirmi da cosa dipende.

Spero di non essere odiato da tutti se non leggo le 113 pagine sul tv in oggetto....

In sostanza vengo da un Pana th-37PX80E che ha sempre svolto bene le sue funzioni di tv da salotto per visione generica di contenuti tv (non hd) e per visione di film in DVD con il suo amico lettore dmr-eh67. Ora regalerò TV e dvd recorder a mia madre e sono in procinto di acquistare la mia prima consolle, una ps4. L'idea è piazzare la nuova tv al posto del vecchio plasma ed usarla piu o meno cosi

circa 10h settimanali di ps4
    circa 10h settimanali di filmati in hd o fullhd (fonti DVD, Blu Ray o chiavetta con filmati 720p e 1080p)
    circa 10h settimanali di visione programmi tv su digitale terrestre

Non ho sky e non intendo vederlo

Mi piacciono molto i film e le serie tv, userei la ps4 come lettore dvd e blu ray senza acquistarne uno dedicato, e avrei bisogno di un tv da circa 50 pollici (sono a 2m e 40 circa dallo schermo) per fare quello che ho appena scritto. Il budget non è un grosso problema, diciamo che fino a 1500e li posso spendere. Di piu no perchè vorrei abbinare al tv un piccolo home theatre consumer ma di discreta qualità, da spenderci circa 500 euro. Totale max tv + ps4 + ht 3000 euro non di piu. Ero indirizzato, in base alle mie esperienza, su un plasma ma faccio fatica a trovare l'ultima serie panasonic, sia online che nei negozi, cosi come il w905 di sony, che pare essere migliore dell'ultimo arrivato con pannello ips lg. Ecco che quindi sono arrivato a questo modello che mi farebbe risparmiare qualcosa, che potrei poi investire per un audio migliore oppure, se usare la ps4 come fonte film dvd/bluray non fosse la scelta migliore, per un lettore dedicato. Voi che ne pensate? Per un utilizzo come quello che intendo fare questo tv puo essere una buona scelta?
    Ultima modifica di Matt_AV; 21-12-2014 alle 04:34

Citazione Originariamente scritto da Matt_AV Visualizza messaggio
    Spero di non essere odiato da tutti se non leggo le 113 pagine sul tv in oggetto....

In sostanza vengo da un Pana th-37PX80E che ha sempre svolto bene le sue funzioni di tv da salotto per visione generica di contenuti tv (non hd) e per visione di film in DVD con il suo amico lettore dmr-eh67. Ora regalerò TV e dvd recorder a mia madre e sono in pr..........[CUT]
    Io questa TV la consiglierei a chiunque, a patto di conoscerne i limiti, per esempio secondo me la parte SMART è lenta e macchinosa da usare, il lettore multimediale non mi piace per niente, è scomoda la scansione della lista dei film condivisi dal NAS e mi smebra anche abbastanza schizzinosa per quanto riguarda i formati, con video ad alto bitrate va a scatti, il 3D neanche a parlarne.

Però per me non sono problemi perchè non uso la parte SMART e per vedere i video usa la WD Tv Live.

Non so dirti come si comporta il DTT perchè non ho neanche attaccato l'antenna, però i canali SD di SKY si vedono bene.

Con i bluray invece è uno spettacolo, e anche per giocarci mi trovo bene, però io ho una ps3 e ho molti giochi in 720p

Pagina 113 di 180 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •