Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio per sostituzione Sanyo Z4

Ciao a tutti.

Stavo pensando di mandare in pensione il mio fido Z4, che fa il suo onesto lavoro dal 2006, e ne sono molto soddisfatto.
    Mai cambiato la lampada, ora è a circa 2.100 ore.

Ho dei problemi di posizionamento, praticamente dello Z4 sfrutto quasi completamente il lens-shift, verticale e orizzontale, senza effettuare correzioni di trapezio.
    Vorrei quindi un proiettore 1080p dotato di lens shift con la stessa escursione dello z4 (che se non sbaglio è 50% in orizzontale e 100% in verticale).

Proietto da circa 3 metri su schermo da 100".

Uso principale film e SKY, ma anche a volte videogames (da PC o console).

E' un po' che sono "fuori dal giro", chiedo quindi se avete qualche suggerimento da darmi per iniziare a guardarmi attorno.

Vorrei stare sotto (il più possibile!) ai 1000 Euro.

Grazie 1000

Purtroppo macchine con LS H+V spinte come la tua le fa solo Epson, o rivedi il posizionamento o come dicono a Roma :" te tocca spendè più sordi..."
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Sono d'accordo col mod....C'è però una chance sul nuovo; un Vpr che somiglia molto allo z/4 che ho avuto (grande dettaglio ed un rapporto di contrasto più che discreto), c'è con lo stessoampio lens shift ed anche con un buon zoom, ed è l'Epson tw3200 che può trovare nuovo al prezz incredibile di meno di 900 euro! Non lo fanno più ma non credo sia una cosa importante.
    http://translate.google.it/translate...ew&prev=search
    Il nero non è eccelso ma il dettaglio ottimo ed anche i colori notevoli; poi è silenzioso come lo z/4 in eco mode. Su trova prezzi ed altrove è ancora assai presente in tantissimi e-shop.
    Ultima modifica di Sisca; 25-11-2014 alle 16:58

Ok, grazie 1000!

Proverò da dare un'occhiata a questo! ;-)

Citazione Originariamente scritto da gerzam Visualizza messaggio
    Ok, grazie 1000!
    Proverò da dare un'occhiata a questo! ;-)
    Non ha il 3d eh...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •