Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 256 di 390 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266306356 ... UltimaUltima
Risultati da 3.826 a 3.840 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da giangee Visualizza messaggio
    Concordo...magari capita, tra un paio d'anni in un CAT che non ha mai aperto uno ZT!
    Sarebbe importante avere un'arma a disposizione per evitare danni irreparabili...che possono sempre accadere, ovvio, ma se c'è anche una sola possibilità di evitarli è meglio
    Ho intenzione di contattare il CAT della mia zona, e verificare la reperibilità di questo materiale informativo, in modo che si possa conservare in caso di necessità futura, è follia pura rischiare di compromettere il pannello per la rimozione di un coperchio.

nel caso di risposta, negativa-mancata collaborazione del CAT contatterò Panasonic Italia stessa, lo devono garantire che i possessori della la loro tv di punta possano ricevere un servizio con personale di personale documentato-informato di questa peculiare caratteristica del pannello dello ZT, onde evitare danni irreparabili, l'AX800 sostitutivo se lo possono mettere a casa loro.

Citazione Originariamente scritto da padino Visualizza messaggio
    top led ????!!!
    Nel senso che non vi era dithering, i Panasonic tendenzialmente (in special modo le ultime serie), tengo a soffre un di PWM noise, e dithering maggiormente sulle basse luci, i Pioneer tendenzialmente soffrono di dithering anche sulle alte luci, soprattutto se vengono sbloccate le candele extra con la calibrazione ISF, il maggiore rumovere è douvuto al pilotaggio che usa solo 16 sfumature di grigio reali nei pannelli Pioneer, ed una potente e complessa tecnica di virtual-dithering, che elimina la comparsa di sporadici DFC, e riduce il banding, ma di contro genera un quadro meno pulito, anche sulle alte luci, dove gli ultimi pana sono tra i panelli pdp i più limpidi.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Beh se il buongiorno si vede dal mattino non oso pensare a come andrà a finire. Contattato l'assistenza per il fatto che lo ZT non si accende più (si spegne dopo due secondi e il led rosso lampeggia due volte si interrompe e poi lampeggia di nuovo per due volte) e a parte il problema iniziale nello stabilre che se il prodotto è in garanzia sono loro che devono venire a prenderlo e riportarlo (furgone troppo piccolo distanza in km elevata....) a grandi linee è vero che devono sostituirmi una scheda ma siccome lo ZT non è più in produzione è difficile che possano reperirla e comunque dovrò avere molta pazienza perchè i tempi saranno comunque lunghissimi (....deve capire che è una tv per pochi elite e questi sono i rischi che si corrono queste le loro parole che mi hanno fatto gelare il sangue). Prevedo notti insonni ma siccome sono nel giusto (mi scade la garanzia ad ottobre 2015 ed ho gli imballi originali fattura e tutto quanto) e l'ho pagata per quanto vale sono disposto a tutto.

CAMBIA CAT FINCHE' SEI IN TEMPO
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ciao a tutti.

Com'è messo lo ZT60 con ritenzione e stampaggio?
    Lo chiedo perchè il mio 50VT50 è un po' rognoso sotto questo aspetto...

Gli OLED soffrono dello stesso problema?

Grazie mille, ciao.
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da tellik Visualizza messaggio
    Beh se il buongiorno si vede dal mattino non oso pensare a come andrà a finire. Contattato l'assistenza per il fatto che lo ZT non si accende più (si spegne dopo due secondi e il led rosso lampeggia due volte si interrompe e poi lampeggia di nuovo per due volte) e a parte il problema iniziale nello stabilre che se il prodotto è in garanzia sono lor..........[CUT]
    Cambia cat i ricambi dello ZT sono tutti disponibili eccetto il pannello ed il tuo problema non è relativo al pannello.

Si può fare?
    Bypassare cioè il CAT di riferimento e rivolgersi ad un altro? non ci sono limiti territoriali?
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Ho intenzione di contattare il CAT della mia zona, e verificare la reperibilità di questo materiale informativo, in modo che si possa conservare in caso di necessità futura, è follia pura rischiare di compromettere il pannello per la rimozione di un coperchio.

nel caso di risposta, negativa-mancata collaborazione del CAT contatterò Panasonic Itali..........[CUT]
    Sai, ci avevo pensato anch'io...ti sarei grato se mi terresti, per piacere, informato sugli sviluppi (anche via mp)...
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Si può fare?
    Bypassare cioè il CAT di riferimento e rivolgersi ad un altro? non ci sono limiti territoriali?
    Figurati che diversi anni fà.. di centri CAT Panasonic per la mia zona ce n'erano 2, addirittura 3 per sony, di cui ad oggi ne sono rimasti solo 1 per ciascuno, e spesso fanno assistenza anche ad altri marchi, mentre prima erano CAT esclusivi

Sai, ci avevo pensato anch'io...ti sarei grato se mi terresti, per piacere, informato sugli sviluppi (anche via mp)...
    Li contatterò la prossima settimana, vi terrò informati sugli sviluppi

ed eventuali azioni congiunte da compiere presso associazioni a tutela dei diritti dei consumatori, nel caso mancasse un responso positivo alla delicata questione
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 28-11-2014 alle 15:16
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Si può fare?
    No puoi chiamare chi vuoi ovviamente se uno sta a 300 km da te non verrà mai a ripararti il tv perché non gli conviene.

Citazione Originariamente scritto da ullim Visualizza messaggio
    Il mio ZT60 a 4 settimane dall'acquisto non si accende più.
    ...
    Per fortuna ho scoperto la causa: le batterie del telecomando fornite dalla panasonic erano scariche!
    Però dai, sono durate ben 4 settimane! Mi pare il minimo per un top di gamma!
    stessa durata anche per le mie batterie del telecomando "principale" mentre quelle del piccolino touch resistono ancora (però lo uso molto meno)...
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    No puoi chiamare chi vuoi ovviamente se uno sta a 300 km da te non verrà mai a ripararti il tv perché non gli conviene.
    Chiedevo perchè nella mia provincia c'è solo un centro (multimarca, peraltro) che già da come mi ha risposta in merito alla calibrazione del tv non mi ispira fiducia (tra l'altro non sapeva neanche che lo ZT fosse un prodotto consumer...).
    Altri sono in provincia di Bari ad oltre 100 km di distanza: non potrebbero rifiutarsi di intervenire eccependo che esiste un CAT più vicino?
    ---------

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Figurati che diversi anni fà.. di centri CAT Panasonic per la mia zona ce n'erano 2, addirittura 3 per sony, di cui ad oggi ne sono rimasti solo 1 per ciascuno, e spesso fanno assistenza anche ad altri marchi, mentre prima erano CAT esclusivi
    Li contatterò la prossima settimana, vi terrò informati sugli sviluppi
    ed eventuali azioni congi..........[CUT]
    Stessa situazione...
    Resto sintonizzato
    ---------

Chiedevo perchè nella mia provincia c'è solo un centro (multimarca, peraltro) che già da come mi ha risposta in merito alla calibrazione del tv non mi ispira fiducia (tra l'altro non sapeva neanche che lo ZT fosse un prodotto consumer...).
    Altri sono in provincia di Bari ad oltre 100 km di distanza: non potrebbero rifiutarsi di intervenire eccepen..........[CUT]
    Ti ripeto puoi rivolgerti anche ad un centro più lontano se accetta non ci sono problemi, se invece non gli conviene intervenire perché è troppo lontano ed esiste un centro più vicino allora non puoi obbligarli ad intervenire.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il CAT principale di riferimento della mia Regione, sta a soli 5,4km dalla mia zona (fonte: Google maps), loro sono CAT esclusivo Panasonic da molti anni, ora fanno assistenza anche LOWE, e stop

leggendo il loro sito: "Presso il negozio Panasonic Service Italia opera uno staff di professionisti che si occupa della riparazione dei prodotti: c'è chi è specializzato nella riparazione delle televisioni sia a led che al plasma, ma anche LCD, chi invece si occupa della riparazione di lettori CD e DVD e infine gli addetti alle riparazione di fotocamere e telecamere"

Riparazione TV e accessori

Riparazioni sistemi audio video

Per quanto riguarda la TV ed i relativi accessori, lo staff si occupa di:
    • riparazione televisori
    • riparazione televisori al plasma
    • riparazione televisori lcd
    • riparazione monitor professionali plasma e lcd
    • riparazione dvd e blu-ray
    • riparazione fotocamere e videocamere
    • riparazione grandi elettrodomestici (frigoriferi, lavatrici e asciugatrici)

Citazione Originariamente scritto da gstefano1977 Visualizza messaggio
    stessa durata anche per le mie batterie del telecomando "principale" mentre quelle del piccolino touch resistono ancora (però lo uso molto meno)...
    Sono a 230 ore ed il telecomando risponde ancora pressoché come da nuovo con le batterie pana incluse, mentre il mini telecomando touch è ancora sigillato così come le due paia di occhiali 3d attivi

il telecomando non è malaccio, certo non è in linea con una tv che di listino veniva al lancio 4490€, ma è gradevole esteticamente, retroilluminato, solido e con buone plastiche, ed è migliore sia del telecomando dello ZT Jap, che dello ZT USA, che è davvero bruttino con i tastoni bianchi.

Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 28-11-2014 alle 17:44

Si può fare?
    Ha risposto già Plasm-on ma volevo solo aggiungere che, per quello che ne so, i CAT sono delle aziende e ricevono un compenso pattuito dal produttore a seconda degli interventi che eseguono in garanzia. Pertanto tutto sta al CAT, se ci sta dentro a spendere più tempo e più carburante per servire un cliente più lontano tenuto conto che il tariffario è sempre quello. Con questi tempi di crisi magari qualcuno un viaggetto più lungo se lo fa...

Pagina 256 di 390 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266306356 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •