Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 212 di 407 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222262312 ... UltimaUltima
Risultati da 3.166 a 3.180 di 6104

Ragazzi, confermate che tramite DLNA non si riescono a visualizzare i file .srt con i sottotitoli dei video?
    E che sempre tramite DLNA è impossibile mettere in pausa gli .mkv?

Citazione Originariamente scritto da Fabio1962 Visualizza messaggio
    Saluto tutti gli utenti di questo forum, è il mio primo messaggio, e vorrei condividere la mia esperienza d'acquisto. Da circa 10 giorni utilizzo un 65hu7200, provengo da 5 consecutivi schermi al plasma di cui gli ultimi 4 Panasonic, l'ultimo in particolare un 55st50. La mia distanza di visione è di circa 3,20 metri e pur essendo soddisfatto della..........[CUT]
    Ringrazio per i complimenti, faccio quello che posso.............

Dimenticavo di darti il benvenuto, scusami...........
    Ultima modifica di andreamusso.am; 16-12-2014 alle 15:02 Motivo: Dimenticanza.

ok ma monto pannello samsung dalle info?

Citazione Originariamente scritto da Crio Visualizza messaggio
    ok ma monto pannello samsung dalle info?
    mi pare di si perche inizia con la A..l angolo di visione come'??un ragazzo prima diceva che si trovava meglio con un panello auo x l angolo di visione

Citazione Originariamente scritto da micronauta Visualizza messaggio
    gfp8 e' il chipset non castrato,ma 1143.1 che firmware e'??prova a fare l aggiornamento e vedi che aggiornamento ti installa
    uno dei primissimi firmware, basta aggiornare ed e andata
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ragazzi,

ho messo nella discussione delle calibrazioni, sia il discorso dei chip diversi ed anche il significato delle varie lettere e numeri che ha postato UltraRossoNero per capire con che "cosa" abbiamo a che fare, quindi se volete, avevte sotto mano subito le info senza andare a cercare a destra e sinistra.

Se ho sbagliato qualche cosa, fatemelo sapere.

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    Ragazzi,

ho messo nella discussione delle calibrazioni, sia il discorso dei chip diversi ed anche il significato delle varie lettere e numeri che ha postato UltraRossoNero per capire con che "cosa" abbiamo a che fare, quindi se volete, avevte sotto mano subito le info senza andare a cercare a destra e sinistra.

Se ho sbagliato qu..........[CUT]
    se nn dico cavolate il Chipset NT14 ha una memoria flash di 1005.84 MB e neanche 2 Gb,mentre il Chipset GFP8 ha una memoria di oltre 4 Gb,esattamente 4,62 GB...eh che ca...

ragazzi nei prossimi giorni approfonditamente farò la mia recensione.Angolo di visuale discreto, non eccezionale ma neanche insufficiente, considerate però che parliamo di 75 pollici....non so se rendo......

Vorrei riportare una cosa che mi è successa (non so se se ne è già parlato)
    Spegnendo il TV vedevo che dopo un minuto si riaccendeva da solo (si sentiva dal "clic") ma il pannello rimaneva spento, semplicemente si spegneva il piccolo LED rosso e si accendeva la lucetta azzurra centrale (io l'ho settata perché si accenda quando accendo la TV).
    Ho controllato nei settaggi e non c'era niente di diverso.
    Ho provato a spegnerla diverse volte ma ottenevo sempre lo stesso risultato.
    Poi l'occhio mi è caduto sul cellulare che avevo lasciato sul tavolino porta-TV. Ho provato a toglierlo e "magia" la TV si è spenta normalmente. Ora so che i dispositivi elettronici possono interferire tra loro ma con la vecchia TV una cosa così non mi è mai successa (sottolineo che si tratta di un vecchio telefono senza bluetooth e tra l'altro neanche troppo vicino alla TV).

Ho riportato questa mia esperienza se può servire a qualcuno

Salve , questo è il mio primo post qui dopo avervi letto quasi tutto....

oggi ho fatto l'acquisto frutto di circostanze diciamo favorevoli ,dopo che lo stavo per prendere online ,tramite una conoscenza sono riuscito allo stesso prezzo a prenderlo in un negozio vicino da me...scusate parlo del 65 HU 8200 clone cmq del 7500 ...ho ovviamente letto le ultime pagine con molta attenzione e ringrazio Andrea e anche gli altri ...la 1 cosa che ho controllato e il seriale il mio made in slovakia dopo la lettera F ha un 6 quindi dovrebbe essere 2014 giugno 1 chip e pannello samsung ....lo prendero fisicamente in negozio Giovedì pomeriggio ....ho esteso la garanzia a 4 anni .. unico neo che sto prendendo quello che hanno in esposizione che però detto dal propietario e li da 30 giorni ...credete sia una forte discriminante ...ho avuto cmq 300 euro di sconto secco più l'estensione gratis ...e un bel finanziamento in 20 rate tasso 0 e dimenticavo ...l'ho preso con la legge 104 e sono 500 euro di sconto netto....insomma ci siamo......a presto .......p.s chiedo ad Andrea o chi può gentilmente se posso avere il link della migliore calibrazione della t v anche in pvt......Grazie
    Ultima modifica di rox70; 17-12-2014 alle 00:40

clone non e....... e il curvo del 7500
    bhe mettiamo il caso che è stato li 30 giorni.... per quante ore al giorno acceso? kmq buon prezzo e pezzo dai
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da rox70 Visualizza messaggio
    Salve , questo è il mio primo post qui dopo avervi letto quasi tutto....

oggi ho fatto l'acquisto frutto di circostanze diciamo favorevoli ,dopo che lo stavo per prendere online ,tramite una conoscenza sono riuscito allo stesso prezzo a prenderlo in un negozio vicino da me...scusate parlo del 65 HU 8200 clone cmq del 7500 ...ho ovviamente letto..........[CUT]

Ciao ed intanto benvenuto in questa "gabbia di pazzi".................

Per quanto riguarda il TV, molto francamente, se lo hai controllato bene "dal vivo" non ti devi preoccupare per il fatto che sia li da un mese, anche se fosse stato acceso per 24 ore al giorno.

Questo perchè, la vita media dei led è lunghissima e avrai tempo di sostituire il TV per obsolescenza molto tempo prima che i led abbiano una flessione di luminosità.

Il punto più importante, secondo me, per il fatto di prendere quello in esposizione, era se il TV fosse stato al plasma: ecco lì bisognava valutare bene, anche se gli ultimi costruiti non avevano i propblemi accentuati di stampaggio ecc, ma con un LCD, non farti nessun problema.

Hai fatto bene sia per il prezzo che per il tipo di TV (ora, scusate ma vado un attimo in OT: mi potresti per cortesia spiegare in PV in cosa consiste la legge 104?: fine OT).

Per quanto riguarda le calibrazioni, qui ci sono tutte le calibrazioni che ho fatto, ho cercato anche di spiegare quale prendere a seconda dei gusti e delle esigenze di ognuno.

Se non sai quale prendere, chiedimi pure, magari in PV per non inquinare il 3D ed io sarò ben contento di darti una mano.

L'unico appunto che faccio ora è che, sia la Modalità Film Notte che la BT.1886, le voglio riprendere in mano per affinarle.

Ancora nessuna risposta da Samsung in merito alla discussione sul chip NT14UDEUC...

Citazione Originariamente scritto da Walter White Visualizza messaggio
    Ancora nessuna risposta da Samsung in merito alla discussione sul chip NT14UDEUC...
    entro la giornata di domani qualcosa farà sapere, se non è cosi bisogna ritornare alla carica, lo dico per esperienze, samsung cerca di "rallentare" le pratiche rispondendo lentamente.... ma fino 48/72 ore è tutto nella norma.

Pagina 212 di 407 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222262312 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •