Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 407 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 6104

Citazione Originariamente scritto da -mademan- Visualizza messaggio
    finalmente ieri sera ho avuto un pò di tempo e mi sono sistemato la taverna a dovere con l'appena arrivato 48hu7500 e yamaha-1810.

gran bel tv, immagini spettacolari, nonostante non abbia ancora calibrato con i set di andrea.

attualmente la configurazione è ps3-->yamaha-1810-->hu7500.

come primo film ho provato con "lo hobbit", ..........[CUT]
    Con i settaggi dovrebbe andarti tutto a posto, a me lo faceva con i giocatori, durante la partita!
    Samsung 55HU7500; Bose v220 5.1

ok grazie, spero di trovare 2 minuti di tempo nei prossimi giorni per provare

Citazione Originariamente scritto da MrJules Visualizza messaggio
    Io la sto usando da un paio di giorni e sinceramente se intendi giocarci a giochi multiplayer competitivi tipo con non me la sento di consigliatemi, l'input lag è appena accettabile in modalità PC ma la qualità scende di brutto... Ho ancora 12 giorni per cambiarla, ci sto pensando...
    Cavoli questo non ci voleva, che difetti riscontri con la consolle?
    Hai seguito alla lettera i setting di Andrea?

Il problema è che ha un lag alto: 69ms ma in modalità PC (che è la modalità col lag più basso), nelle modalità normali aumenta ancora e parecchio. Per darti un'idea il Panasonic AX800 ha un lag di 37ms.
    Ultima modifica di Plasm-on; 06-11-2014 alle 13:46

Cavoli!!
    ... però su hdtvtest dicevano avesse un input lag di 41ms (mi riferisco al 48" che interessa a me), dove hai preso quel pessimo valore di 69ms?

Al di fuori di questo modello non riesco a trovare altri prodotti validi un po' per tutto ad un prezzo accessibile, davvero la scelta si fa dura
    Ultima modifica di Gio.jbl.Harman_kardon.09; 06-11-2014 alle 14:02

Non riesco a scaricare il firmware dal sito samsung, il download termina in poco tempo, ma quando vado per estrarlo mi dice file corrotto, è capitato a qualcun'altro?

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    Cavoli!!
    ... però su hdtvtest dicevano avesse un input lag di 41ms (mi riferisco al 48" che interessa a me), dove hai preso quel pessimo valore di 69ms?

Al di fuori di questo modello non riesco a trovare altri prodotti validi un po' per tutto ad un prezzo accessibile, davvero la scelta si fa dura
    allora non facciamo confusione, la tv ha un lag di oltre 70 in modalità normale, 66 in modalità game e 41 in modalità pc il che sarebbe anche decente se non fosse che in quest'ultima modalità la qualità d'immagine è orrida... e giocare ad esempio a Call of Duty con quella qualità d'immagine significa semplicemente subire tutto il tempo uccisioni a destra e manca...
    anche io come te cerco un'alternativa ma la migliore mi pare sia la serie w905 fullhd di sony (praticamente introvabile).

Citazione Originariamente scritto da biru86 Visualizza messaggio
    Non riesco a scaricare il firmware dal sito samsung, il download termina in poco tempo, ma quando vado per estrarlo mi dice file corrotto, è capitato a qualcun'altro?
    scaricalo direttamente dalla tv.... kmq no mai capitato
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    Cavoli!!

Qui:http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55h...1405083761.htm
    è la recensione del 55" ma non credo che il 48 faccia meglio il lag non dipende dalla grandezza del pannello visto che il n. di pixel è uguale.

allora non facciamo confusione, la tv ha un lag di oltre 70 in modalità normale, 66 in modalità game e 41 in modalità pc il che sarebbe anche decente se non fosse che in quest'ultima modalità la qualità d'immagine è orrida... e giocare ad esempio a Call of Duty con quella qualità d'immagine significa semplicemente subire tutto il tempo uccisioni a ..........[CUT]
    Nella recensione il lag è misurato in modalità PC ed è 69 e passa.

la casa è nuova, non ho ancora l'adsl!

allora non facciamo confusione, la tv ha un lag di oltre 70 in modalità normale, 66 in modalità game e 41 in modalità pc il che sarebbe anche decente se non fosse che in quest'ultima modalità la qualità d'immagine è orrida... e giocare ad esempio a Call of Duty con quella qualità d'immagine significa semplicemente subire tutto il tempo uccisioni a ..........[CUT]
    la casa è nuova non ho ancora l'adsl!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Nella recensione il lag è misurato in modalità PC ed è 69 e passa.
    il 55" fa 69ms in qualisiasi modalità mentre il 48" fa 41ms in modalità pc, cambia eccome.
    Ultima modifica di MrJules; 06-11-2014 alle 16:43

Ah, ho letto che te hai il 48", lo stesso che valuto io, però se già mi dici così è una delusione totale per l'ambito gaming

X la modalità pc non c'è alcun modo di migliorare l'immagine?

Non ero a conoscenza del fatto che avesse 70ms in modalità normale e 66ms in game, dove hai trovato questi dati?

Ps: lo scorso anno persi la testa per la Sony W905, purtroppo però il costo non scese al budget che avevo

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Qui:http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55h...1405083761.htm
    è la recensione del 55" ma non credo che il 48 faccia meglio il lag non dipende dalla grandezza del pannello visto che il n. di pixel è uguale.
    Nel 48" è 41ms in pc mode, ti lascio il link http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue48h...1408103872.htm

Ah, ho letto che te hai il 48", lo stesso che valuto io, però se già mi dici così è una delusione totale per l'ambito gaming

X la modalità pc non c'è alcun modo di migliorare l'immagine?

Non ero a conoscenza del fatto che avesse 70ms in modalità normale e 66ms in game, dove hai trovato questi dati?

Ps: lo scorso anno persi la testa..........[CUT]
    io se lo trovassi prenderei subito un W905 ma è introvabile... comunque in pc mode l'immagine è pressochè orrenda, sono 3 giorni che leggo ovunque pur di risolvere ma nada... :/ sto cercando un portatile hdmi misurarla personalmente in game mode disattivando tutta l'elettronica possibile...

Pagina 164 di 407 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •