Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 460 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 6887

Qui si è decantato la perfezione degli imballaggi di AZ.uk e de non ho mai avuto esperienze con Canada. Io non accetto compromessi, le steel devono essere perfette altrimenti se le possono tenere, non accetto nemmeno un graffio. Le tre che ho tenuto, solo perche il danno era lieve e poi erano esaurite. Prova a rispedirle singolarmente usando le semplici buste imbottite. Oppure le loro buste italiane (non ne butto mai una), ti dovrebbe costare sui 9,50 € a spedizione.... Fanne una, vai a casa e invii un'email con la scannerizzazione o foto (ben leggibile) della ricevuta e gli chiedi se è possibile effettuare immediatamente un rimborso per poter fare altri acquisti o la rispedizione. Il giorno dopo fai lo stesso con il secondo pacco. Vedrai che nel caso del rimborso provvederanno subito, prima con l'importo dell'articolo e poi delle ss. Le spedizioni puoi farle anche insieme basta che siano singole con due ricevute diverse. A me dagli USA e dalla Germania è stato cosi però ho richiesto rimborsi non sostituzioni. Oppure prova a parlare con un operatore tramite chat se conosci bene l'inglese, o tramite email documentando con foto. È un po laborioso e ci vuole tanta pazienza (il ritorno via poste ci mette dalle due alle tre settimane) ma è un piccolo prezzo da pagare se vuoi avere delle steel perfette. Purtroppo di questi amazzoni al di la di un servizio clienti niente male non ho mai capito perché si perdono in spedizioni mediocri, che comunque ripeto non è il caso di UK e De.
    Dai non scoraggiamoci per queste prime difficoltà, qua, in questo topic c'è gente che acquista dall'Asia e dalla Corea e li non è che mi fidi più di tanto eppure pare che non hanno avuto problemi.
    Ultima modifica di giovannio; 14-10-2014 alle 03:42

Citazione Originariamente scritto da jfk78 Visualizza messaggio
    Io infatti ho sempre detto che gli imballaggi mi arrivano uguali dappertutto ma visto che altri dicono che non è così, ho lasciato perdere.
    Gli imballaggi di azDE/UK NON sono assolutamente uguali a quello italiano, sono DECISAMENTE migliori (per quanto sempre di cartone e senza alcuna "imbottitura" interna aggiuntiva), ed è di quello che si parlava nelle scorse pagine, nessuno ha mai detto che azIT è l'unico che faccia schifo.
    Per quanto mi riguarda i migliori imballaggi erano quelli di play.com (quando era ancora uno shop internazionale, e non un marketplace locale come oggi)

QUesto è un imballaggio degno di tal nome
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di bradipolpo; 14-10-2014 alle 10:16
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Non so quello francese spagnolo e canadese sono simili a quello italiano. Uk e de sono così ma ti assicuro che i film rovinati mi sono arrivati dappertutto.Poi circa tre settimane fa ho ordinato due film su quello spagnolo The beyond e Tenebre che dicevano versione uk, con mio grande stupore l'ordine è partito dall'Inghilterra e l'imballaggio era come quello italiano.Io voglio solo dire al ragazzo che le spedizioni per le steelbook in ambito europeo è un mondo difficile e non arrivrranno tutte perfette.
    Ultima modifica di jfk78; 14-10-2014 alle 10:49
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Gli imballaggi di azDE/UK NON sono assolutamente uguali a quello italiano, sono DECISAMENTE migliori (per quanto sempre di cartone e senza alcuna "imbottitura" interna aggiuntiva), ed è di quello che si parlava nelle scorse pagine, nessuno ha mai detto che azIT è l'unico che faccia schifo.
    Per quanto mi riguarda i migliori imballaggi eran..........[CUT]
    Che poi mi sembra che questo sia di Play.com? Ma poi play.com ha ordini gratis per l'Italia scritto a inizio pagina.E non spedisce più? Cioè io la differenza sostanziale che trovo tra un'imballo e l'altro è la sospensione del film: può essere?Se è così allora quello ordinato in Spagna è diverso da quello italiano.
    Ultima modifica di jfk78; 14-10-2014 alle 11:00
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

Che poi io ho sempre detto simili e più o meno uguali che non vuol dire uguali ma simili (sembra un gioco di parole).Perché ripeto il pacco per me sembra uguale da fuori poi dentro qualcosa cambia.Poi il dubbio io non ce l'ho anche perché non sto a cambiare ogni steel che mi arriva per una riga o un punto di scrostatura....qui il problema lo ha avuto un'altra persona....non io:-).Anche se sopra ho detto uguali volevo dire simili.
    Ultima modifica di jfk78; 14-10-2014 alle 11:18

Ragazzi e' difficile che arrivino perfette persino da siti italiani. Ho ordinato un film da dvd-store (servizio post vendita veramente eccezionale 10++) la steel era rovinata (un bozzetto davanti e una riga forse fatta col cutter aprendo le scatole sulla costina) me ne mandano un altra, perfetta tranne che per la solita riga sulla costina. Ho ordinato altri due film e mi invieranno la terza copia del fil rovinato. Altro acquisto da comet negozio fisico, the amazin spiderman 2 lo guardo sembra perfetto, tolgo il cartoncini e wow un bozzetto,torno indietro e mi faccio sostituire il prodotto, con fatica perche' a dire del commesso era un bozzo minimo/piccolo.
    Ma su una steel non esiste minimo e' un edizione da collezione e deve Essere intonsa. Ecco questi sono i miei ultimi acquisti tutti italiani, sicuramente io saro' sfigato pero' jfk78 quando dice che avre steel perfette e' quasi impossibile ha ragione,soprattutto se prima di averla perfetta devi fare 2/3/4 cambi. Ora non oso immaginare come sarebbe scomodo e frustrante fare tutti questi passaggi da siti uk-de o altro.
    Non penso che solo in italia le steel vengano maltrattate, tutto il mondo e' paese vedi il ragazzo che ha comprato dal canada e ha le copertine rigate, cosa che per me e' come la criptonite per superman.
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Citazione Originariamente scritto da jfk78 Visualizza messaggio
    Che poi mi sembra che questo sia di Play.com? Ma poi play.com ha ordini gratis per l'Italia scritto a inizio pagina.E non spedisce più? Cioè io la differenza sostanziale che trovo tra un'imballo e l'altro è la sospensione del film: può essere?Se è così allora quello ordinato in Spagna è diverso da quello italiano.
    Certo che è quella di play.com, l'ho pure scritto...
    play.com ormai è diventato un marketplace, cioè un insieme di venditori che usano la sua piattaforma (fra cui EntertainmentStore, che vende steelbook, alcune anche loro esclusiva in UK, ma che non spedisce all'estero, tranne alcune rarissime eccezioni come quella del recente 300:roae), magari potranno anche essercene alcuni che spediscono in Italia, questo non lo so; prima era un unico shop di film/videogiochi che vendeva anche all'estero, e che usava quell'imballaggio (non ho idea se qualche venditore affiliato lo usi ancora, non ho più comprato da quando ha chiuso il vecchio sito).
    Gli imballaggi UK/DE sono sempre di semplice cartone, ma sono più grandi, e contengono una sorta di "imbragatura" che contiene la steelbook al suo interno, lasciando dello spazio vuoto (che indubbiamente sarebbe meglio venisse riempito con qualcosa di protettivo, ma tant'è)
    Che poi, anche con protezioni "importanti" possano arrivare comunque ammaccate, questo è verissimo (a me è successo con la sb di Mission Impossible: ghost protocol, piena di tanti piccoli bozzi, seppur nella protettiva custodia di play.com: ed ovviamente era esaurita ) e qui torniamo al discorso che, con molta probabilità, escono difettate proprio dalla catena di stampaggio, dove evidentemente non c'è alcun controllo qualità
    Ultima modifica di bradipolpo; 14-10-2014 alle 13:26
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Bene, bene, oggi pomeriggio mi è arrivata la steelbook crukka di quel filmone de L'Avvocato del Diavolo, e con mia grande meraviglia me l'hanno spedita in una doppia confezione cartonata!!! è brava la tedeschia!!!

Acquistata dove? amazon de?
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    Bene, bene, oggi pomeriggio mi è arrivata la steelbook crukka di quel filmone de L'Avvocato del Diavolo, e con mia grande meraviglia me l'hanno spedita in una doppia confezione cartonata!!! è brava la tedeschia!!!
    Amazon.de non si smentisce mai... Saranno pure sfruttatori di operai ma gli imballaggi son cosa loro...

Sì Amazon.de
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

sulla custodia ha delle scritte in dedesco la steelbook ?quanto costano le spese di spedizione dalla germania?
    Ultima modifica di Christian78; 14-10-2014 alle 21:40

Citazione Originariamente scritto da Christian78 Visualizza messaggio
    sulla custodia ha delle scritte in dedesco la steelbook ?quanto costano le spese di spedizione dalla germania?
    Non l'ho ancora aperto ma non dovrebbe presentare nessuna scritta crukka, sia sul front che sul rear ci sono i cartoncini con le specifiche, e solo questi sono scritti in crukko.

Per le spese posso dirti che nello stesso ordine ho preso un'altra steel (SAW) e come spese (tra imballaggio e spedizione) mi hanno aggiunto circa € 2.60 cad.

Le ss da azDE ammontano a 4,50€ più 0,80€cent per kg (costi che vanno modificati con l'IVA italiana, quindi sono leggermente superiori di qualche centesimo, così come il prezzo finale del'articolo è leggermente superiore per lo stesso motivo)
    La sb de L'avvocato del diavolo ha scritte in tedesco solo sul cartoncino esterno ma sul disco il titolo è in tedesco

Pics credit to HDN's carllenc
    Ultima modifica di bradipolpo; 15-10-2014 alle 08:51

Qualche possibilità che il disco di "They Live" del Studio Canal (e relativa Steel per Zavvi) contenga la lingua italiana?

Pagina 174 di 460 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •