Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 180 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    grazie mille per le risposte
    come sound bar com'è questa?? è con i fili o solo bluetooh o wifi?? si capisce bene il parlato dei film?? io con alcuni tv piatte ho difficolta e bisogna sempre rimandare indietro!!
    Le sound penso necessitano tutte di un collegamento via cavo,che sia HDMI o Toslink (ottico) perchè la codifica Dolby arriva solo con collegamento via cavo. La JBL SB200 che ho io ha un'ingresso Toslink (ottico) e un'ingresso analogico stereo con jack 3,5 comunque nella confezione trovi sia il cavetto Jack 3,5-RCA che il Toslink (ottico),inoltre ha il collegamento Bluetooth per la connessione con i vari dispositivi portatili,Ipad o tablet e Smartphone.
    Le voci sono chiare e la gamma mediobassa è molto presente quando serve,nulla a che vedere con l'audio del televisore.

ciao ragazzi, sono nuovo del forum e non trovo la sezione "presentati"

sono il felice possessore di una 55w828 e volevo porvi alcune domande:

nelle impostazioni immagine, su qualsiasi sorgente, ho impostato "standard" ma il televisore dopo qualche minuto mi riporta sempre l' impostazione brillante. ho disabilitato il risparmio energetico e sensore di luminosità ma non cambia nulla.

avete consigli??? seno' resetto la tv a valori di fabbrica.

per l' installazzione a parete mi affidero' ad un supporto a 2 bracci con 3 snodi applicando i relativi distanziali nella parte superiore della tv.

Anche a me è successa la stessa cosa...dopo averlo montato ho cominciato a smanettare per ore nelle impostazioni immagine,ma spegnendo e riaccendendo la TV l'impostazione brillante e il led demo ritornavano sempre attivi e mi compariva un messaggio che diceva che era stato impostato il ripristino dell'immagine e che dovevo andare nelle impostazioni video...ma non era molto chiaro.
    Alla fine ho fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica ed è ritornato a posto.

ok grazie, se non riesco a risolvere faro un reset
    Citazione Originariamente scritto da imbiffia Visualizza messaggio
    Anche a me è successa la stessa cosa...dopo averlo montato ho cominciato a smanettare per ore nelle impostazioni immagine,ma spegnendo e riaccendendo la TV l'impostazione brillante e il led demo ritornavano sempre attivi e mi compariva un messaggio che diceva che era stato impostato il ripristino dell'immagine e che dovevo andare nelle impostazioni..........[CUT]

oggi ho ritirato la tv in oggetto ho preso i 50'', appena accesa devo dire che non mi ha fatto rimanere a bocca aperta come avevo letto, forse devo settare l'immagine, ora sto usando standard con skycinema hd!! che settaggi utilizzate voi??

inoltre migliora qualcosa dal punto di vista dell'immagine fare l'aggiornamento software chiesto appena accendi il tv??

grazie

per "giocamin": ottimo grazie...ero orientato proprio su quella che hai preso tu per via del fatto che ci si possa appoggiare la tv sopra, anche se onestamente avevo ancora il dubbio di poterci appoggiare un 50". Ora che mi confermi di averla presa tu vado tranquillo allora! L'ho trovata a 239 euro spedita
    Ultima modifica di bradtiz; 31-10-2014 alle 17:21

Ragazzi qualcuno ha installato una soundbar per questa tv? cosa avete scelto? vorrei prenderne una, ma non ho idea di quale scegliere...il budget è intorno ai 200 euri massimo, qualche consiglio? grazie mille

Io ci ho messo una JBL SB 200,ha dei mediobassi paurosi anche senza Subwoofer,ma se hai bisogno del "Punch" nello stomaco..........[CUT]
    Grazie per la risposta, non la conosco, mi informerò....anche se onestamente sarei più orientato ad una Sony

Io ci ho messo una JBL SB 200,ha dei mediobassi paurosi anche senza Subwoofer,ma se hai bisogno del "Punch" nello stomaco..........[CUT]
    Era il modello di soundbar che avevo puntato anche io, solo una curiosita': con un 50w828 appoggiato sul suo stand (quindi non appeso), il jbl occupa molto la parte frontale?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da bradtiz Visualizza messaggio
    per "giocamin": ottimo grazie...ero orientato proprio su quella che hai preso tu per via del fatto che ci si possa appoggiare la tv sopra, anche se onestamente avevo ancora il dubbio di poterci appoggiare un 50". Ora che mi confermi di averla presa tu vado tranquillo allora! L'ho trovata a 239 euro spedita
    Io l'ho presa un po di piu' in negozio ed il televisore e' appoggiato sopra, tra l'latro come ti dicevo la puoi sincronizzare con il bravia sync e con un unico telecomando gestisci il volume, io personalmene utilizzo quello di sky.
    Il suono e' veramente ottimo e non te ne pentirai!!!

potete postare qualche settaggio decente per vedere film in hd??
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Mais Visualizza messaggio
    Era il modello di soundbar che avevo puntato anche io, solo una curiosita': con un 50w828 appoggiato sul suo stand (quindi non appeso), il jbl occupa molto la parte frontale?

Grazie
    Non so per te quanto possa essere il limite di ingombro,comunque se vai sul sito jbl.com trovi tutta la documentazione e le dimensioni.

Ciao, mi rivolgo ai possessori e non, questa tv me la consigliate? Con un budget di circa 800 euro o poco più posso fare di meglio? Utilizzo prevalente tv e serie tv, occasionalmente bluray. No gaming o partite.
    Altra cosa: dal punto di vista lettura sottotitoli come si comporta? Legge gli srt? Si possono ingrandire? Hanno bordo nero o bianco?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da giocamin Visualizza messaggio
    Io l'ho presa un po di piu' in negozio ed il televisore e' appoggiato sopra, tra l'latro come ti dicevo la puoi sincronizzare con il bravia sync e con un unico telecomando gestisci il volume, io personalmene utilizzo quello di sky.
    Il suono e' veramente ottimo e non te ne pentirai!!!
    Ottimo, grazie

@Jamie a quella cifra di meglio non trovi
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da pace81 Visualizza messaggio
    Riepilogo settaggi :

Se avete letto i post precedenti non avevo ancora trovato dei settaggi che soddisfacevano le mie esigenze,..in più avevo dei problemi per lo sport.

DIciamo che mi sono organizzato (definitivamente?) così:

CINEMA:

Cinema 1
    retroill: 9
    COntrasto: 95
    Luminosità: 47
    Colore:60
    Tinta: 0
    Temp Colore: Neutro
    Nitidezza: 60
    RId Rumor..........[CUT]
    stasera li provo, questi postati sono i migliori??

Pagina 87 di 180 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •