Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 320 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Oltretutto quello di messaggiero se non sbaglio aveva detto che aveva gia 300 ore....perciò abbastanza maturo per una calibrazione....
    Filmarolo, in quanto a colori hai calibrato qualcosa? Uniformità?
    Confermo: quando l'ho portato a casa ho controllato e aveva 302 ore di funzionamento. Adesso sono a 321.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Messaggero,hai provato il 3D? io lo trovo eccellente e per nulla stancante

Buonasera a tutti!
    Dato che sto per comprare il 55EC930V e che sto cercando di capire se il gioco (prezzo) vale la candela, su consiglio di Messaggero57 guarderò e leggerò con attenzione le recensioni che scrivete nel forum onde poter decidere....per ora gli aspetti negativi sono i dead pixel che per ora non mi pare siano un problema costante (ma che c'è) e la resa con la TV SD che ho letto qui sopra pare sorprendentemente positiva.
    Buona serata!

Citazione Originariamente scritto da ryyjma Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti!
    Dato che sto per comprare il 55EC930V e che sto cercando di capire se il gioco (prezzo) vale la candela, su consiglio di Messaggero57 guarderò e leggerò con attenzione le recensioni che scrivete nel forum onde poter decidere....per ora gli aspetti negativi sono i dead pixel che per ora non mi pare siano un problema costante (ma c..........[CUT]
    Be se vuoi il meglio c'è poca scelta o ti compri l'Oled o un "vecchio" plasma ZT60, gli lcd sono molto più in basso come qualità.

Buonasera a tutti!
    Dato che sto per comprare il 55EC930V e che sto cercando di capire se il gioco (prezzo) vale la candela, su consiglio di Messaggero57 guarderò e leggerò con attenzione le recensioni che scrivete nel forum onde poter decidere....per ora gli aspetti negativi sono i dead pixel che per ora non mi pare siano un problema costante (ma c..........[CUT]
    Dead pixel durante la normale visione e' impossibile notarli, il mio ha un sub pixel verde morto,per quanto riguarda sd confermo che non è il massimo,anche se e' difficile trovare un 55fhd che possa fare molto meglio.

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Altro aspetto interessante: la benedetta gestione del MOVIMENTO.
    Sti Tv non vanno mica bene perchè?? Perchè risolvono poche linee in movimento....si, sulla carta
    Il movimento testato coi film Bluray era bellissimo, io sono sensibilissimo se qualcosa non quadra sotto questo aspetto, ebbene la gestione A MIO AVVISO non aveva niente che non andava e per di più il sistema di interpolazione messo a disposizione di LG, TrueMotion, è così generoso che oltre ad offrire delle modalitá"preconfezionate" dalla casa ne offre una personalizzata che consente di agire su 2 parametri distinti (de-judder e de-blur) su due scale distinte da 0 a 10, in altre parole puoi "cucirti addosso" il tipo di immagine che più ti piace, puoi smussare appena o darci sotto, io che odio l'effetto telenovela ho provato a incrementare di un paio di punti solamente il de-judder ebbene l'immagine era spettacolare, smussava un filo i movimenti ma ZERO soap opera. Si comportava benissimo, promosso sotto questo aspetto, poi ho rimesso tutto a zero perchè per me coi BD non c'è n'è bisogno. Certe cose vanno viste dal vivo, non solo sulla carta.........[CUT]
    Ecco questa è una buona notizia, visto che tutti quelli che ho potuto vedere io esposti a livello di movimento avevano delle pecche evidenti, sicuramente allora era dovuto alla modalità shop impostata che creava questo problema.

Citazione Originariamente scritto da piokuro Visualizza messaggio
    Dead pixel durante la normale visione e' impossibile notarli, il mio ha un sub pixel verde morto,per quanto riguarda sd confermo che non è il massimo,anche se e' difficile trovare un 55fhd che possa fare molto meglio.
    Se volete vedere l'SD bene resuscitate il vecchio crt che avete in cantina. Quello è l'unico tv perfetto per l'SD.

Citazione Originariamente scritto da piokuro Visualizza messaggio
    Messaggero,hai provato il 3D? io lo trovo eccellente e per nulla stancante
    Ci ho provato giusto un attimo, ma non sono riuscito a capire bene come agire visto che ci sono diverse opzioni. Non è che mi interessi molto comunque. Ad ogni modo con più calma cercherò di gustarmelo un po'.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Buonasera a tutti!... la resa con la TV SD che ho letto qui sopra pare sorprendentemente positiva. ...[CUT]
    La resa con segnali SD non potrà mai essere ottima perché dipende da due fattori: gli algoritmi di compressione troppo spinti e il fatto che la risoluzione arriva a 576 linee interallaciate. Ci vorrebbe il digitale terrestre di seconda generazione, DVB-T2, per permettere le trasmissioni in 1080p. Campa cavallo...

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    La resa con segnali SD non potrà mai essere ottima perché dipende da due fattori: gli algoritmi di compressione troppo spinti e il fatto che la risoluzione arriva a 576 linee interallaciate. Ci vorrebbe il digitale terrestre di seconda generazione, DVB-T2, per permettere le trasmissioni in 1080p. Campa cavallo...
    Be in quel caso poi non sarebbe più SD ma HD

Scusa una domanda, ma perché hai il decoder esterno per il digitale terrestre? Non usi quello nel tv?
    Ultima modifica di Plasm-on; 27-10-2014 alle 21:09

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Be in quel caso poi non sarebbe più SD ma HD
    Scusa una domanda, ma perché hai il decoder esterno per il digitale terrestre? Non usi quello nel tv?
    Perché c'è l'ho da tempo e a volte lo uso per MP NET TV.

Qualche foto dal Blu-ray di "Cloud Atlas" scattata con la macchina fotografica. La prima è a schermo nero senza fonte.
    P1000489.JPG
    P1000493.JPG
    P1000495.JPG
    P1000497.JPG
    P1000494.JPG
    Ultima modifica di messaggero57; 27-10-2014 alle 22:05

Pagina 3 di 320 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •