Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

E chi le aggira? Semplicemente a 4 anni non puoi avere la stessa accortezza di un dodicenne. Mia figlia sa accendere e spegnere la TV e il decoder. Sa anche usare una fotocamera digitale. Ma un amplificatore hi-fi come il Puccini SE è delicato. Io penso di sostituirlo con qualcosa di qualità che sia alla sua portata.

Sostituire l'ampli perche' hai paura che lo rompa e' aggirare il problema che non riesci a non farglielo toccare.
    Ma e' casa tua, tua figlia, non voglio certo dirti come devi fare.
    Considera anche:
    cd caricati mentre non sono perfettamente nella sede, con conseguente bloccaggio del piattino a meta', con il disco mezzo fuori
    cd appoggiati con maschio vigore sul piattino di platica, che si flettera' come un trampolino
    cd con i caccoli del naso che si spalmano amorevolmente sull'ottica
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Ahhhhhhhhhhhhh
    Ho anche una bimba di 9 mesi. sono spacciato

Citazione Originariamente scritto da darrenstar Visualizza messaggio
    Ahhhhhhhhhhhhh
    Ho anche una bimba di 9 mesi. sono spacciato
    il mio ha 13 mesi... il problema è iniziato quando ha iniziato a camminare!

parla con il "grande" e digli che non si tocca perchè si rompe e lo devi buttare via e poi non gli puoi comprare i giochi per comprarne un'altro......sono piccoli non stupidi, se non ci sente poi gli fai una bella lavata di capo e vedi che passa tutto sia al grande che ala piccola......

Allora non ti raccontero' di quando il mio (adesso di 7) ha preso una scatolina di paglia intrecciata, ha aperto il coperchio del giradischi e l'ha fatta striciare sul plinth. La scatolina era della giusta altezza per passare sotto la testina, ma non sotto alla puntina, che si e' girata di 180°.
    Addio Grado Grado Black Pearl di 2 mesi di vita.
    Che ci devi fare, potrebbero decidere di sentire quanto resiste la tela davanti agli altoparlanti, bere sopra all'ampli il succo di frutta che potrebbe anche cadere.
    Che vuoi che succeda all'audio analogue. Ha due rotelle e basta, non e' molto attraente.
    Si era parlato qui anni fa anche di un gatto che stava sopra l'ampli al calduccio e poi ha deciso di marcarlo come suo. Irreparabilmente.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Citazione Originariamente scritto da maxp Visualizza messaggio
    il mio ha 13 mesi... il problema è iniziato quando ha iniziato a camminare!
    i miei sono più grandi....ma hanno iniziato ad imparare da piccoli......sono come piccole bestioline da ammaestrare....io avevo pre e finale a valvole all'epoca....

dammi retta non mollare.

Citazione Originariamente scritto da Marco Marangoni Visualizza messaggio
    Allora non ti raccontero' di quando il mio (adesso di 7) ha preso una scatolina di paglia intrecciata, ha aperto il coperchio del giradischi e l'ha fatta striciare sul plinth. La scatolina era della giusta altezza per passare sotto la testina, ma non sotto alla puntina, che si e' girata di 180°.
    Addio Grado Grado Black Pearl di 2 mesi di vita.
    Che ..........[CUT]
    e io non ti racconterò di quando in casa mia è finito uno smartphone nel water
    ora ci scherzo su, però lì per lì ...

Giusta anche l'osservazione sugli animali, meno istruibili dei bimbi.
    Un giorno uno dei suoi gatti di mio suocero decise che il preamp Theta Digital Casablanca II poteva essere usato come lettiera.
    Mi pare costasse 17.000€ di listino o giù di lì
    IMPIANTO 1: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Dante DVS - Powersoft Ottocanali 8K4 Dsp Dante - PMC IB1s in triamplificazione

IMPIANTO 2: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Naa - Rme Adi2 Dac - Mc2 s1400 - Wilson Sophia 2

Io il mio di quattro anni quando vado in saletta con lui per un film ho un'ansia...toccherebbe di tutto...non è questione di educarli, è questione di non essere sereni a vivere la propria passione...

Personalmente capisco benissimo l'utente che ha aperto il thread, io se avessi il mio impianto in salotto avrei già venduto tutto, anche perché con i giochi che letteralmente volano...non ci posso pensare...

In taverna invece è più gestibile, perché il locale è fuori mano per i bimbi

Probabilmente dipende anche dai bimbi, mica sono tutti uguali...e poi è l'età, il mio piccolo ha quasi un anno e mezzo, non è che ci sia molto da spiegare...lui è nella fase del lancio
    Ultima modifica di Daniel24; 11-11-2014 alle 15:47

Signori sarà che sono stato fortunato che nessuno dei due tocca, eppure ho due impianti uno stereo, con i mono poggiati per terra, dove vige il vietato toccare per tutti moglie compresa e nessuno lo viola, l'altro un misero HT per ascoltare la radio la mattina mentre preparo la piccola, quello e libero accesso, a tutti lo tocca lei gli dico a quanto mettere il volume, il pomellone grosso, per vedere i film con il dvd, ora usano il pc......sono enrambe in salotto.

E normale che vengano attratti dal proibito....e psicologia se gli dai libero accesso alla zona con le dovute accortezze non toccano nulla, poi come detto, io sin da piccoli gli ho detto che non si tocca sia con le buone che anche se non toccava nulla una piccola rifrescata con le cattive ma senza mai toccarlo, lo prendevo di peso e gli dicevo no, no, no....

Prendegli un piccolo rottamino da 50€ con le lucine e gli dici che quello e il suo vedrai che non tocca anzi vorra la tua consulenza che far suonare il suo come il tuo.....

Prendegli un piccolo rottamino da 50€ con le lucine e gli dici che quello e il suo vedrai che non tocca anzi vorra la tua consulenza che far suonare il suo come il tuo.....
    Oppure ti accorgerai con orrore che il compatto è quasi + piacevole dell'impianto bono...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •