Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 105 PrimaPrima ... 55595101102103104105
Risultati da 1.561 a 1.570 di 1570

Discussione: [Sony VPL-HW10]

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511 Visualizza messaggio
    come mai il mio vpr segnala ore lampada 430?
    Impossibile visto che è dal 2008 che lo visiono che fa ogni 1000 ore si azzera?
    Grazie
    ripropongo la domanda ...se qualche anima pia........

grazie
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Scusate ragazzi una domanda per un amico

Ha un vpl hw10 con 1300 ore di due anni e mezzo fa. Più un telo elettrico da 100 pollici o poco meno.

A quanto potrebbe vendere in tutto?

Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da RIUGA Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi una domanda per un amico

Ha un vpl hw10 con 1300 ore di due anni e mezzo fa. Più un telo elettrico da 100 pollici o poco meno.

A quanto potrebbe vendere in tutto?

Grazie a tutti
    Il proiettore direi intorno ai 450€ visto che ha comunque parecchie ore sulla lampada. Per il telo non saprei, visto che non hai riportato marca e modello.

Ciao! Al giorno d'oggi è sempre consigliabile l'acquisto di questo videoproiettore (usato, ma con poche centinaia di ore di utilizzo) oppure ormai è superato anche da vpr full HD che stanno sotto ai 1000€?

Mi potete consigliare un sito online affidabile dove poter acquistare una lampada in tutto e per tutto originale od bulbo originale e modulo compatibile?
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

C'è qualche buon samaritano che mi scrive un po' di settaggi per calibrare il proiettore?
    So che ogni postazione deve avere la sua calibrazione personale ed è proprio per questo che ad inizio anno mi sono cimentato nell'impresa (senza alcun strumento, solo fidandomi dei miei occhi). Credo di aver raggiunto un buon livello di qualità video, perlomeno per le mie esigenze, ma ho un problema sul nero che proprio non riesco a digerire:
    nelle scene buie sono presenti degli sfarfallii di colore rossastro nelle zone più scure che presumo dovuti al settaggio "Black Level Adjust" impostato su alto in quanto, se disattivato, scompaiono.
    Il problema è che se lo tengo disattivato la scena si presenta troppo chiara, come se vi fosse un velo sopra, e non mi piace proprio...
    Quello che volevo sapere è se questo problema è dovuto a delle impostazioni sbagliate oppure è un effetto comune a cui non si può rimediare (ma mi sembra strano che un'impostazione presente sul vpr sia peggiorativa). La cosa strana è che non in tutte le scene scure sono presenti e comunque prima che compaiano questi sfarfalli per un mezzo secondo la scena presenta il nero da me ricercato!

Citazione Originariamente scritto da AlexvsPredator Visualizza messaggio
    C'è qualche buon samaritano che mi scrive un po' di settaggi per calibrare il proiettore?
    So che ogni postazione deve avere la sua calibrazione personale ed è proprio per questo che ad inizio anno mi sono cimentato nell'impresa (senza alcun strumento, solo fidandomi dei miei occhi). Credo di aver raggiunto un buon livello di qualità video, perlomen..........[CUT]
    Nessuno che mi aiuti?

assolutamente non è un effetto comune a cui non si puo' rimediare, sul mio mai visto nulla del genere, so che il post è vecchio ma sarei curioso di sapere se hai risolto, sul black level adjust impostato su alto nessun sfarfallio rossastro.
    Un difetto così su di un vpr che costava 5 anni fa quasi 5000 euro...ti pare possibile?

PROBLEMA di SFOCATURA:

ciao a tutti, non so se è già successo a qualcun altro, ma il mio hw-10, con circa 800h di utilizzo, mi dà il seguente problema:

Ad accensione avvenuta, agisco sulla ghiera per mettere perfettamente a fuoco l'immagine, ma dopo, il fuoco degrada sensibilmente e progressivamente fino a stabilizzarsi a circa 45 min di utilizzo.
    Accortomi dello strano fenomeno, dopo questo periodo di tempo, agendo sulla ghiera ho rimesso a fuoco perfettamente.
    Con il fuoco precedentemente settato, alla successiva riaccensione ho un'immagine sfocata che gradualmente, dopo circa 45min, andrà a fuoco perfetto.

Qualcuno ha un opinione sulla causa?

Grazie

Che valore puo` avere un usato del 2009, alla seconda lampada, tenuto in buone condizioni?
    Grazie.
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

Pagina 105 di 105 PrimaPrima ... 55595101102103104105

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •