Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 462 di 559 PrimaPrima ... 362412452458459460461462463464465466472512 ... UltimaUltima
Risultati da 6.916 a 6.930 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Citazione Originariamente scritto da youwrong Visualizza messaggio
    E' vero però mica stanno dando l'oscar o il Leone d'oro..

Io di Film ne ho visti parecchi e ne ho comprati parecchi ancora da vedere. Non partecipo alla classifica perchè non so esattamente come fare e se può far piacere o se sono all'altezza.

ma scusa mi dici che non danno il leone d'oro e poi non partecipi perché non ..........[CUT]
    Certo che ti dico così. Perchè per prima cosa occorre, secondo me, averne visti un pò per capire meglio ed esprimere un giudizio più veritiero e completo. Questo in quanto è vero che un soggetto il quale vede per la prima volta nella sua vita un film in 3d ne resterà sorpreso e darà 10 anche al peggior film in 3d. Ed io solo recentemente posso dire di aver visto una buona mole di film in 3d.
    In seconda cosa bisogna sicuramente acquisire le conoscenze tecniche relative (flicker, crosstalk..etc) e farci l'occhio e l'udito in modo da affinarli per distinguere i difetti o apprezzarne i pregi.

Non stanno dando l'Oscar o il Leone d'oro però non bisogna nemmeno prenderla con estrema leggerezza altrimenti rischiamo di vanificarla. Bisogna dare il giusto peso alle cose ed in questo caso è proprio nella mezza misura: ne troppo seria e piena di regole inutili ne troppo blanda.

Citazione Originariamente scritto da GorgiaRed Visualizza messaggio
    Certo che ti dico così. Perchè per prima cosa occorre, secondo me, averne visti un pò per capire meglio ed esprimere un giudizio più veritiero e completo. Questo in quanto è vero che un soggetto il quale vede per la prima volta nella sua vita un film in 3d ne resterà sorpreso e darà 10 anche al peggior film in 3d. Ed io solo recentemente posso dir..........[CUT]
    Ok quello che volevo far intendere io, quando ho scritto il primo post

Citazione Originariamente scritto da darklukino Visualizza messaggio
    io ho il blu ray 3D americano di TRANSFORMERS 4 ed e 'semplicemente il miglior BD 3D che abbia visto...no nc'e storia. ma dubito che da noi uscira' la versione con le immagini in IMAX.
    Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Niente 16:9 full frame per le sequenze IMAX ?
    Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    scusa ,ma per quale strano motivo il nostro bd non dovrebbe avere le scene IMAX?
    http://www.badtaste.it/2014/10/09/tr...ovembre/99375/

A quanto pare anche la nostra edizione avrà le scene iMax nel disco 3D; non so però quanto il sito sia affidabile
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Visto ieri sera "Maleficent" senza indugio, uno dei migliori 3D ad oggi... se non il migliore!
    Tutto molto ben fatto, zero CT, scene sempre chiare, ottima profondità... molto bello!

tra parentesi pure il film non mi è dispiaciuto!

P.s. non concordo con il semplice 8 della classifica, dato da Sammy81, ma il suo voto più alto è a "le avventure di Sammy" (10), che con la mia catena video è inguardabile per quanto CT c'è nei primi piani!!!
    Quindi ancora una volta devo notare la soggettività o differente oggettività data dalla catena video con cui si guardano i film in 3D!
    Ultima modifica di ON1TZUKA; 12-11-2014 alle 07:45
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Non concordo su Meleficent. E` vero che il 3D non ha difetti di sorta e risulta molto naturale però, a mio parere, il 90% delle volte è anche abbastanza "inutile" (e questo da un estimatore del 3D a tutti i costi come me). Insomma, il classico 3D "pulitino" ma che alla fine non aggiunge molto. Molte scene, poi, come tutta la parte iniziale a mio parere pur essendo prive di difetti non avevano la potenziale profondità che mi aspettavo e che sarebbe possibile ottenere con maggiori accorgimenti in fase di ripresa/conversione. Magari lo riguardo e cambio idea ma la prima impressione è questa.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Non concordo su Meleficent. E` vero che il 3D non ha difetti di sorta e risulta molto naturale però, a mio parere, il 90% delle volte è anche abbastanza "inutile" (e questo da un estimatore del 3D a tutti i costi come me). Insomma, il classico 3D "pulitino" ma che alla fine non aggiunge molto. Molte scene, poi, come tutta la par..........[CUT]
    Quoto; del resto è oggettivamente impossibile che maleficent, essendo un 3d convertito e girato senza pensare al 3d, sia il miglior 3d ad oggi.

Resta comunque, a parere personale, un valido 3d.

Titanic fu girato quando non si sapeva nemmeno cosa fosse il 3D, eppure la recente conversione è uno dei migliori 3D in circolazione...
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Non concordo su Meleficent. E` vero che il 3D non ha difetti di sorta e risulta molto naturale però, a mio parere, il 90% delle volte è anche abbastanza "inutile" (e questo da un estimatore del 3D a tutti i costi come me). Insomma, il classico 3D "pulitino" ma che alla fine non aggiunge molto. Molte scene, poi, come tutta la par..........[CUT]
    Sulla mia catena le scene, soprattutto le iniziali hanno una profondità molto, molto buona.
    Che sia un convertito o meno ad oggi non mi pare cambi molto.
    Ci sono dei film girati in 3D che lato profondità sono scarsissimi, altri che convertiti sono fatti molto bene.
    un film girato pressochè tutto con scenografie digitali credo che abbia un processo di conversione in 3D differente da un film girato con scenografie reali. magari mi sbaglio, ma anche Alice in Wonderland in molte scene digitalizzate non aveva troppo da invidiare con film usciti nello stesso periodo ripresi in 3D nativo.

Purtroppo come ho scritto prima, non si può dare un giudizio oggettivo sul 3D ad oggi, in quanto anche una semplice modifica alle impostazioni di parallasse e convergenza cambiano di molto il risultato visivo finale.
    Con le stesse impostazioni con le quali vedo ottima profondità e pulizia in praticamente tutto Maleficent mi risulta impossibile guardare il primo Sammy per il tanto CT.
    Mantengo quelle impostazioni perchè ho notato che danno (gusto mio personale) il miglior risultato con la maggior parte dei film.

Mi spiace tornare un'altra volta su questa sterile discussione... tanto non se ne viene a capo, va a gusti e dipende troppo da impostazioni e sistemi...

TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Io non capisco il problema. Proprio perchè è soggettivo la classifica ha senso. Altrimenti non ci sarebbe bisogno di votare e si farebbe una lista in ordine qualitativo.
    E' un'espressione democratica.
    Ribadisco se fosse oggettivamente determinabile quale sia il miglior 3d non ci sarebbe bisogno di votare e la classifica quindi non avrebbe ragion d'essere.

Aggiornamento classifica 3D (in firma)
    Utente votante Cuchu19

Grazie per il vostro contributo...
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    tabella riassuntiva voti Bluray 3d:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

Dal forumdi blu-ray.com: confermata l'edizione IMAX per il BD3D nostrano di Transformers: l'era dell'estinzione
    Ultima modifica di bradipolpo; 14-11-2014 alle 15:25

Ciao a tutti
    in attesa del Nuovo TV (oled 4k 65 polici) ho compratocomprato i seguenti 3D (arrivano domani mattina):

1) Maleficient
    2) X-Men Giorni di un Futuro Passato
    3) Jurassic Park
    4) Pacific Rim
    5) Lo Hobbit - La Desolazione Di Smaug
    6) Transformers 4 - L'Era Dell'Estinzione

Spero di aver preso gli ultimi migliori considerando che i classici (Avatar, madagascar, ecc) li ho già....
    mi sono perso qualche titolo da riferimento (tecnico)? ... lasciamo perdere il contenuto cinematografico... alcuni non li avrei neanche presi in considerazione....
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Hugo cabret l hai visto? Anche gravity ne parlano bene
    Ultima modifica di Sammy81; 20-11-2014 alle 21:55 Motivo: aggiunta frase
    Smart tv LG 42lb700, Onkyo Ht-s9800HTX ,ps3 slim, xbox one s 4k.

Tra un po mi gusto transformer 4 appena arrivato in videoteca
    Smart tv LG 42lb700, Onkyo Ht-s9800HTX ,ps3 slim, xbox one s 4k.

Transformers 4 in 3d è spettacolare::sbavvv

Pagina 462 di 559 PrimaPrima ... 362412452458459460461462463464465466472512 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •