Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 320 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Molto bene, incominciamo a essere parecchi ora, complimenti a tutti i nuovi possessori!!
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    Anche io.... Eprice? .... Lo hanno rimesso disponibile da poco.... Anche un altro utente lo ha ordinato li... Siamo 3.... Teniamoci in contatto per vedere se fanno giochetti.... A me consegna mercoledì prossimo.... Tu?
    Si, anche io stesso giorno
    TV LG OLED 65G26LA ; Lettore DVD/CD/SACD Denon 2910 ; Ampli A/V Anthem mrx 1140 ; Diffusori front B&W 603 s3 (collegati all'ampli in bi-wiring) ; Diffusori surround B&W 601 s3 ; Diffusore centrale B&W LCR3 ; Subwoofer Sunfire HRS 12 ; Decoder satellitare SKY Q ; Game consolle PlayStation 3 & PlayStation 4 ; Blu Ray/Sacd SONY UBP-X800M2B

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Molto bene, incominciamo a essere parecchi ora, complimenti a tutti i nuovi possessori!!

Grazie mille...

Peraltro sono già pronto ad inserire i parametri frutto del vostro mirabile lavoro..

Per il quale anticipatamente ringrazio!

Dopo quante ore di rodaggio mi consigli di inserirli?

Durante il rodaggio mi attesto sui loro setting?

Un ultima domanda: non ho capito come rilevare eventuali pixel deceduti

Grazie
    TV LG OLED 65G26LA ; Lettore DVD/CD/SACD Denon 2910 ; Ampli A/V Anthem mrx 1140 ; Diffusori front B&W 603 s3 (collegati all'ampli in bi-wiring) ; Diffusori surround B&W 601 s3 ; Diffusore centrale B&W LCR3 ; Subwoofer Sunfire HRS 12 ; Decoder satellitare SKY Q ; Game consolle PlayStation 3 & PlayStation 4 ; Blu Ray/Sacd SONY UBP-X800M2B

I setting puoi inserirli da subito, ma ci vorranno almeno 100 ore di rodaggio per incominciare a vedere bene, intanto usa se vuoi la cinema Utente, ricorda pero' che e' abbastanza luminosa e il bianco che sembra in realta' non lo e' perche ce' troppo blu negli rgb e passando dal mio setting alla cinema utente ti sembrera' il mio piu giallino anche se in realta' e' giusto.
    Sui sub-pixel morti non perderci la testa, se non noti niente nella normale visione neanche controllare.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

I setting puoi inserirli da subito, ma ci vorranno almeno 100 ore di rodaggio per incominciare a vedere bene, intanto usa se vuoi la cinema Utente, ricorda pero' che e' abbastanza luminosa e il bianco che sembra in realta' non lo e' perche ce' troppo blu negli rgb e passando dal mio setting alla cinema utente ti sembrera' il mio piu giallino anche ..........[CUT]
    MI è arrivato ieri preso da eP...e che mi ha fatto aspettare un sacco, con mooolti, troppi cambiamenti della data di consegna al Pick&Pay, però ce l'ho!
    Acceso ieri sera, tutto ok, 0 ore di uso: il problema sono i setting dell'immagine....sto cercando di usare i vostri ma per ora vedo "luce Oled eco" in grigio non modificabile: perchè?
    Devo dire che Sky HD per me è comunque ai massimi livelli, mentre il DVB è scarso, ma comunque accettabile: più aumenta la risoluzione dei tv, più diminuisce la qualità SD.
    In più non riesco a crearmi una lista personalizzata dei canali....ma ci sto studiando.....
    Il mio voto, per ora, è 9!

Beato te! A mon...k non arriva nei magazzini prima del 29 e non è neanche sicuro
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Citazione Originariamente scritto da ryyjma Visualizza messaggio
    MI è arrivato ieri preso da eP...e che mi ha fatto aspettare un sacco, con mooolti, troppi cambiamenti della data di consegna al Pick&Pay, però ce l'ho!
    [CUT]
    Domandina molto interessata. Io, sempre su e-prezzo, l'ho preso venerdì scorso, consegna prevista per mercoledì prossimo.
    Quando era prevista la tua consegna?

I setting puoi inserirli da subito, ma ci vorranno almeno 100 ore di rodaggio per incominciare a vedere bene, intanto usa se vuoi la cinema Utente, ricorda pero' che e' abbastanza luminosa e il bianco che sembra in realta' non lo e' perche ce' troppo blu negli rgb e passando dal mio setting alla cinema utente ti sembrera' il mio piu giallino anche ..........[CUT]
    Ciaoo,
    Io con 20 ore di utilizzo sono piu che soddisfatto dell'acquisto
    Con i settaggi da scatola non sembra male... Ma vorrei provare i tuoi...sono troppo sfacciato se chiedo in che pagina li trovo??
    Ne ho lette una ventina, ma non le ho trovate

Benvenuto tra noi Teco, per tutti i consigli e setting ho creato un thread ufficiale di questo tv
    http://www.avmagazine.it/forum/141-d...v-oled-full-hd

qui trovi raggruppate un po tutto cio' che devi sapere e se hai domande chiedi pure. Ciao

Molto molto gentile!

Vedo con piacere che continuiamo ad aumentare. Per non creare confusione a questo punto non sarebbe il caso di chiudere questa discussione e spostarci tutti sull'altra?
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

sull'altra si possono fare solo domande tecniche pero'.

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Vedo con piacere che continuiamo ad aumentare. Per non creare confusione a questo punto non sarebbe il caso di chiudere questa discussione e spostarci tutti sull'altra?
    Chattando con Nenny pero' ce' da dire che qui si puo' piu o meno scrivere cio' che si vuole, il thread tecnico e' piu severo se non si sta nei ranghi si va incontro a sospensioni ecc. , terrei questo cmq per gli acquisti e domande semplici.

Citazione Originariamente scritto da ciuchino66 Visualizza messaggio
    Domandina molto interessata. Io, sempre su e-prezzo, l'ho preso venerdì scorso, consegna prevista per mercoledì prossimo.
    Quando era prevista la tua consegna?
    ...oggi le comiche....siamo partiti con la consegna il 27/11, poi spostata al 9/12, spostata al 23/12, ri-spostata al 9/12 e ri-spostata al 12/12: consegnato!

Citazione Originariamente scritto da ryyjma Visualizza messaggio
    ...oggi le comiche....siamo partiti con la consegna il 27/11, poi spostata al 9/12, spostata al 23/12, ri-spostata al 9/12 e ri-spostata al 12/12: consegnato!
    Io preso venerdì... Da eprice.... Secondo me lo abbiamo preso (venerdì) in 3 da forum.... Io consegna prevista al pick & pay mercoledì 17.... Roma... Gli altri futuri dove lo hanno fatto spedire?... E tu dove lo hai ricevuto ieri (ryyjma)? .... Secondo me eprice per tutelare le mancate vendite( mancati ritiri, mancati bonifici) vende un numero maggiore della disponibilità.... Ci può stare...
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Pagina 79 di 320 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •