Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 37 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 544

42''....primi imperssioni ? immagini ? e con quelle in movimento ?

Preso ieri sera il 50W829...provato al volo con PS4 in modalità game...roba da matti

Ho da qualche giorno il 42W828. Per il momento tutto bene. Dopo che avrò avuto abbastanza tempo per provarlo posterò altri commenti.

Citazione Originariamente scritto da motoskipho Visualizza messaggio
    Ho da qualche giorno il 42W828. Per il momento tutto bene. Dopo che avrò avuto abbastanza tempo per provarlo posterò altri commenti.
    Facci sapere anche i settaggi che usi

Dopo tante riflessioni mi sa che mi prendo pure io il sony 50w828, ma che differenza c'è con il w829?

Stessa identica tv

buongiorno. ho acquistato il 42w828 on line e sono in attesa di andarlo a ritirare. peccato però che leggendo un po' le impressioni mi stia venendo in mente che forse facevo meglio a comprare un innohit in promozione al discount...

Quando arriva nei negozi il 55 w828?

Io l'ho preso per i miei, ma non è comunque un flop come sembra dai commenti... Diciamo che le grosse differenze sono il 3D passivo che a seconda dei gusti e dell'uso può essere una variabile più o meno importante, mentre forse la grossa pecca è stata la scelta di non implementare la gestione del motion flow ma non è un bidone questa tv, anzi

Il mio precedente televisore aveva il Motionflow ma l'ho sempre tenuto disattivato per evitare quell'orrendo effetto telenovela. Il 42W828 non mi sembra affatto inferiore al precedente, ci sto guardando blu ray tipo Oblivion, Avatar, Pacific Rim, ecc. ed è uno spettacolo! Per di più lo schermo è perfetto, non un'ombra di clouding o banding... E scusate se è poco!

è vero che sul w828 ci sono problemi con la registrazione su usb(registrazioni che si fermano a metà ecc..)?

l ho appena preso ieri sera il 50w282bbi qualcuno mi aiuta a calibrarlo?

Imposta modalità Cinema e nella regolazioni delle immagini setta Cinema 1, poi disabilita tutti i filtri.
    Nelle impostazioni avanzate disabilita tutto, gamma -1, e nelle regolazioni del bilanciamento del bianco imposta il primo a -3 e il secondo a -10.
    Io invece necessiterei di consigli ai settaggi audio e a quelli per il gioco

edit: disabilita modalità eco e il sensore ambiente
    Ultima modifica di Tony3500; 12-06-2014 alle 09:06

Citazione Originariamente scritto da Tony3500 Visualizza messaggio
    Imposta modalità Cinema e nella regolazioni delle immagini setta Cinema 1, poi disabilita tutti i filtri.
    Nelle impostazioni avanzate disabilita tutto, gamma -1, e nelle regolazioni del bilanciamento del bianco imposta il primo a -3 e il secondo a -10.
    Io invece necessiterei di consigli ai settaggi audio e a quelli per il gioco

edit: disabilita..........[CUT]
    Grazie mille, il setting sopra vale per visione digitale terrestre?

Si esatto, ma puoi usarla anche per vedere i dvd.

Pagina 5 di 37 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •