Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 180 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Buongiorno, volevo solo chiedere alcune casette, prima di procedere all'acquisto.
    Innnazitutto premetto che vengo da un plasma LG di fascia bassa, precisamente un 42pj350.
    La Tv mi piace molto esteticamente e andrebbe a pennello nel mobile della sala, riuscirei a prenderlo on line intorno ai 760 euro, attualmente, è ancora conveniente, o c'e' qualcosa di meglio per la stessa cifra o poco più, sempre sui 50".
    L'uscita ottica, veicola il segnale diretto, così come faceva il vecchio plasma? Dovrei collegarlo ad una soundbar, e la vecchia tv mi veicolava perfettamente Dolby e DTS evitandomi 1000 collegamenti.
    Grazie per l'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Compra una soundbar che abbia almeno due ingressi hdmi così colleghi la tv alla barra in hdmi ARC e la consolle al secondo ingresso hdmi della barra.
    Così dici che la consolle nn deve avere cavi che vanno alla tv ma solo alla soundbar?! Sarebbe perfetto!!
    Qualche modello?! Grazieeee
    Ultima modifica di lele853; 10-12-2014 alle 08:01

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Così dici che la consolle nn deve avere cavi che vanno alla tv ma solo alla soundbar?! Sarebbe perfetto!!
    Qualche modello?! Grazieeee
    guarda magari questa Sony HT-CT260H, ha 3 potre HDMI in ingresso e un'uscita HDMI ARC da collegare alla tv
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Allora dopo 2 giorni dall acquisto confermo la mia soddisfazione nell aver preso questa tv,sono molto molto contento. Oggo ho smanettato un pochino ,certo che ha molte impostazioni ,le trovo solo un po confuse dovrebbero essere disposte meglio in ordnie cmq dopo un po ci si abitua dai..........oggi ho guardato e provato un po di app,ce ne sono molte pensavo che la parte smart fosse peggio da quello che ho letto anche qui invece non e scarsa anzi........diciamo che ce quel che serve poi dipende sempre da quello che uno vuole e logico..........il 3D........ecco il 3 d lo trovato davvero buono ,molto meglio del plasma che avevo prima,ma qui probabilmente e una questione di miglioramenti in fin dei conti il plasma era di tre anni fa,non tanti ma sempre cmq piu vecchio.Come dicevo il 3d e davvero notevole,le immagini sembra ti vengano addosso ed e proprio il 3d che piace a me, bello davvero ..............anche qui ho letto che non tutti sono contenti........magari a qualcuno da fastidio questo tipo di 3d ma come resa non credo ci si possa lamentare.... l'unica cosa notata e che guardando il tv da meno di 2 metri alcuni oggetti tendono a sbavare sembrano quasi doppi e la cosa e un pochino fastidiosa pero poi allontanandomi mi e sembrato che quell effetto sparisse.........poi forse dipende anche dai filmati stessi non so ..........
    Cmq cerchero nel fine sett di guardarmi un paio di film in bluray e provero a modificare qualche impostazione ,poi postero qui le mie impressioni sperando di fare cosa gradita a chi magari ha idea di prendere questo 828 che per ora non posso fare altro che consigliare vivamente..........a presto
    Ultima modifica di sandex; 10-12-2014 alle 18:46

Citazione Originariamente scritto da sandex Visualizza messaggio
    Allora dopo 2 giorni dall acquisto confermo la mia soddisfazione nell aver preso questa tv,sono molto molto contento. Oggo ho smanettato un pochino ,certo che ha molte impostazioni ,le trovo solo un po confuse dovrebbero essere disposte meglio in ordnie cmq dopo un po ci si abitua dai..........oggi ho guardato e provato un po di app,ce ne sono molt..........[CUT]
    Ma hai usato una fonte 3D oppure hai usato la conversione 2D->3D?? Perché la conversione secondo me fa abbastanza pena invece con fonti 3D non è male, ho visto Africa safari 3D su sky e mi ha lasciato a bocca aperta, però secondo me rispetto al 2D in 3D la tv è troppo buia e molti parametri "immagine" non sono regolabili
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Ho guardato video da youtube in 3 D ......la conversione da 2 D a 3D non e gran che ma cmq e normale.....secondo me il criterio per valutare un 3D e con i contenuti nativi e non facendo una conversione cosa si puo pretendere se una fonte e 2D non si puòmica pretendere chissà che cosa....

Certo, metti pure i tuoi parametri, ogni opinione e' utile!! Io sono andato a prenderlo ieri sera(taglio 55) ho avuto un problema con la placchetta dell'antenna e non sono riuscito a sintonizzare i canali (maledetto elettricista) stasera risolvo poi metterò anch'io le mie impressioni!! Ah una domanda, ho preso la staffa a muro, nel taglio 55 non serve l'adattatore vesa vero?

no non serve

Ottimo! Grazie

Sono un felice possessore del 55w828. L'ho acquistato dopo aver letto i vari post del forum, dove oltre ai grandi pregi se ne evidenziano i problemi quali il clouding. A fronte di ciò al primo impiego non ho effettuato l'aggiornamento automatico e non ho riscontrato alcun effetto clouding, ma questi sono comparsi due giorni dopo, quando ho effettuato l'aggiornamento in manuale. Sarà stata una mia impressione ma il menzionato problema l'ho attribuito immediatamente all'aggiornamento. Poi, per avere la riprova di quanto immaginato, volevo ritornare al firmware precedente ma ho appurato con grande rammarico che non è possibile. Vi chiedo se la mia è solo una percezione sbagliata e senza fondamento.
    Ultima modifica di vitaenauta; 11-12-2014 alle 10:09

mah, il clouding è un problema di pannello, mi sembra strano che un aggiornamento software possa agire così pesantemente sul pannello stesso...

Citazione Originariamente scritto da vitaenauta Visualizza messaggio
    Sono un felice possessore del 55w828. L'ho acquistato dopo aver letto i vari post del forum, dove oltre ai grandi pregi se ne evidenziano i problemi quali il clouding. A fronte di ciò al primo impiego non ho effettuato l'aggiornamento automatico e non ho riscontrato alcun effetto clouding, ma questi sono comparsi due giorni dopo, quando ho effettua..........[CUT]
    probabilmente avevi una luce in casa diversa o hai cambiato scena, il clouding si vede bene in particolari condizioni.

Per esempio stanza buia, modalità cinema, retroilluminazione al massimo e un'immagine nera con al centro una croce bianca.

Buon giorno sonysti e futuri sonysti, cercavo una tv 50" e alla fine sono ricaduto su questa di cui mi sembra ne parliate bene...sapete per caso di qualche offerta per acquistarla in un negozio fisico e non online?

Citazione Originariamente scritto da bixi Visualizza messaggio
    Buon giorno sonysti e futuri sonysti, cercavo una tv 50" e alla fine sono ricaduto su questa di cui mi sembra ne parliate bene...sapete per caso di qualche offerta per acquistarla in un negozio fisico e non online?
    Unieuro, prendila on-line usando il coupon sconto del 5% e scegli il ritiro in negozio, così la paghi 760€

Esatto,a quel prezzo nn esiste niente di meglio!

Pagina 105 di 180 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •