Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 75 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1119

Lo sapevo già, ma è una tristezza vedere questi dati. Siamo anni luce indietro rispetto a Germania, Francia ed Inghilterra. Però tutti a fare i fighi con i mega schermi a casa. Beata ignoranza.

La lotta alla pirateria in questi casi non c'azzecca nulla, visto che in qualunque paese si può scaricare senza difficoltà.
    Onestamente è difficile individuare una causa principale: a tal proposito, sarebbe interessante analizzare quali fossero i numeri ai tempi del VHS.
    Il Blu-Ray è stato introdotto come prodotto di nicchia (inizialmente i Blu-Ray erano pochi, i prezzi elevati e i lettori blu-ray poco economici): il comune acquirente non conosceva le differenza rispetto al DVD, soprattutto in virtù dell'ancora scarsa diffusione dell'HD.
    Ormai oggi, nonostante i prezzi siano in caduta libera (sia per film, sia per televisori che per lettori), il consumatore medio è fossilizzato sulle sue convinzioni ("perchè spendere di più quando il dvd costa meno e il film è il medesimo") e smuoverlo è difficile (se nemmeno il 3D ha dato il colpo di coda, la vedo grigia).

Basterebbe relegare il DvD a mero supporto informatico e smettere di editare i film in DvD lasciando solo i BD. Perché non è mai stato fatto secondo voi?

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    .... Però tutti a fare i fighi con i mega schermi a casa. ..
    verrebbe da chiedersi per vederci cosa poi...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Questi discorsi li abbiamo già fatti n volte e alla fine non si arriva a niente se non a un muro.

Ragazzi è inutile tornare a fare certi discorsi. Lo sappiamo tutti che in Italia 3 acquirenti su 5 a malapena conoscono le differenze tra un dvd e un blu-ray, per non parlare poi di quelli che acquistano bd a manetta senza manco informarsi se siano ottimi trasferimenti, se valgano il prezzo, ecc ecc.. in alcuni forum ho letto di gente che guarda i bd con il framerate incrementato manualmente dalla tv perchè "i film in 24fps ci sono dagli anni '20, ora siamo nel 2014..." (storia vera).

Queste cose purtroppo le sappiamo e ci dovremo convivere ogniqualvolta si tratterà di sensibilizzare tutti coloro che non hanno la nostra stessa passiona (o la nostra stessa perizia nel coltivarla a dovere), pertanto l'unica è fare il nostro meglio per diffondere petizioni come questa e fare in modo che arrivino a chi di dovere. Se non funzionerà amen, ma vale la pena provarci, l'apatia è ancora peggio.

Per chi non gli viene di guardare alla prima pagina, rimetto il link:

http://firmiamo.it/miglior-audio-ita...-disc#petition

nano, sarebbe molto più utile inserire il link nella propria firma, come aveva suggerito e fatto rossoner4ever....a proposito come mai nel tuo messaggio di ieri al post#511 non c'è più?

rispondendo poi in altri 3rd del forum (specie nella sezione HT) si fa già pubblicità....almeno qui su AVM.

Se potete, fatelo.

Stranissimo. Negli altri post c'è!
    edit neanche qui c'è!
    Ultima modifica di rossoner4ever; 18-11-2014 alle 11:06

FIrmata....

Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    nano, sarebbe molto più utile inserire il link nella propria firma, come aveva suggerito e fatto rossoner4ever....a proposito come mai nel tuo messaggio di ieri al post#511 non c'è più?
    Il post #511 non mio. Come hai fatto a fare la tua firma?
    Ultima modifica di nano70; 18-11-2014 alle 16:09

infatti quella del post #511 era riferita a rossonero...sorry

per la mia firma ho copiato semplicemente proprio quella di rossonero che puoi trovare al post #503 e #508, incollato il testo nella mia firma del profilo, cliccato su "collegamento ipertsetuale" (icona del globo terrestre) e inserito link alla petizione!

Non mi è mai piaciuta l'idea di mettere una firma...ma per una buona causa si può anche cambiare idea!
    Ultima modifica di grezzo72; 18-11-2014 alle 16:36

Io ancora non capisco perché la mia firma sparita!
    magicamente adesso riapparsa. ???
    Ultima modifica di rossoner4ever; 18-11-2014 alle 16:34
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    magicamente adesso riapparsa. ???

sim sala bim!

Dopo un pò di smanettamenti, ce l'ho fatta anch'io...

Pagina 35 di 75 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •