Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 92 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1375

Salve brava gente! Mi sono iscritto da qualche giorno e questo è il mio primo messaggio!

Sono in cerca del mio primo TV a LED, Smart, 3D, ecc....!

La distanza di visione sarà circa 4m, ma se riesco vorrei portare il divano più vicino, mettiamo a 3m!

Ci guarderò programmi del digitale terrestre, divx in HD e non, e probabilmente ci porterò il decorder di SKY che al momento è nella mia stanza, magari col multivision!

Girando per i vari negozi on-line per puro caso ho visto questo il modello da 55 pollici dalla "catena del Leone" al prezzo online di 1600 bigliettoni, mentre con la modalità "Prenota e ritira" viene a costare 1200 bigliettoni...vale la pena?

Grazie!

vale la pena si!

Oggi costa 1400€!

comunque,sempre un buon prezzo..

@Flashino ....Questione micro scatti: in effetti dei piccolissimi scattini si possono notare (guardando sky hd). L'unico modo che ho trovato per eliminarli completamente è utilizzare il Motion plus su CLEAR..

Confermo che con le mie impostazioni (manuale valori 10/4 ) con sky sono presenti microscatti che ad un occhio disattento possono sfuggire,questi sono altre si del tutto assenti con bluray,se impostato su CLEAR scompaiono anche con sky,ergo.. se ben settato il problema semplicemente scompare.

Citazione Originariamente scritto da starkeeper Visualizza messaggio
    Se guardiamo il portafoglio,direi che l h6500 sia la scelta più oculata rispetto la linea di uso che ne andresti a fare,ma considerando eventuali utilizzi in campo hd,ed in particolare bluray oltre le funzionalià di gestione smart tramite il remote dedicato ( davvero comodo ) e l'estetica,allora..non aver dubbi e vai di h7000!
    ciao,
    che intendi per "eventuali utilizzi i campo HD"?
    perché in effetti il risparmio tra i due modelli in questione consta di diverse centinaia di euro (basandomi sui prezzi online)

Io ho provato il 60h7000 e scatti non ne ho visti, ma non ho provato sky. Comunque a 1400 direi che è ottimo come rapporto qualita' prezzo
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

ragazzi sono in procinto di prendere un 60h7000 ma nelle app esiste mediaset rewind??
    ve lo chiedo perchè sulle lg c'è e in camera la ho e mia moglie ci rivede le serie di mediaset, non posso dirle che sulla tv nuova non c'è.
    potete controllare dovrebbe essere la piattaforma tivuon

nel sito tivuon risulta essere certificato, cmq se me lo confermate....
    grazie
    Ultima modifica di gnigno75; 15-10-2014 alle 10:08

Citazione Originariamente scritto da commander82 Visualizza messaggio
    Io ho provato il 60h7000 e scatti non ne ho visti, ma non ho provato sky. Comunque a 1400 direi che è ottimo come rapporto qualita' prezzo
    A 1400€ intendi il 60" o il 55" come l'ho trovato io?

...il problema era già noto nella serie f.. le soluzioni sono le medesime,quindi impostare motion su chiaro per i segnali dvb-t- e dvb-s idem per supporti hd ( bluray ..) o a scelta,per quest'ultimi,impostare manuale su valore 10 e 3 ( io tengo su 4 )..

A tutti i possessori di un Samsung serie H7000 di 55" o più.

leggendo i post precedenti si capisce che i colori sono presso a poco spettacolari ma per quel che concerne la visione di film in 2D non sono riuscito a comprendere se l'immagine, su un pannello di tali dimensioni, risulta definita o perde di definizione (ovviamente vorrei possibilmente una vostra opinione in merito a tutte le risoluzioni più comuni in circolazione, quindi dalla Full-HD in giù).
    Mi sono quasi deciso ad effettuare l'acquisto ma se poi devo beccare i pixelloni mentre mi vedo un film o l'effetto soap opera per mitigare questa carenza di pulizia dell'immagine, bé...

Ciao ragazzi.
    Circa due settimane fa ho acquistato un 48hu7500. Che dire gran bel tv! Però come tutte le cose belle, purtroppo prima o poi finiscono. (a me troppo prima) Per motivi economici ho dovuto esercitare il diritto di recesso e rimandarne l'acquisto a Natale se tutto va bene. Ovviamente dopo un paio di giorni che ho posseduto la tv 4k mi sono reso conto di una cosa, che è praticamente inutile al giorno d'oggi. Allora mi sono concentrato su un paio di modelli full hd tra cui questo ed in particolare il taglio da 46 pollici. Vi volevo fare una domanda a proposito:
    - La serie h7000 ha la funzione cinema black e se si funziona bene? Un mio amico che ha un F8000 me l'ha fatta vedere e funzionava egregiamente.

..funziona bene,non fa miracoli,ma aiuta...unico problema riscontrato è che nell'impostazione medio o alto avvengono flutuazioni di luminosità in modo sporadico e casuale..almeno così pare,assenti se tenuto su basso...ah!!..se sulle bande nere compaiono loghi o scritte ( tipo skycinema ,per intenderci )la sua funzione viene a meno..

Citazione Originariamente scritto da Lucasss Visualizza messaggio
    A tutti i possessori di un Samsung serie H7000 di 55" o più.

leggendo i post precedenti si capisce che i colori sono presso a poco spettacolari ma per quel che concerne la visione di film in 2D non sono riuscito a comprendere se l'immagine, su un pannello di tali dimensioni, risulta definita o perde di definizione (ovviamente vorrei po..........[CUT]
    ... a debita e corretta distanza di visione,il problema non sussiste.

Grazie stark. Ti faccio solo un altra domanda. Il pannello è 200hz come la serie f7000 o è un 100hz? Grazie mille

Pagina 9 di 92 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •