Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 620 di 800 PrimaPrima ... 120520570610616617618619620621622623624630670720 ... UltimaUltima
Risultati da 9.286 a 9.300 di 11991

la smettete di fare discorsi da bar dello sport in una DU? =_=
    mo vi segnalo in blocco unico cosi sto tread restera' solo mio tzk
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    3D ... meglio non averlo ...
    Lo dici solo perché hai provato ad aggiornare il fw del tuo "cappaerrepi" e fra le release notes non hai trovato "added 3D mode".....

@Luca: ok, la smettiamo però tu renditi utile e fai ciò che ti ho CORTESEMENTE invitato a fare nella DU tecnica...
    Ultima modifica di thegladiator; 12-11-2014 alle 08:00
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Tranquillo ... quando mi va di fare un giro sul "treddì" (poche volte a dire il vero) "ripiego" sul VT30
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Ciao a tutti
    Aggiornamento sul 55VT60 ritirato dal cat il 27-10-2014
    Riconsegnato ieri sera in condizioni pessime...
    Rigato pesantemente sul fianco destro in basso, rigato sulla base, sporco da fare schifo sul vetro, dietro e sulla base, aveva cosi' tanta condensa da far paura, pende di 4 mm da una parte....
    Trasportato al ritiro, senza imballo solo tv, in verticale stretto tra due sedili di una macchina, al ritorno (senza imballo solo tv) in orizzontale con solo un paio di coperte sotto, sul cassone di un furgone....
    Accendo dopo aver atteso 14 ore per asciugatura, dalle 610 ore di vita che aveva prima di partire ora ne segna 15 solamente!!!
    il pannello non e' stato sostituito, solo il modulo main board....ma gli stadi corrispondenti alle lettere A,B e C non dovrebbero essere fatti apposta per l'adattamento dei fosfori nelle prime ore di vita del pannello?? Come mai e' tornato in A?? l'ennesimo errore o e' normale??????..................
    SE SAPEVO COME ANDAVANO LE COSE MAI LO AVREI CONSEGNATO A VIDEOTRE di Pasian di Prato
    Ho fatto le foto prima dell'intervento, con tanto di testimoni e dopo l'intervento....se qualcuno volesse visionarle sono ben felice, mi mandi la sua mail in pm....c'e' da prendere paura...
    Vorrei se possibile, forse voi ne sapete di piu', informare l'ufficio responsabile Panasonic Italia dell'accaduto.
    Ad ogni modo mi preparo all'offensiva, la TV DEVE RITONARE NUOVA COME ERA QUANDO E' USCITA DI CASA.
    Ogni idea e suggerimento e' ben accetto
    Grazie a Tutti
    TV1 Panasonic TX-P55VT60E, TV2 Panasonic TX-P42ST60E, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BD220, Media Player Xtreamer, Console Xbox360 Falcon

LETTERA DEL TUO LEGALE.
    E comunque, perdonami, TU non dovevi permettere che lo trasportassero in quel modo, già all'andata: gli dicevi chiaramente che non eri d'accordo che lo portassero via così (era ben immaginabile che si sarebbe rovinato!!) e che ti saresti rivolto ad altri. Io avrei agito così.
    Ultima modifica di thegladiator; 13-11-2014 alle 11:47
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Slink Visualizza messaggio
    Trasportato al ritiro, senza imballo solo tv, in verticale stretto tra due sedili di una macchina, al ritorno (senza imballo solo tv) in orizzontale con solo un paio di coperte sotto, sul cassone di un furgone....
    Sono stato male solo ad aver letto questa frase. Anzi ti dirò di più, grassa che il vetro non si sia rotto con questo tipo di trasporto.
    Comunque documenta tutto e fai richiesta danni.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Per i graffi ed i problemi estetici OK puoi far storie, per quel che riguarda la sostituzione della main board e le ore non puoi farci nulla, se ti sostituiscono la main board la nuova che arriva è a zero ore e non c'è nulla da fare. Non preoccuparti delle tensioni al pannello, non succede nulla a limite puoi notare un nero leggermente più alto fino a che la scheda non arriverà allo step C con le ore.
    Ti ripeto il CAT ha torto sul trasporto ed i danni estetici, per il cambio della main board è così per tutti i tv e non poteva fare altro, d'altronde Panasonic non puo avere schede di ricambio vecchie con diverse ore per qualsiasi tv ed i CAT non possono modificare quel timer in nessun modo. Se lo mandavi a rivenditore lo avrebbe cmq mandato ad un CAT visto che solo loro possono ripararlo e quindi a parte i danni estetici la situazione non sarebbe cambiata.

Ok, constatato che e' normale funzionamento il riazzermento del conteggio ore di vita e non e' preoccupazione non resta che documentare tutto, cosa in corso d'opera, e piombare in negozio da questa sottospecie di cavernicolo che si spaccia per tecnico

@thegladiator
    Non e' che non mi sia imposto anzi, quello da subito ma il vecchio mi ha subito rassicurato che sono 30 anni che li porta via cosi' e mai un problema, a quella uscita io ho solo risposto se proprio insisti attento perche' eventuali danni li rimborsi tu.....
    Avrei dovuto dirgli se sono 30 anni che le trasporti cosi' prendi e vattene incompetente e chiamare un'altro cat....questa era la cosa piu giusta da fare.

Prima di tutto pensavo di mandargli via mail le foto di prima e dopo l'intervento, "congratulandomi" per l'ottimo lavoro svolto

Lo stesso fascicolo che preparo lo vorrei mandare a Panasonic Italia ufficio reclami, penso che ci sia no?? cosi' spiego loro che razza di incompetenti si occupano della riparazione dei loro prodotti....
    TV1 Panasonic TX-P55VT60E, TV2 Panasonic TX-P42ST60E, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BD220, Media Player Xtreamer, Console Xbox360 Falcon

Mandalo direttamente a Panasonic Italia se lo mandi al CAT non risolvi nulla.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Mandalo direttamente a Panasonic Italia se lo mandi al CAT non risolvi nulla.
    Quindi dici di evitare lo scontro diretto con il cat e fornire la documentazione a Panasonic Italia direttamente?
    A che indirizzo email contattare Panasonic? nelle voci di contatto non c'e' "ufficio reclami" o qualcosa che gli assomigli

Citazione Originariamente scritto da Slink Visualizza messaggio
    A che indirizzo email contattare Panasonic? nelle voci di contatto non c'e' "ufficio reclami" o qualcosa che gli assomigli
    manda una raccomandata a/r, innanzi tutto
    poi, tutte le mail che vuoi

Chiama prima il servizio clienti 02 6702556.

Comunque è SCANDALOSO!!! Che dementi che ci sono in giro, trent'anni sì, ma buttati nel cesso.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Comunque è SCANDALOSO!!! Che dementi che ci sono in giro, trent'anni sì, ma buttati nel cesso.
    Purtroppo in Italia non esiste il merito, le autorizzazioni ai centri assistenza vengono date dalle case per amicizia e parentele, questo vale per tutti i marchi.

Aggiornamento:
    Ieri sera ho mandato alla videotre le foto con tanto di minaccia.
    Oggi pomeriggio ho chiamato il centro clienti Panasonic informandoli dell'accaduto e abbiamo aperto una pratica che verra' mandata in sede centrale.
    Subito dopo stavo riguardando le foto e in un momento di rabbia ho chiamato il cat al telefono...in pratica ha detto che non si era accorto che la tv era cosi' altrimenti non me l'avrebbe mai consegnata in quello stato, poverino.....di non preoccuparmi che la verra' a riprendere per riparare i danni....razza di incompetente voglio proprio vedere come...io non mi fido neanche un po...il solo pensiero di lasciarla in mano a quel demente mi fa star male....

Pagina 620 di 800 PrimaPrima ... 120520570610616617618619620621622623624630670720 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •