Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 37 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 544

Citazione Originariamente scritto da Matti45 Visualizza messaggio
    Mi dispiace per la tua esperienza, la mia invece tuuto ok, stasera l ho provata e devo dire che siamo su una ltro pianeta rispetto all mio philips del 2010, non ho capito una cosa, quando accendo la ps4 si posiziona autamaticamente il game mode? O devo settarlo io?
    Ciao,visto che anche io possiedo un Philips 7605 del 2010, e vorrei prendere un 828, mi diresti che modello avevi e nello specifico quali sono le migliorie più evidenti che hai riscontrato? Anche in privato,grazie
    Ultima modifica di salvo71; 23-11-2014 alle 17:31

Citazione Originariamente scritto da 1enry1 Visualizza messaggio
    E se davvero cosi NON si potra’ aggiornare il T2 da..........[CUT]
    HEVC direi che sicuramente richiederà un hardware apposito per la decodifica. Considerando però SE e QUANDO questo tipo di compressione verrà implementato in Italia penso che puoi dormire sonni sereni: quando sarà il momento probabilmente avrai cambiato televisore almeno un'altra volta...

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Ciao,visto che anche io possiedo un Philips 7605 del 2010, e vorrei prendere un 828, mi diresti che modello avevi e nello specifico quali sono le migliorie più evidenti che hai riscontrato? Anche in privato,grazie
    Io avevo un 40pfl5605, ho notato differenze con i videogiochi e blu ray, ora li vedo molto piu definiti e con colori piu vivi, sul philips sembravano piu slavati...per quanto riguarda il segnale tv forse siamo un pelino meglio sul philips ma secondo me dipende anche dal polliciaggio, cmnq se la colleghi a una ps4 rimarrai di stucco! Pienamente soddifatto dell acquisto

Grazie,matti45.

berek dici ? speriamo.... anche perche sembra che non danndo le frq alla rete cellualre.... sperem !!!

ciao a tutti,
    ho il 55w828 e oggi ho cmprato una apple tv per duplicare lo schermo del macbook pro sulla tv...
    l'immagine è freddissima e sgranata (le foto si vedono veramente male)
    si può regolare in qualche modo?
    grazie

Ciao a tutti posseggo da qualche mese il w8 829 da 55", nulla da dire a parte il fatto che non posso connettere il mio iphone (va bè trovata commerciale) e che collegando la ps4 non viene rilevata dal check hdmi e perciò risulta impossibile usare il telecomando per navigare nella console.. Qualcuno è riuscito a risolvere?

ps.. cmq dato che la cosa è imbarazzante ho contattato pure l'assistenza sony ma dubito che si troverò na quadra...
    Ultima modifica di debbe; 26-11-2014 alle 22:40

Io ho il 50w828 e con il telecomando oltre acontrollare la ps4 controllo anche il bluray philips...ho collegato tutto all ampli, prova a cambiare presa hdmi, sul mio hdmi2 funziona come presa arc, magari devi collegarla li

Preso anche io alla fine. Mi ritengo soddisfatto e fortunato per non essere incappato in un pannello sfigato.

Citazione Originariamente scritto da Matti45 Visualizza messaggio
    Io ho il 50w828 e con il telecomando oltre acontrollare la ps4 controllo anche il bluray philips...ho collegato tutto all ampli, prova a cambiare presa hdmi, sul mio hdmi2 funziona come presa arc, magari devi collegarla li
    ciao.. vuoi dire che se tu non lo colleghi alla 2 non funziona?

ps.. sono un demente... ho collegato la ps alla hdm1 e la vede tranquillamente

ps2... non va più nuovamente...

ps3: Allora se stacco il decoder di sky la tv rivela la play, quindi poi posso riattaccare l'hdmi di sky e tutto funziona.. appena spengo la tele e l'accendo punto da capo... è normale?
    Ultima modifica di debbe; 27-11-2014 alle 21:10

prova a disabilitare HDMI CEC su sky è notorio che non funziona...
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ciao ragazzi e complimentoni per il forum.
    Anche io sono possessore di un 42w828 da neanche una settimana e la differenza con il mio vecchio samsung hdady 21" (fatto con i punti della esso) è ovviamente enorme, anche se non essendo un esperto non posso verificare tt i pregi e difetti di questa tv.
    Ora girando un po sul forum apprendo che la tv non ha il motionflow regolabile, e che quest ultimo serve per definire meglio le immagini in movimento. Sono circa 6 giorni che guardo la tv tramite digitale e film 1080p/720p ma non ho notato effetti di scatti o scie. A quanto ho capito il motionflow in questo pannello dovrebbe essere automatico. Ho una voce nel menù che si chiama "led motion" ma quando l'attivo mi si abassa la luminosità ed è meglio non attivarla.
    Altra domanda: nelle selezioni delle scene ho anche una opzione che recita "sincr. 24p", la mia domanda è questa, quando è attivabile tale opzione (ho notato con xbox e con i 1080p) dovrei selezionarla perchè beneficierei di qualità superiore?
    Ho provato anche a usare il 3d ma sinceramente nelle modalità selezionabili è una grande confusione e a quanto mi pare anche perdita d'immagine, forse sono io che non sono abituato.
    Sarei immensamente felice se qualcuno avesse delle impostazioni ottimali da poter condividere, anche se per me è ottimo gia così, ma vorrei sfruttare le potenzialità del nuovo tv. Ci sono una marea di impostazioni tipo nero, bianco, brillantezza, saturo ecc ecc...
    A presto ragazzi

NB: sono ancora indeciso se restiture la tv (ancora ho 2 giorni) per questo fatto del motion..

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    prova a disabilitare HDMI CEC su sky è notorio che non funziona...

ciao...in realtà non è proprio lo sky box... cmq l'ho disabilitato ma non funziona

Cioè? se premi il tasto sync menu del TV, quali dispositivi ti vede in elenco? Hai provato a farglieli riscansionare da menu ingressi esterni?
    Dovrebbe farti vedere solo la play...
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ciao... allora al tv ho collegato

hd1: ps4
    hd2: decoder
    hd3c

se accendo la tv con tutto attaccato quando faccio il sync non mi vede nulla, appena stacco il decoder che ricordo che ho il cec hdmi disattivato mi rivela la ps4... dopo di che tutto funziona e posso pure riattaccare il cavo del decoder, ma appena spengo la tv il sync non rivela più nulla..

come faccio a riscansionarli dal menu esterni?

Pagina 15 di 37 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •