Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 157

Il mio modello è il 50 pollici hu 6900

Citazione Originariamente scritto da plugo10 Visualizza messaggio
    ..... ho letto la recensione del tv su altroconsumo e ne parlano bene, la prova è stata effettuata nel loro laboratorio.....[CUT]
    Io mi fido molto di più di una recensione di HDtvTest che testano solo tv che di altroconsumo che è una testata non specializzata nel settore audio/video e dalla loro recensione l'HU6900 ne esce proprio male: http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55h...1405233782.htm
    Inoltre è un tv che non supporta nemmeno il 24p! In pratica non puoi goderti un blu ray senza scatti.
    Ultima modifica di Plasm-on; 28-11-2014 alle 14:10

nel frattempo mw offre il 50" a 699€urozzi, segno che il tv è proprio il massimo.

ho letto in giro che molta gente sconsiglia questo tv, io sono alla ricerca obbligata di un nuovo tv e mi sembrava interessante il buon prezzo di questo uhd, il prodotto che acquisterò diventerà il mio tv principale fino a quando funzionerà e mi sembrava interessante optare per un 4k anche se ovviamente ora è superfluo, ho però letto che il 6900 su i video sd e hd non sarebbe all'altezza di un fullhd, è vero me lo confermate? anche solo della serie 6400? o anche inferiore per dire alla 6200?
    grazie

Tutte cavolate, io possiedo da 5 giorni il 50 uhd 6900 e va molto bene, nessun problema, compralo senza ascoltare i detrattori....

lo ha comprato il mio parente, e ora lo vuole cambiare, perchè vede male i canali, soprattutto quelli in bassa definizione.
    In pratica dice si vedono i bordi poco nitidi, e tutto molto impastato.
    H6500-h6640 dite si comporti meglio sulla bassa definizione ?

Tutte cavolate, io possiedo da 5 giorni il 50 uhd 6900 e va molto bene, nessun problema, compralo senza ascoltare i detrattori....
    Mi sa che sei l'unico contento di questo tv, recensioni ed utenti son tutti concordi a dire che è scadente... buon per te se non noti i difetti.

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1 Visualizza messaggio
    lo ha comprato il mio parente, e ora lo vuole cambiare, perchè vede male i canali, soprattutto quelli in bassa definizione.
    In pratica dice si vedono i bordi poco nitidi, e tutto molto impastato.
    H6500-h6640 dite si comporti meglio sulla bassa definizione ?
    Certo anche il tuo parente ... compra un tv 4k per vedere i canali SD.... nemmeno i top di gamma 4k hanno buoni risultati in questo figuriamoci un modello economico con un'elettronica povera...

Infatti ora in settimana glielo faccio cambiare
    Però qui siamo off-topic, ho chiesto info nella sezione apposita. Se ne hai voglia passa a darmi un consiglio

Per quanto riguarda i segnali hd, mi pareva buona la resa per lo meno in negozio ! Devo sempre andare a casa sua per giudicarla meglio

Ho appena visto su Sky il film Thor......fantastica qualità d'immagine.....
    Si vede molto bene anche con i segnali sd.....
    Comincio a pensare che qualcuno rosica perchè ha delle tv obsolete.....

plugo10 mercoledi vado a vedere dal mio parente se per caso è colpa dei settaggi della tv.
    Te che settaggi utilizzi ? Per segnale in sd cosa hai provato ? Lui ci guarda anche rai 1 in sd ahahah

Comincio a pensare che qualcuno rosica perchè ha delle tv obsolete.....
    Ahahahaha, un possessore di un incredibile hu6900 che sfotte uno che ha il gt60...credevo di averle viste tutte ma evidentemente samsung riesce non solo a vendervi fuffa ma persino a farvi il lavaggio del cervello. Continua pure a godere dell'incredibile qualità d'immagine che noi poveri mortali possiamo solo sognare, sei un fortunello.

Citazione Originariamente scritto da TylerDurden80 Visualizza messaggio
    Ahahahaha, un possessore di un incredibile hu6900 che sfotte uno che ha il gt60...credevo di averle viste tutte ma evidentemente samsung riesce non solo a vendervi fuffa ma persino a farvi il lavaggio del cervello. Continua pure a godere dell'incredibile qualità d'immagine che noi poveri mortali possiamo solo sognare, sei un fortunello.
    ... In effetti sto morendo dall'invidia visto che plugo 10 oltre all'HU6900 possiede anche un Hisense 42k680 (sempre 4k). Io invece devo tirare avanti con un vecchio 42VT30 ed un misero 50GT60 entrambi solo full HD....

Questa è la prova effettuata da Altroconsumo sul Samsung 50 hu6900:

Risultati del test
    QUALITÀ DELL'IMMAGINE
    Valutazione: 3
    Video a risoluzione standard (Digitale terrestre) Valutazione: 4
    Video in alta definizione (Digitale terrestre HD) Valutazione: 4
    Video in altra definizione (Sorgente esterna) Valutazione: 4
    Qualità dell'immagine (impostazioni di fabbrica) Valutazione: 2
    Ultra-HD Valutazione: 5
    Qualità dell'immagine al variare dell'angolo di visione Valutazione: 4
    Qualità dell'immagine (in ambienti luminosi) Valutazione: 4
    Fluidità delle immagini in movimento Valutazione: 4