Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 186 di 407 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236286 ... UltimaUltima
Risultati da 2.776 a 2.790 di 6104

ciao a tutti, ho visto che con la nuova promozione samsung offrono un buono di 200 euro su quest tv, sapete se la promo vale anche per gli acquisti on line? devo prendere anche un H6500 (sempre on line) per i miei genitori, quindi pensavo di usare per quello il buono.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da TheRock2709 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, la ricerca non ha dato risultati, volevo chiedere a chi usa un NAS come server DLNA (in particolare il Synology DS214play):

i contenuti 4k sono gestiti dal nas e dalla TV?
    Io ho un Synology DS209 collegato tramite router alla rete di casa. Anche la TV è collegata al router via cavo. Ho copiato un paio dei file di prova da te indicati su una cartella dei contenuti Video del NAS e poi vi ho acceduto tramite DLNA dalla TV e tutto ha funzionato perfettamente. Nessuno scatto e funzionano i comandi di play, pausa e avanti e indietro veloce.

Ora chi li riproduce non lo so, ma penso la TV poichè alcuni MKV sul vecchio samsung di un'altra stanza non vengono riprodotti.

Chiedo cortesemente agli esperti un parere. Ho preso il 55hu7500 martedì scorso e i primi tre giorni mi sembrava tutto a posto. Poi venerdì dovrebbe essere passato un aggiornamento firmware e ho iniziato a notare soprattutto sul lato desto una specie di alone, non so se perché ho iniziato a fare l'occhio alla TV o perchè è dipeso dal nuovo firmware. Vi allego un'immagine presa con lo smartphone, cosa ne pensate?
    prova.jpg

Citazione Originariamente scritto da danoldo Visualizza messaggio
    Chiedo cortesemente agli esperti un parere. Ho preso il 55hu7500 martedì scorso e i primi tre giorni mi sembrava tutto a posto. Poi venerdì dovrebbe essere passato un aggiornamento firmware e ho iniziato a notare soprattutto sul lato desto una specie di alone, non so se perché ho iniziato a fare l'occhio alla TV o perchè è dipeso dal nuovo firmware..........[CUT]
    ciao, non e solo la tv tv, con gli ultimi aggiornamenti hanno aumentato la retro dei led e sembrano piu sparati dai lati, ma se usi le impostazioni di andrea vedrai che non le noti quasi più
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Grazie, per la tua indicazione. Appena posso butto dentro la standard notte, che mi sembra la più appropriata per il mio utilizzo e ti faccio sapere. Vorrei solo essere tranquillo che è una cosa normale fino a che ho la possibilità di rimandare indietro il TV.

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, ho visto che con la nuova promozione samsung offrono un buono di 200 euro su quest tv,

Grazie
    Ciao, ho sentito stamattina il call center Samsung al riguardo. Mi hanno detto che la promozione è valida anche per i prodotti con garanzia europea, ma il rivenditore, indipendentemente se è un negozio fisico o on-line, deve aver aderito alla promozione, bisogna quindi informarsi presso il rivenditore per essere sicuri che poi la promozione valga. Ricordarsi sempre che sono le parole di un addetto al call center e sono sempre da prendere con le molle (ho infinite esperienze di addetti a call centers che non hanno idea di cosa parlino.
    Io stamattina ho sentito due rivenditori on-line e uno aderiva (con prodotti con garanzia italia), mentre l'altro no (con prodotti con garanzia europea). Sarà un caso?
    Comunque, per informazione, se sul 7500 la promozione è di 200 euro, sull'8500 è di 700, per cui quest'ultimo, ai prezzi correnti di mercato è più economico del primo. misteri del marketing Samsug, ma io sinceramente sono molto tentato di prendere il top di gamma anche se i curvi non mi convincono molto.

Chiedo cortesemente agli esperti un parere. Ho preso il 55hu7500 martedì scorso e i primi tre giorni mi sembrava tutto a posto. Poi venerdì dovrebbe essere passato un aggiornamento firmware e ho iniziato a notare soprattutto sul lato desto una specie di alone, non so se perché ho iniziato a fare l'occhio alla TV o perchè è dipeso dal nuovo firmware..........[CUT]
    Prova ad abbassare la retroilluminazione e vedi che succede, se resta così è davvero terribile come risultato.

Quella che vedi è una retroilluminazione a 7, ma non ho ancora inserito le altre regolazioni. Ma si può tornare al firmware precedente?

Confermo problema con nuovo firm.....nel frattempo ho provato la standard notte aggiornata e mi sembra buona! Mercole dovrebbero sostituirmi il pannello e vi informerò a riguardo!
    Tu hai notato nulla andrea a livello peggioramenti con l'ultimo firm???
    Samsung 55HU7500; Bose v220 5.1

Per far sostituire il pannello occorre che non siano passati 14 giorni? Oppure quello vale solo per il recesso?

Ma come funziona?ti danno una carta con l accredito dentro da Spendere come voglio??la scheda avrà poi delle spese annue??

Quella che vedi è una retroilluminazione a 7, ma non ho ancora inserito le altre regolazioni. Ma si può tornare al firmware precedente?
    No solo l'assistenza può farlo
    Citazione Originariamente scritto da micronauta Visualizza messaggio
    Ma come funziona?ti danno una carta con l accredito dentro da Spendere come voglio??la scheda avrà poi delle spese annue??
    Costi. Alla Vostra Gift Card verranno applicate le seguenti
    commissioni e spese:
    Commissione di tenuta del Conto della Gift Card. Per servizi di
    gestione del conto, a partire dal primo giorno del tredicesimo
    mese successivo alla data di attivazione, verrà
    automaticamente prelevata dal conto della Vostra Gift Card una
    commissione mensile di gestione del conto (“AMF”), non
    rimborsabile, per un importo pari ad EURO 2,50 mensili.
    Commissione di Estinzione. Al momento dell’estinzione, al
    Cardholder sarà addebitata una Commissione di Estinzione pari a
    Euro 10 che, se possibile, verrà dedotta dall’importo da rimborsare

Il recesso è del sito o negozio dove hai comprato, il pannello nel caso, lo sostituisce invece samsung
    Samsung 55HU7500; Bose v220 5.1

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    No solo l'assistenza può farlo

Costi. Alla Vostra Gift Card verranno applicate le seguenti
    commissioni e spese:
    Commissione di tenuta del Conto della Gift Card. Per servizi di
    gestione del conto, a partire dal primo giorno del tredicesimo
    mese successivo alla data di attivazione, verrà
    automaticamente prelevata dal conto della Vostra Gift C..........[CUT]
    Alla fine quindi si tengono 40€ ������

ragazzi non si può tornare indietro.... solo l'assistenza può e per una buona ragione...vi consiglio di usare le impostazioni di andrea, e vedrete che godrete del tv per le qualità che lo abbiamo comprato!
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Pagina 186 di 407 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236286 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •