|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: DC Comics: boom di film fino al 2020
-
22-10-2014, 08:31 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...2020_9622.html
Tutte le voci circolate nei mesi passati trovano conferma ufficiale. Tra il 2016 e il 2020 DC Comics e Warner Bros. porteranno in sala ben dieci nuove pellicole
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
22-10-2014, 09:15 #2
Queste programmazioni a così lungo termine mi mettono un filo di "ansia" .....
Comunque speriamo che la Justice League sia "interessante" per lo meno come gli Avengers.
Poi nel 2022 un bel crossover fra i due mondi !"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
22-10-2014, 09:20 #3
l'universo DC non mi ha mai entusiasmato come quello Marvel. Felice di poter essere smentito nelle reinterpretazione cinematografiche.
In effetti set scadenze così lunghe non mi consentono di programmarle sul calendario
-
22-10-2014, 23:26 #4
sono daccordo con te ma quelli della DC se ci metti lo zampino di Nolan e Zimmer bè..........
è una guerra persa in partenza
in poche parole questi 2 scansafatiche se si occupassero pure della marvelvado a lavargli i piedi con l'acqua minerale di persona
-
22-10-2014, 23:45 #5
Ah, bè, un Batman interpretato da Ben Affleck non me lo voglio proprio perdere, sarà sicuramente epocale.
Per carità, come regista è bravino, non lo metto in dubbio, ma come attore, per di più in parti simili..."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
23-10-2014, 07:15 #6
mi è subito venuto in mente quel capolavoro di Daredevil
-
23-10-2014, 08:20 #7"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)