Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 460 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 6887

Di tutte le steelbook che avete quante sono perfette al 100% - in ogni minima parte? e quante hanno qualche piccolo difettuccio accettabile +o- tipo la foto postata da Butkus?
    206 tra steel, metal e future, di cui perfette 203, anzi 204 (forse) visto che Ghostbusters e tornata in vendita. Da quelle perfette un buon 70% ho dovuto tribolare e non poco per averle cosi, la maggior parte prese da AZ.it... le imperfezioni andavano da piccoli bozzi allo schiacciamento totale (foto)... Comunque sempre cambiate o rimborsate ricomprare da qualche altra parte. Al Media World mi è capitato spesso, ma fortunatamente visto che compro a quantità industriale ed all'unico mw della mia città mi conoscono bene i commessi mi danno la possibilità dopo aver pagato di aprirle davanti a loro e controllarle per bene. Eppure quella di 47 ronin aveva un taglio di cutter sulla costina e me la son dovuto tenere cosi essendo l'ultima. Tolta una pessima esperienza con Zavvi dalla quale attendo ancora un rimborso ss , il restante 30% si divide con eccelsa qualità tra Dvd-store, La Feltrinelli, AZ UK. e De, qualcuna su AZ.es ed AZ.fr. sempre sane. Poi c'era uno store online che non vende piu , "Il salotto del cinema", anche li ottimi imballaggi.
    Segnalo anche l'ottima esperienza con alcuni negozi market place di AZ come nagiry sia uk che it, dotax ed un negozio sempre market di AZ.uk che si chiama cosi "i want one of those".

PS: ragazzi prima che qualche mod ci richiami direi di passare ad altro son diverse pagine che parliamo sempre della stessa storia, poi se a loro va bene...
    Ovvio che vogliamo sapere (almeno io) come sia andata con i nuovi acquisti a Christian e Butkus
    Ultima modifica di giovannio; 15-10-2014 alle 16:50

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Se questa mi accontenta gliene chiedo 2..
    prima di procedere, aspetto di avere notizie da parte di azUK sull'ordine fatto tempo fa di una "misteriosa" steelbook di EoT di HMV venduta su azUK, che dovrebbe partire entro un paio di giorni (alcuni utenti di HDN dicono che è stata già spedita: cosa arriverà ovviamente non si sa )
    Ti ringrazio comunque per la disponibilità: se dovesse essere necessario, ti faccio sapere
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ti dico che sta cosa è venuta fuori oggi a lavoro dove una bella cliente mi ha detto va a new york a fine mese...ovviamente e spudoratamente le ho chiesto di farmi il favore (nonostante non la conoscessi) e mi ha detto non ci son problemi. vediamo a fine mese

Citazione Originariamente scritto da Butkus Visualizza messaggio
    E intanto io sono andato alle Poste per sapere quando costa rispedire a quelli scellerati di Amazon Canada le 2 steelbook...Ben 36 euro e 50, quando di prassi Amazon.Ca arriva a rimborsare fino ad un massimo di 15$ canadesi! (che al cambio attuale, sarebbero...poco più di 10€!)

Direi che a questo punto mi conviene lasciar perdere tutto ..........[CUT]
    Quindi su 7,3 ti sono arrivate danneggiate e la mia percentuale è giusta.Io su 250 steel ne ho una decina rivinate.Si parla di un punto o una riga.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

Citazione Originariamente scritto da Butkus Visualizza messaggio
    E intanto io sono andato alle Poste per sapere quando costa rispedire a quelli scellerati di Amazon Canada le 2 steelbook...Ben 36 euro e 50, quando di prassi Amazon.Ca arriva a rimborsare fino ad un massimo di 15$ canadesi! (che al cambio attuale, sarebbero...poco più di 10€!)

Direi che a questo punto mi conviene lasciar perdere tutto ..........[CUT]
    Poi comunque io non me la farei cambiare. Allora si una cinquantina sono così.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

Citazione Originariamente scritto da giovannio Visualizza messaggio
    @Butkus

Io ho riportato la mia esperienza con AZ.de dove rispedire e stato quasi uguale che farlo con AZ .it ed ho riportato quando ho speso io. Non immaginavo ci volesse tanto per rispedire vs il Canada io comunque per la Germania mi feci fare una spedizione raccomandata non tracciante perche quella tracciante mi costava più o meno come l..........[CUT]
    Mai successo per fortuna e neanche dall'Italia che mi arrivano così.

Citazione Originariamente scritto da Christian78 Visualizza messaggio
    Secondo me i due graffietti della foto si possono ritenere accettabili, anche perché oggettivamante di 100 steel che si ordinano la meta' almeno ha qualche piccolo difettuccio, ora bisogna anche calcolare che va rispedita in canada e quindi il difetto diventa accettabile, dall'italia chiaramente si poteva chiedere la sostituzione anche se il danno ..........[CUT]
    Su 250 steel 50 ma con cose veramente piccole.L'unica con un bollo è Pompei ma piccolo anche questo.

@jfk78
    cavolo 250 steel complimenti.... io se arrivo a 250 con tutti i problemi che hanno muoio di infarto.
    alla fine tu hai un 20% non perfetto ma il puntino non so se si puo' chiamare difetto/imperfetto.
    Beh diciamo 50 le hai tenute e delle altre 200 sicuramente te ne sarai fatte cambiare quindi la percentuale sale, purtroppo!!
    Che croce,tanto belle quanto delicate...
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

@Giovannino
    mi sono arrivate 3 steel da dvd-store con imballaggio strepitoso e perfette.
    Per le due dall'uk ho annullato l'ordine al momento perché nel caso siano difettose per fare il reso di sicuro sara piu' complicato quindi ora vedo se riordinarle tutte e due, oppure ordinarle una alla volta!! Vediamo comunque per quello che mi riguarda dvd-store imballa davvero da dio.
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

@jfk78
    cavolo 250 steel complimenti.... io se arrivo a 250 con tutti i problemi che hanno muoio di infarto.
    alla fine tu hai un 20% non perfetto ma il puntino non so se si puo' chiamare difetto/imperfetto.
    Beh diciamo 50 le hai tenute e delle altre 200 sicuramente te ne sarai fatte cambiare quindi la percentuale sale, purtroppo!!
    Che croce,tanto be..........[CUT]
    No non ne ho cambiato neanche una.Solo Ghostbusters ma me l'hanno spedito senza reso altrimenti magari non cambiavo neanche questo.Infatti ho sempre detto che (facendo corna) con le steel sono fortunato. I numeri gli ho tirati fuori da esperienze altrui.
    Ultima modifica di jfk78; 15-10-2014 alle 21:17

@Giovannino
    Per le due dall'uk ho annullato l'ordine al momento perché nel caso siano difettose per fare il reso di sicuro sara piu' complicato quindi ora vedo se riordinarle tutte e due, oppure ordinarle una alla volta!![CUT]
    Peccato che hai disdetto, saresti rimasto soddisfatto. Ordinale tutte e due, se non cambiano registro, te le invieranno in due cartoni con le imbracature interne e poi tutte e due in un altro cartone con gli spazi vuoti riempiti da carta

Thumbs up Nuovo topic dedicato all'imballaggio delle nostre steelbook

Citazione Originariamente scritto da giovannio Visualizza messaggio
    PS: ragazzi prima che qualche mod ci richiami direi di passare ad altro son diverse pagine che parliamo sempre della stessa storia, poi se a loro va bene...
    Ovvio che vogliamo sapere (almeno io) come sia andata con i nuovi acquisti a Christian e Butkus
    La penso esattamente così, per questo ho creato appositamente un nuovo topic in questa sezione: http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...mate-steelbook

Direi sia preferibile continuare lì la nostra interessantissima discussione...Torniamo ad utilizzare questo topic per quello che è stato creato, ovvero per parlare delle varie edizioni steelbook con audio italiano presenti nel mondo.
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Ti dico che sta cosa è venuta fuori oggi a lavoro dove una bella cliente mi ha detto va a new york a fine mese...ovviamente e spudoratamente le ho chiesto di farmi il favore (nonostante non la conoscessi) e mi ha detto non ci son problemi. vediamo a fine mese
    Intanto, se qualcuno vuole approfittare, ne hanno disponibili 5
    http://www.amazon.co.uk/gp/product/B00NQ4DOTQ

Ovviamente non si ha alcuna certezza che sia effettivamente la sb di Edge of tomorrow, probabilmente non lo è, ma eventualmente la si rimanda indietro (ovviamente a spese loro, visto che è un loro errore identificarla come steelbook: io mi sono fatto uno screen della pagina, tanto per essere sicuro )
    Ultima modifica di bradipolpo; 16-10-2014 alle 08:39
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Intanto, se qualcuno vuole approfittare, ne hanno disponibili 5
    http://www.amazon.co.uk/gp/product/B00NQ4DOTQ

Ovviamente non si ha alcuna certezza che sia effettivamente la sb di Edge of tomorrow, probabilmente non lo è, ma eventualmente la si rimanda indietro (ovviamente a spese loro, visto che è un loro errore identificarla com..........[CUT]
    Ma tu avevi chiamato e ti dissero che era quella di hmv?

Sì, mi hanno confemato via email che è proprio la steelbok esclusiva di hmv: il "problema" è che coloro che l'hanno comprata in UK nei negozi hmv, affermano che non c'è alcun adesivo che certifichi l'esclusività (evidentemente ce lo mettono sempre, non lo so)
    Vediamo un po'

Pagina 176 di 460 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •