Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 287 di 326 PrimaPrima ... 187237277283284285286287288289290291297 ... UltimaUltima
Risultati da 4.291 a 4.305 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Bhe direi che il software può lavorare su tanti aspetti, può ringiovanirti un hardware vecchio, come può anche azzopparlo definitivamente.
    Per cui penso che possano anche velocizzare un input lag per i giochi, come una gestione del moto.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da ninja750 Visualizza messaggio
    anche il mio TV è fermo al 1118

Ma anche sul tuo ti aggiorna la data e l'ora ?
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Talking

Citazione Originariamente scritto da NumeroUno Visualizza messaggio
    Qualcuno mi può dire cosa è stato aggiornato con questo nuovo firmware?
    Grazie
    dato che non è mai stato rilasciato alcun changelog nessuno di fatto ha mai saputo cosa è stato migliorato o fixato tra un aggiornamento e il seguente

se non quelle cose che appaiono diverse e che nel thread sono state riportate (es. youtube)

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Bhe direi che il software può lavorare su tanti aspetti, può ringiovanirti un hardware vecchio, come può anche azzopparlo definitivamente.
    Per cui penso che possano anche velocizzare un input lag per i giochi, come una gestione del moto.
    ma anche no dato che l'input lag non dipende e non può dipendere solo dal firmware di gestione

per farti un esempio è come sperare di far andare una 500 come una ferrari andando a modificare i parametri della centralina

usa google e wiki per capire da cosa dipenda

ciao ciao

P.S.
    per ora nessuna controindicazione con il 1120, ma io la parte smart di fatto non la uso

Direi che una centralina modificata non può certo trasformarti la meccanica, ma può sicuramene migliorarti le prestazioni, detto ciò non vedo perché non possa migliorare anche un input lag.

Citazione Originariamente scritto da olong Visualizza messaggio
    io non l'ho vista, è molto diversa? più bella, veloce, funzionale?

la solita minestra riscaldata
    Samsung UE55F8000 :: Denon AVR-1705 :: Yamaha NS-P620 :: PS3 Fat 80

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Direi che una centralina modificata non può certo trasformarti la meccanica, ma può sicuramene migliorarti le prestazioni, detto ciò non vedo perché non possa migliorare anche un input lag.
    l'input lag sarà dipendente al 95% dall'hardware e al 5% dal software, qualcosa puoi rosicchiare ma come fa notare aled non puoi sorpassare quel limite
    Samsung UE55F8000 :: Denon AVR-1705 :: Yamaha NS-P620 :: PS3 Fat 80

Sarà quel che sarà!!...in ogni caso attualmente non ho il firmware aggiornato per cui personalmente non posso dare giudizi, quando sarà, darò nelle mie possibilità opinioni sugli eventuali miglioramenti.

Wink

delle info:

http://en.wikipedia.org/wiki/Input_lag
    http://en.wikipedia.org/wiki/Display_lag

alcuni test:

http://tft.vanity.dk/
    http://www.prad.de/en/monitore/tests.../pixperan.html

la 500 con centralina modificata andrà più veloce di una 500 con centralina originale ma quanto in più se l'hardware (motore, scocca, trasmissione etc) è la stessa? Poco di più

se all'uscita della serie F8000 avevamo un ipotetico input lag di 45ms e la somma di tutti i firmware rilasciati successivamente (assumendo che abbiano davvero migliorato questo aspetto dato che praticamente nessuno ha idea di cosa cambi ad ogni nuovo firmware) fino a questo 1120 hanno ridotto l'input lag a diciamo 42ms sarebbe già un risultato importante

confronto al precedente ipotetico 45ms? Non te ne accorgerai mai: http://www.humanbenchmark.com/tests/reactiontime
    confronto ai nuovi prodotti con input lag di 30ms? Una differenza incolmabile per qualsiasi firmware (da 500 a bmw m3)
    confronto ad un monitor pc da 120hz? Beh, altra galassia direttamente

ciao ciao

Si ma che test hai messo uhahahahahha!!! Cmq divertente.
    In ogni caso la mia speranza seppur vana, si rivolge a miglioramenti del tipo sopra citati, se poi nn sarà così pace.

In ogni caso io per il gioco online rinomino l'ingresso in pc, l'input lag migliora!!..

Aggiornato via usb, francamente non noto miglioramenti eclatanti per chi non l'avesse ancora fatto direi che può attendere l'aggiornamento OTA
    AudioAnalogueVerdiCento-SonusFaberToyTower-Squeezeboxtouch-+-PS3-Samsung F8000 55''-Clarketech5000s

Salve a tutti, possiedo una UE46F8000 con il FW aggiornato a luglio 2014 e avrei alcune domande da chiedervi:

1 - I 1000 Hz sono da abilitare oppure la TV di default ha sempre questo refresh ?
    2 - Il quad core di cui è provvista questa TV che frequenza di lavoro utilizza ?
    3 - Che GPU è associata al quad core ?
    4 - Perché se abilito il motion plus le immagini scattano ?

Grazie a tutti dell' aiuto.

Wink

1- i 1000hz sono fittizi
    2- il processore è un Silicon Image, sigla Sil 9587 CNUC-3, ma a quanto vada non lo so
    3- non credo abbia una gpu integrata, ci sono altri processori però: per le immagini ed il controllo vocale
    4- non lo so e quindi passo la parola ad altri

ciao ciao

Buonasera a tutti ragazzi.
    Innanzitutto chiedo scusa se non ho proceduto all'eventuale presentazione.
    Ho un problema che mi affligge da maggio 2013.
    Per risparmiare un bel paio di centinaia di euro ho acquistato una F8000 europa (in realtà spagna) avente sigla UE46F8000SLXXC anzichè UE46F8000SZXZT.
    I problemi sono l'impossibilità di cambiare fuso orario e ordine dei canali confusionario (mi sembra per il satellite) e con predilizione per ASTRA anzichè HOTBIRD (se non impostando manualmente).
    Ho provato anche con un applicativo windows emulatore di telecomando che mi ha permesso di entrare nel menù segreto del tv ma è impossibile variare proprio la voce inerente al firmware.

Avete consigli per farmi godere appieno la mia tv?

P.S. l'emulazione 3d è normale che faccia sempre schifo?

Grazie anticipatamente.

Rispondo per l'emulazione 3D, ė una schifezza per definizione.

Pagina 287 di 326 PrimaPrima ... 187237277283284285286287288289290291297 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •