|
|
Risultati da 2.776 a 2.790 di 6104
Discussione: Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014
-
01-12-2014, 09:20 #2776
ciao a tutti, ho visto che con la nuova promozione samsung offrono un buono di 200 euro su quest tv, sapete se la promo vale anche per gli acquisti on line? devo prendere anche un H6500 (sempre on line) per i miei genitori, quindi pensavo di usare per quello il buono.
Grazie
-
01-12-2014, 09:38 #2777
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 55
Io ho un Synology DS209 collegato tramite router alla rete di casa. Anche la TV è collegata al router via cavo. Ho copiato un paio dei file di prova da te indicati su una cartella dei contenuti Video del NAS e poi vi ho acceduto tramite DLNA dalla TV e tutto ha funzionato perfettamente. Nessuno scatto e funzionano i comandi di play, pausa e avanti e indietro veloce.
Ora chi li riproduce non lo so, ma penso la TV poichè alcuni MKV sul vecchio samsung di un'altra stanza non vengono riprodotti.
-
01-12-2014, 10:16 #2778
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 55
Chiedo cortesemente agli esperti un parere. Ho preso il 55hu7500 martedì scorso e i primi tre giorni mi sembrava tutto a posto. Poi venerdì dovrebbe essere passato un aggiornamento firmware e ho iniziato a notare soprattutto sul lato desto una specie di alone, non so se perché ho iniziato a fare l'occhio alla TV o perchè è dipeso dal nuovo firmware. Vi allego un'immagine presa con lo smartphone, cosa ne pensate?
prova.jpg
-
01-12-2014, 13:32 #2779
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Catania
- Messaggi
- 2.828
1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700
-
01-12-2014, 14:26 #2780
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 55
Grazie, per la tua indicazione. Appena posso butto dentro la standard notte, che mi sembra la più appropriata per il mio utilizzo e ti faccio sapere. Vorrei solo essere tranquillo che è una cosa normale fino a che ho la possibilità di rimandare indietro il TV.
-
01-12-2014, 14:28 #2781
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 114
Ciao, ho sentito stamattina il call center Samsung al riguardo. Mi hanno detto che la promozione è valida anche per i prodotti con garanzia europea, ma il rivenditore, indipendentemente se è un negozio fisico o on-line, deve aver aderito alla promozione, bisogna quindi informarsi presso il rivenditore per essere sicuri che poi la promozione valga. Ricordarsi sempre che sono le parole di un addetto al call center e sono sempre da prendere con le molle (ho infinite esperienze di addetti a call centers che non hanno idea di cosa parlino.
Io stamattina ho sentito due rivenditori on-line e uno aderiva (con prodotti con garanzia italia), mentre l'altro no (con prodotti con garanzia europea). Sarà un caso?
Comunque, per informazione, se sul 7500 la promozione è di 200 euro, sull'8500 è di 700, per cui quest'ultimo, ai prezzi correnti di mercato è più economico del primo. misteri del marketing Samsug, ma io sinceramente sono molto tentato di prendere il top di gamma anche se i curvi non mi convincono molto.
-
01-12-2014, 16:03 #2782
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
-
01-12-2014, 16:20 #2783
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 55
Quella che vedi è una retroilluminazione a 7, ma non ho ancora inserito le altre regolazioni. Ma si può tornare al firmware precedente?
-
01-12-2014, 18:13 #2784
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 173
Confermo problema con nuovo firm.....nel frattempo ho provato la standard notte aggiornata e mi sembra buona! Mercole dovrebbero sostituirmi il pannello e vi informerò a riguardo!
Tu hai notato nulla andrea a livello peggioramenti con l'ultimo firm???Samsung 55HU7500; Bose v220 5.1
-
01-12-2014, 18:57 #2785
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 55
Per far sostituire il pannello occorre che non siano passati 14 giorni? Oppure quello vale solo per il recesso?
-
01-12-2014, 19:54 #2786
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 250
Ma come funziona?ti danno una carta con l accredito dentro da Spendere come voglio??la scheda avrà poi delle spese annue??
-
01-12-2014, 20:22 #2787
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 945
No solo l'assistenza può farlo
Costi. Alla Vostra Gift Card verranno applicate le seguenti
commissioni e spese:
Commissione di tenuta del Conto della Gift Card. Per servizi di
gestione del conto, a partire dal primo giorno del tredicesimo
mese successivo alla data di attivazione, verrà
automaticamente prelevata dal conto della Vostra Gift Card una
commissione mensile di gestione del conto (“AMF”), non
rimborsabile, per un importo pari ad EURO 2,50 mensili.
Commissione di Estinzione. Al momento dell’estinzione, al
Cardholder sarà addebitata una Commissione di Estinzione pari a
Euro 10 che, se possibile, verrà dedotta dall’importo da rimborsare
-
01-12-2014, 20:36 #2788
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 173
Il recesso è del sito o negozio dove hai comprato, il pannello nel caso, lo sostituisce invece samsung
Samsung 55HU7500; Bose v220 5.1
-
01-12-2014, 20:45 #2789
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 250
-
01-12-2014, 21:18 #2790
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Località
- Catania
- Messaggi
- 2.828
ragazzi non si può tornare indietro.... solo l'assistenza può e per una buona ragione...vi consiglio di usare le impostazioni di andrea, e vedrete che godrete del tv per le qualità che lo abbiamo comprato!
1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700