Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Question [consiglio] LG40UB800V VS SamsungUe40hu6900 VS Panasonic40AX630 VS Philips40pus6809

Ciao ragazzi!
    Ho idea di cambiare la TV destinata ad una camera da letto quindi sono costretto, come misure, a stare sui 40 pollici.
    Ho letto recensioni e recensioni su quasi tutti i modelli elencati ma ho letto pareri a volte un po discordanti, anche in base magari al "gusto" o la severita' di alcune testate ed utenti.
    Voi cosa potete consigliarmi?
    Budget massimo sui 800€ circa in caso ci siano modelli migliori di quelli che ho preso in considerazione.
    Grazie per la disponibilità

Tra quelli elencati il migliore è il Panasonic, il Samsung hu6900 esce molto male nelle recensioni e lo eviterei.
    Mi chiedo però che utilità abbia un tv 4k da 40", a meno che non lo guardi da 1 metro di distanza o meno, non noterai differenze (con contenuti 4k) di visione rispetto ad un tv full HD.

Secondo altroconsumo il peggiore è il Panasonic ed il migliore è il Samsung......dati di laboratorio e non chiacchiere....

Dove hai letto questa stupidaggine? Altroconsumo non è la testata più adatta per testare tv, visto che non sono tecnici del settore. Se vuoi fidarti di recensioni leggi almeno quelle di testate specializzate come HDtvTest qui:
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55h...1405233782.htm
    la conclusione della recensione dice questo:
    The Samsung UE55HU6900 is a case of you get what you pay for. Yes it’s 4K, but only when the picture on screen is mostly still. Once the camera starts panning, resolution drops away quite noticeably, and unfortunately there’s no motion-enhancing technology available on the set to reduce blurring.
    .. e non mi sembra affatto positivo il giudizio... infatti mentre il Panasonic prende il giudizio di "raccomanded" il Samsung non raggiunge questo livello.
    Ultima modifica di Plasm-on; 28-11-2014 alle 14:03

La distanza di visione e' circa 2metri.
    Anche io ero orientato per panasonic ma come avete notato le fonti non sono mai d' accordo.
    C'e' da dire che come futures panasonic offre qualcosa in piu'..ma la qualita' non e'd sottovalutare!

Citazione Originariamente scritto da caster87 Visualizza messaggio
    La distanza di visione e' circa 2metri.
    Anche io ero orientato per panasonic ma come avete notato le fonti non sono mai d' accordo.
    C'e' da dire che come futures panasonic offre qualcosa in piu'..ma la qualita' non e'd sottovalutare!
    Credimi l'HU6900 è pessimo come tv, se prendi l'HU7500 è un altro discorso, ma il 6900 fa pena con qualsiasi immagine in movimento. Se poi ti fidi più dei giudizi di altroconsumo (che testa pure gli yogurt) che di quelli ti HDtvTest che è una testata specializzata fai pure, io il consiglio te l'ho dato. Saluti.
    Ultima modifica di Plasm-on; 28-11-2014 alle 15:23

Mi fido piu' di testate adatte quello sicuro.��

Ieri su Sky calcio mi sono guardato una partita e la visione è stata eccellente....
    La domanda che faccio ai saccenti è:
    secondo voi Samsung immette sul mercato prodotti scadentti????

Vi siete già dati una risposta......

Citazione Originariamente scritto da plugo10 Visualizza messaggio
    Ieri su Sky calcio mi sono guardato una partita e la visione è stata eccellente....
    La domanda che faccio ai saccenti è:
    secondo voi Samsung immette sul mercato prodotti scadentti????

Vi siete già dati una risposta......
    Questa è bella, in pratica per te qualsiasi cosa abbia scritto su Samsung è buona indipendentemente dai risultati... certo se ragioni così ti autoconvinci che il tv è ottimo ed a volte la suggestione fa molto di più di una buona elettronica
    Sei l'unico che parla bene di questa tv che è stata stroncata dai test (quelli seri) e dagli utenti qui sul forum che ne sono scontenti.
    Ultima modifica di Plasm-on; 01-12-2014 alle 12:49

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •