Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

quale proiettore fullhd prendere?

salve sono nuovo del forum e porgo a tutti i miei saluti
    sono gia possessore di un acer p5270 hd ready che uso prevalentemente per bluray e game ma ora ho lo schermo con una bella costellazione e vorrei procedere all'acquisto di un nuovo proiettore full hd con una spesa di un 600/750 euro e proiettare da una distanza di 7 metri le dimensioni dello schermo possono variare visto che ho una parete di 5 metri per 5 ,che consigli mi date?
    ringrazio anticipatamente per le risposte...
    Ultima modifica di antosssssss; 26-11-2014 alle 17:46

7 metri sono troppi per un buon vpr entry level che rientri nel tuo budget. Max m. 5,5 meglio se meno; distanza di visione? La grandezza dello schermo circa? (base in metri?)......

La distanza del vpr posso variarla ma max 5,5.distanza di visione 6,5metri. la grandezza dello schermo può variare la parete è molto ampia con vecchio vpr ero a 3,2metri la base è 2,30 circa l'altezza

mettere un telo base 230 m. e guardare da 6 metri e mezzo è una cosa assurda! Devi stare molto più vicino
    o prendere un telo più grande.

Citazione Originariamente scritto da Sisca Visualizza messaggio
    mettere un telo base 230 m. e guardare da 6 metri e mezzo è una cosa assurda! Devi stare molto più vicino
    o prendere un telo più grande.
    Il telo base è 400 cm infatti la base dell'immagine del vecchio vpr era 320 scusami ma ho scritto male :-)
    Grazie per la pazienza ��
    Ultima modifica di antosssssss; 27-11-2014 alle 10:56

Azzzz...una bella sberla 400 cm (181"); con un vpr entry level è dura eh. Però tant'è...ed allora ti dico che il vpr che fa per te è sicuramente il nuovissimo Optoma HD151X da 2800 A. Lumen e zoom 1,5x e che puoi installare con lente a m. 5,60 (non di meno) dal telo. Ottimo per bluray ed ottimo per il game (avendo un basso imput lag).

Citazione Originariamente scritto da Sisca Visualizza messaggio
    Azzzz...una bella sberla 400 cm (181"); con un vpr entry level è dura eh. Però tant'è...ed allora ti dico che il vpr che fa per te è sicuramente il nuovissimo Optoma HD151X da 2800 A. Lumen e zoom 1,5x e che puoi installare con lente a m. 5,60 (non di meno) dal telo. Ottimo per bluray ed ottimo per il game (avendo un basso imput lag).
    grazie sisca sei stato veramente gentile e rapidissimo...un ultima domanda dove mi conviene acquistare questo proiettore ?online o negozzi ?
    se online dove?

http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_vi...ma_hd151x.aspx
    Direi che uno qualsiasi dei primi 3 shop può andar bene. Tutti e tre
    hanno solo opinioni positivissime.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •