Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 92 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1375

alla fine uso sempre la stessa impostazione che trovi a pagina 5 .. dal mio punto di vista e in base ai test effettuati è quanto di meglio...ero in dubbio se usare il local dimming o no ( tramite il preset standard ) e alla fine ho optato per il si.

Citazione Originariamente scritto da svechk Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi se rompo, ma l'input lag con Ps4 come lo giudicate?
    Con watch dogs non noto nessun lag o microscatto

HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | Samsung FHD55H7000 - PLAYER: Panasonic DMP-UB900 - AVR: Onkyo TX-NR636 - Diffusori: Wharfedale Moviestar DX1 - CONSOLE PS4 - SAT: MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da starkeeper Visualizza messaggio
    Ti dirò..tra le due,preferisco la modalità standard..va a migliorare,per quanto possibile il nero e l'uniformità di per se già eccellente di questo tv.
    Ok grazie, peccato non averlo provato..

Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato un bellissimo 60' 7000, ma ho a che fare con un problema di cui non n'è trovo tracce nel forum:
    l'immagine a volte si abbassa di luminosità per qualche istante, per poi tornare normale.
    Ho provato a smanettare con le impostazioni togliendo l'illuminazione moto ed il contrasto dinamico, ma non cambia nulla.
    Qualcuno sa darmi delle dritte a riguardo? Grazie mille!

Preso oggi online (55' 7000) da Media......non vedo l'ora che arrivi

Raga ne ho preso uno anche io (55H7000) sapete se la cam di Tivù Sat HD di Telesystem è compatibile?

Ho comprato la TV 46H7000 3 settimane fa, e sto notando che quando l'accendo "a freddo", sui canali del digitale terrestre, si vedono degli squadrettamenti per 1 minuto circa, e poi l'immagine si stabilizza.. Secondo voi è un problema hardware del ricevitore integrato? Tenete presente che non vi sono errori bit e la potenza è 100.
    Grazie

Secondo me il preset migliore è il Naturale, abbassando magari un pò di luminosità e di retroilluminazione

Citazione Originariamente scritto da disciascio Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato un bellissimo 60' 7000, ma ho a che fare con un problema di cui non n'è trovo tracce nel forum:
    l'immagine a volte si abbassa di luminosità per qualche istante, per poi tornare normale.
    Ho provato a smanettare con le impostazioni togliendo l'illuminazione moto ed il contrasto dinamico, ma non cambia nulla.
    Qu..........[CUT]
    assicurati che cinema black sia impostato su off o su low ,usa il preset cinema in modo da escludere il local dimming e assicurati che illuminazione moto e contrasto dinamico siano disabilitati..ultimo ma non meno importante..aggiorna il firmware,se non lo hai fatto...

Citazione Originariamente scritto da lys1980 Visualizza messaggio
    Ho comprato la TV 46H7000 3 settimane fa, e sto notando che quando l'accendo "a freddo", sui canali del digitale terrestre, si vedono degli squadrettamenti per 1 minuto circa, e poi l'immagine si stabilizza.. Secondo voi è un problema hardware del ricevitore integrato? Tenete presente che non vi sono errori bit e la potenza è 100.
    Grazie
    io non ho mai riscontrato questo problema..

Citazione Originariamente scritto da PanaKuro Visualizza messaggio
    Raga ne ho preso uno anche io (55H7000) sapete se la cam di Tivù Sat HD di Telesystem è compatibile?
    si,lo è.

Citazione Originariamente scritto da iperbot Visualizza messaggio
    Preso oggi online (55' 7000) da Media......non vedo l'ora che arrivi
    1100€ è un superprezzo secondo me!

Hai fatto anche l'estensione della garanzia?

Citazione Originariamente scritto da starkeeper Visualizza messaggio
    alla fine uso sempre la stessa impostazione che trovi a pagina 5 .. dal mio punto di vista e in base ai test effettuati è quanto di meglio...ero in dubbio se usare il local dimming o no ( tramite il preset standard ) e alla fine ho optato per il si.
    Scusa, mi sapresti dire come e soprattutto dove si può attivare o disattivare il local dimming?
    sto impazzendo, non riesco a trovarlo

Citazione Originariamente scritto da delfino76 Visualizza messaggio
    Scusa, mi sapresti dire come e soprattutto dove si può attivare o disattivare il local dimming?
    sto impazzendo, non riesco a trovarlo
    IL local dimming è una funzione presente in tutti i preset tranne che in quello film e non può essere manipolata o regolata in alcun modo,in altre parole non può essere attivata o meno ne tanto meno regolata tramite tasto o funzione presente nelle voci del menu...semplicemente è una funzione totalmente trasparente all'utente ,presente,ripeto,in tutti i preset escluso film
    Ultima modifica di starkeeper; 19-11-2014 alle 19:54

Ho letto da qualche parte che nel menu dei tv americani ci sono impostazioni per controllare il dimming. Qualcuno ne sa qualcosa?
    Ho visto sul sito samsung che é disponibile il firmware .21 ma il tv non lo trova. Voi l'avete installato?
    Ultima modifica di Fabriz; 20-11-2014 alle 10:34

Pagina 20 di 92 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •