Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 92 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1375

Citazione Originariamente scritto da lys1980 Visualizza messaggio
    Ciao pure io ho il tuo stesso problema... modello 46H7000.. il ritardo è più evidente in alcuni canali (ad esempio LA 7).
    Ho l'ultimo firwmare (2120), ma non ha risolto
    Se andate nel menu' sotto:

Suono-> Impostazioni supplementari-> ritardo audio

si puo' cambiare il valore del ritardo.

Nel mio 55H7000 e' preimpostato a 110 e non mi pare di notare nessun ritardo con la7

Citazione Originariamente scritto da pippo0312 Visualizza messaggio
    Se andate nel menu' sotto:

Suono-> Impostazioni supplementari-> ritardo audio

si puo' cambiare il valore del ritardo.

Nel mio 55H7000 e' preimpostato a 110 e non mi pare di notare nessun ritardo con la7
    Credo che quell'impostazione serva solo per le sorgenti esterne..

il ritardo audio di la7 è cosa ben nota e non dipende dal tv..ma da la7

Citazione Originariamente scritto da starkeeper Visualizza messaggio
    il ritardo audio di la7 è cosa ben nota e non dipende dal tv..ma da la7
    Con la vecchia TV non me ne ero mai accorto.. ad ogni modo il problema è l'inverso, cioè l'immagine arriva dopo l'audio, e non succede solo con La7...
    Ultima modifica di lys1980; 28-10-2014 alle 13:05

ho il modello 60, per mia fortuna non noto nessun ritardo.
    oggi mi ha fatto aggiornare il firmware.
    unica cosa cambiata almeno che mi sono accorto è che nell'impostazioni audio uscita casse esterne è scomparso il dts.
    M è possibile che non esiste una scorciatoia per cambiare da casse tv a sorgente esterna? devo ogni volta andare sotto il menu?

Per chi ha problemi di syncro guardare guardare la prima pagina della discussione sulla serie 6.
    LG 32LE5800

Citazione Originariamente scritto da Secondo livello Visualizza messaggio
    Per chi ha problemi di syncro guardare guardare la prima pagina della discussione sulla serie 6.
    Ho già provato a fare il reset della TV dopo l'aggiornamento firmware, ma il problema rimane...
    Ultima modifica di lys1980; 28-10-2014 alle 20:29

Buongiorno ragazzi,
    sto seguendo sia questa discussione che quella sul h7500, io sarei interessato al taglio da 55", da quello che ho letto i problemi di VB sono molto più presenti nel 7500 rispetto al 7000, me lo potreste confermare.
    Grazie mille

Appena arrivato, devo ancora trovare le giuste impostazioni. Ma è normale che i canali SD del digitale si vedono peggio rispetto al mio vecchio pana s30 42"? Questione di grandezza o è proprio la tecnologia?

A me è arrivato ieri...versione 55 pollici!

Mi potete dire per cortesia quali test (video e immagini di prova) conviene fare per vedere se è tutto in regola?

Io sono ancora in fase di valutazione, al momento i tre modelli che mi interessano sono i sony w828 e w955 e il Samsung h7000, i sony costano un pochino meno del Samsung che però adesso si trova a un buon prezzo. Non so come muovermi, ho bisogno di una tv da tenere per qualche anno e non voglio sbagliare, i Samsung mi fanno "paura" per i problemi di microscatti ecc..i sony sotto questo punto di vista hanno qualcosa in più però penso siano tre modelli molto simili tra di loro, non sarà facile decidere

FW 2120 46h7000 ho provato a vedere LA7 dopo le vostre segnalazioni di ritado audio e non ho notato nessun ritardo tutto andava alla perfezione ieri sera e di microscatti neanche l'ombra il mio ha solo un po di clouding sparso, per il resto davvero ottimo in tutto tranne il 3d che non ho provato

Citazione Originariamente scritto da roby712 Visualizza messaggio
    FW 2120 46h7000 ho provato a vedere LA7 dopo le vostre segnalazioni di ritado audio e non ho notato nessun ritardo tutto andava alla perfezione ieri sera e di microscatti neanche l'ombra il mio ha solo un po di clouding sparso, per il resto davvero ottimo in tutto tranne il 3d che non ho provato
    Ieri ho provato a vedere un film su chiavetta USB e c'era un evidente lag pure lì (immagine ritardata rispetto all'audio di circa 1 secondo). Il fatto è che non penso sia un malfunzionamento hardware perchè alcune volte lo fa e altre volte no...

sulla chiave usb ho visto alcune serie tv e film e tutto ok anche li, ma puo dipendere dal tipo di file l'usb non lo prenderei come parametro di riferimento

ciao sapete come faccio a provare il 3d... non ho lettore blue ray e non ho sky 3d.... ho provato sul tubo... quale è un filmato attendibile?
    ne esistono alcuni di riferimento?

Pagina 12 di 92 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •