Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 76

Citazione Originariamente scritto da Marco Zanussi Visualizza messaggio
    Sì certo! Infatti ho premesso che il Marantz l'ho preso usato, in condizioni perfette, spendendo poco più che un 301S2. Volevo solo condividere l'esperienza che ho avuto io. Immaginavo fin dall'inizio che sarei andato sul Marantz . Comunque l'Exposure si è battuto molto bene, il che è un gran risultato.
    se l'hai pagato poco più dei 2000€ del 3010 hai fatto un affarone
    Ultima modifica di Doc_zero; 14-03-2014 alle 15:27
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Al gala di Milano questo autunno mi pare pilotasse degnamente delle Thiel di un certo pregio (ma forse era il pm15 non mi ricordo di preciso)

estremamente gradevole (mi si dirà piacione -- boh!) a me è piaciuto

Jakob
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Questo we l'ho ascoltato accoppiato alle Totem Wind con sorgente Marantz SA 7 S1 e cavi Nordost.
    Grandissimo impianto: scena sonora apertissima e ariosa, grana inesistente ed un dettaglio molto molto elevato anche a basso volume.
    Alzando un pò devo dire che ha sfoderato una gran dinamica, senza però affaticare all'ascolto come da tradizione Marantz.
    IMHO un amplificatore di gran classe...credo proprio che me lo regalerò (facendo un pò di sacrifici)!
    Sintoampli A/V H/K AVR 460 - Ampli 2ch Marantz PM11-S3
    Lettore BD PS3 - Sorgente 2ch Marantz NA7004 - Giradischi Pioneer PL-550 vintage
    Diffusori Front Mordaunt Short Mezzo 8 - Center Mezzo 5 - Rear Mezzo 2

Ciao ragazzi,
    Visto che da sempre questo integrato mi affascina,con quali concorrenti può competere?

Così su due piedi mi verrebbe da dire Luxman 505ux, McIntosh 6300, Classe' CAP2100...
    Ultima modifica di Sheene; 01-07-2014 alle 00:11
    Lettore BD PS3 - Sorgente 2ch Marantz NA7004 - Giradischi Pioneer PL-550 vintage

A detta di Antonio Leone suona meglio del CAP 2100 e poi Mcintosh 6300?Manco il 6500 ?

Sto pensando all'acquisto di questo amplificatore fra qualche mese peró,al di la delle ottime recensioni in rete,non ho trovato possessori che ne parlino o hanno fatto un confronto diretto con altri integrati dello stesso segmento.Come qualcuno ha scritto sopra è paragonabile ad un Mc6300 che ha ricevuto critiche online e sembra che non appartenga agli Mc...
    Quindi il PM 11 S3 vale quello che costa?
    Certo che da un prezzo di listino di 4500 euro ci si aspetterebbe più potenza oltre alla qualità.Perchè sicuramente delle 803D non le spingerà a dovere....

è migliore del 6300
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Sono sicuro che con i miei diffusori va alla grande e inoltre amo la timbrica Marantz.
    A sto punto,se non trovo un buon usato che è difficilissimo da trovare ,faccio il mutuo fra qualche mese

Dai che agli inizi di dicembre mi arriva questo bel gioiellino.Non vedo l'ora di vedere come si comporta con le Rf7
    Con i tempi che corrono ho quasi venduto due reni
    Speriamo bene

hai fatto bene
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    hai fatto bene
    Grazie caro
    E comunque Antonio devo ancora maturare sul profilo audio
    Come in tutto
    Ultima modifica di Spytek; 22-11-2014 alle 16:15

Ottimo acquisto!!
    Mi raccomando...facci sapere come si comporta con le RF7...

Citazione Originariamente scritto da Sheene Visualizza messaggio
    Ottimo acquisto!!
    Mi raccomando...facci sapere come si comporta con le RF7...
    Ti ringrazio
    Stando alle mie prove con Marantz KI Pearl e le vecchie Rf82 il risultato non era malaccio anzi... nonostante i limiti della prima serie e del segmento di appartenenza dei diffusori
    Quindi,in teoria e dico teoria,con le Rf 7 II che sono anche modificate e sono su due pianeti diversi dalle vecchie Rf 82 prima serie,sono molto fiducioso dell'accoppiata.
    Tu come ti stai trovando,prima che avevi?

Ho provato che le torri Klipsch vengono ben ammansite da Nad e Marantz...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •