Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 187 di 407 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237287 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 6104

Ho inserito le impostazioni standard notte e devo dire che la situazione è notevolmente migliorata, ma secondo voi è normale che il pannello debba essere così? Durante la visione di film, non è che si noti, ma l'occhio purtroppo in caso di immagini statiche tipo lo sfondo dei menù smart hub finisce sempre lí! Ho controllato dal factory menù e ho visto che il pannello è un AUO...

Fra l'altro domani vi posterò un'altra immagine con una cosa bizzarra che non capisco...

Citazione Originariamente scritto da danoldo Visualizza messaggio
    Ho inserito le impostazioni standard notte e devo dire che la situazione è notevolmente migliorata, ma secondo voi è normale che il pannello debba essere così? Durante la visione di film, non è che si noti, ma l'occhio purtroppo in caso di immagini statiche tipo lo sfondo dei menù smart hub finisce sempre lí! Ho controllato dal factory menù e ho vi..........[CUT]
    purtroppo è cosi, l'occhio va a finire sempre la, è vero non sei il solo, ma come ti dicevo con quelle impostazioni la situazione migliora
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ciao ragazzi,

allora, ho letto di problemi con i vostri TV con l'ultimo aggiornamento: come già detto, ho provato sul mio con la sonda e di comportamenti diversi da prima dell'aggiornamento non ne ho ne visti ne documentati strumentalmente. (Cosa invece che è capitata con l'aggiornamento precedente).

Io tengo tutte le calibrazioni fatte (il software di misura che d'ora in poi per brevità e perchè è il suo nome, chiamero HCFR, permette di salvare tutti i risultati delle varie letture che fa la sonda attraverso lui) e di variazioni sensibili non ne ho misurate.

Il fatto che ho modificato la Standard notte e solo il comando luminosità della Sperimentale che ora cambierà in nome di BT.1886, erano solo delle affinazioni che ho fatto in quanto già che mi trovavo a misurare se c'erano differenze, ne ho approfittato per limare un pochino le cose.

Ora, non riesco a capire se i problemi che lamentate sono più o meno gli stessi per tutti (allora potrebbe essere il firmware, però lo farebbe anche a me) oppure sono tutti diversi ed allora non credo che sia l'aggiornamento visto che quello è uguale per tutti.

L'unica cosa che mi viene in mente è dovuta al fatto che alcuni hanno pannello Samsung, altri AUO, ma onestamente comportamenti così vistosi come riportate mi sembrano alquanto strani, o i problemi si presentavano anche prima e magari non ci avete fatto caso.

Francamente non saprei come aiutarvi, se poi ogni utente lamenta un problema diverso, peggio ancora.

Ricordo che non esiste un TV (parlo di stesso modello, polliciaggio e marca di pannello) uguale all'altro, quindi io calibro con la mia sorgente ed il mio TV, quando andate ad immettere i setting che posto, dovete sempre ricordare che sono stati fatti su un altro TV con un'altra sorgente, quindi ci possono essere scarti minimi o scarti anche magari sensibili.

Io sono aperto a cercare di provare a correggere i problemi che lamentate, ma suggeritemi voi come devo fare perchè non saprei altrimenti: o vengo a casa di ognuno di voi e calibro (cosa che mi pare non tanto fattibile, magari quelli che non abitano lontani da me al limite..............) oppure ditemi voi.

Rimango ad attendere vostre precisazioni.

PS.: se per qualche ragione dovete scrivere qualche cosa che potrebbe inquinare od appesantire il 3D, mandate un pm.

ciao andrea, parliamo appunto del firware precedente e non il 2180, almeno io
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    ciao andrea, parliamo appunto del firware precedente e non il 2180, almeno io
    E ma mi sembra che quello di prima, il 2127 se non sbaglio, lo abbiamo già trattato, infatti tutte le calibrazioni che ci sono sono state fatte con quel firmware..................... (tranne la primissima che però ora faccio che andare a levare).

Non capisco come mai si riscontrano questi nuovi problemi, non è che chi ha problemi parla del 2180 ?

...ma voi cosa fareste al posto mio? Lo terreste o provereste a sostituirlo visto che ne ho ancora la possibilità?

Citazione Originariamente scritto da danoldo Visualizza messaggio
    ...ma voi cosa fareste al posto mio? Lo terreste o provereste a sostituirlo visto che ne ho ancora la possibilità?
    Posta una foto con le nuove impostazioni, quella con le prime impostazioni era terribile secondo me.

Su sfondo nero non si vede più quasi nulla, mentre su colori pastello, tipo quelli di smart hub ancora si vede un pò sbiadito. Stasera provo a scattare delle foto e a postarle.

Ovviamente i difetti si vedono quasi esclusivamente di notte e comunque le nuove impostazioni standard notte hanno un pò scurito l'immagine, infatti ho dovuto dare 4 punti in più di luminosità.

Citazione Originariamente scritto da pino8579 Visualizza messaggio
    Ciao, ho sentito stamattina il call center Samsung al riguardo. Mi hanno detto che la promozione è valida anche per i prodotti con garanzia europea, ma il rivenditore, indipendentemente se è un negozio fisico o on-line, deve aver aderito alla promozione, bisogna quindi informarsi presso il rivenditore per essere sicuri che poi la promozione valga. ..........[CUT]

ok...ottimo...io dovrei prendere on line l'HU7500 e successivamente l'H6500....devo quindi vedere se il primo sito aderisce, e successivamente vedere se il secondo sito accetta il pagamento con gift card?

l'8000 è invitante per prezzo, ma curvo non mi convince....

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    No solo l'assistenza può farlo

Costi. Alla Vostra Gift Card verranno applicate le seguenti
    commissioni e spese:
    Commissione di tenuta del Conto della Gift Card. Per servizi di
    gestione del conto, a partire dal primo giorno del tredicesimo
    mese successivo alla data di attivazione, verrà
    automaticamente prelevata dal conto della Vostra Gift C..........[CUT]

ma perché, non si può disattivare subito dopo averla utilizzata?

io penso proprio di si. Appena spendi tutto la rimandi indietro.

Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo utente in questo Forum.

Scusate la banalità delle mie domande, ma mi sono appena affacciato sul mondo TV.

In breve, ho da poco acquistato un HU7500 48" (garanzia Europa) e avrei bisogno di un vostro aiuto.

1)Vorrei sapere se esistono calibrazioni adatte e ottimizzate ad ogni tipologia di visione, ad es. Film, Partite calcio, Giochi Xbox ecc.

2) Il mio problema principale è lo sfarfallamento (mancanza di definizione) nel momento in cui ci sono immagini parecchio movimentate, sopratutto nei Film d'azione (ma anche in Fifa 15 su Xbox 360).

3)Ho letto spulciando nel forum che esistono dei settaggi immagine fatte da andrea musso giusto?
    Ecco dove le posso trovare? Se qualcuno mi può postare un link, grazie.

4)Avendo acquistato la TV on line con garanzia europa (paesi est Europa) per aggiornare il Firmware posso scaricarlo dal sito Samsung Italiano o devo scaricarlo dal sito Samsung dei paesi dell'est?!

Per ora ho usato solamente le modalità Immagine predefinite (Film, Standard, Dinamica, Natural), ma i risultati non sono così soddisfacenti.

Vorrei iniziare a smanettare un po' con i settaggi per migliorare l'immagine, se mi potete aiutare ve ne sarei grato.

Vi informo che la mia TV ha eseguito da poco un aggiornamento software, il 1024 per l'esattezza.

Scusate ancora per la banalità delle domande ma mi sto cimentando da poco in questo campo.

Grazie mille, attendo vostre.

Matteo
    Ultima modifica di bobonie; 02-12-2014 alle 20:55

Come si vedono sul 55" HU7500 i canali NON HD del digitale terrestre?
    Ultima modifica di Deepsky; 02-12-2014 alle 21:11

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,

allora, ho letto di problemi con i vostri TV con l'ultimo aggiornamento: come già detto, ho provato sul mio con la sonda e di comportamenti diversi da prima dell'aggiornamento non ne ho ne visti ne documentati strumentalmente. (Cosa invece che è capitata con l'aggiornamento precedente).

Io tengo tutte le calibrazioni fatte (i..........[CUT]
    il firmware dove sono cambiate le carte in tavole è il 2171 ....

Nel mio caso il 1024.

Citazione Originariamente scritto da Deepsky Visualizza messaggio
    Come si vedono sul 55" HU7500 i canali NON HD del digitale terrestre?
    A mio parere molto bene considerando la scarsità delle trasmissioni SD del digitale terrestre.

Pagina 187 di 407 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237287 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •