Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 42 PrimaPrima ... 31373839404142 UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 623

Discussione: LG 50PH670s

Citazione Originariamente scritto da junkman1980 Visualizza messaggio
    grazie mille!

pero' da quello che scrivono in quel forum, sembra abbastanza rischioso...
    Rischioso? Non esplode niente... tranquillo
    Basta fare le foto alla posizione di default delle "manopole" che si vanno a girare. In caso di artefatti a video basta riportare le manopole alla posizione originaria. E' scritto anche sul forum. Comunque a tuo rischio e pericolo... io l'ho fatta e adesso non sopporterei proprio di tornare alla resa di nero e contrasto iniziale

Più che le foto è meglio usare un po di smalto per unghie sui potenziometri in modo che se volete ritornare indietro avrete un riferimento esatto.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Più che le foto è meglio usare un po di smalto per unghie sui potenziometri in modo che se volete ritornare indietro avrete un riferimento esatto.
    Meglio ancora!

grazie mille a tutti! rimane solo un questito: ovviamente quando apro il tv la garanzia decade.giusto?
    in quel caso mi tocca aspettare, perche da mesi il tv mi da un piccolo problema: a volte si spegne da solo e riaccende (in media 1 volta ogni 2 giorni). Dopo aver contattato l'assistenza clienti, mi hanno consigliato il reset di fabbrica, ma purtroppo il problema persiste...

voi che ne pensate?secondo me sara' un condensatore malfunzionante...

comunque una volta risolto il problema, dopo un intervento di un tecnico a domicilio, provero' a fare questa magia!

Fino a che è in garanzia non toccare nulla, anche se non ci sono sigilli sul tv, se smanetti sui potenziometri il tecnico se ne accorge.

Ragazzi vorrei sapere ma su questo TV e' impossibile vedere contenuti premium play? Possibile che funziona solo su samsung? C'e' un modo di aggirare l'ostacolo? Thanks

intendi mediaset premium? io so che devi abbonarti e pagare.
    Ultima modifica di junkman1980; 20-12-2014 alle 22:48

Citazione Originariamente scritto da kaliostro Visualizza messaggio
    Ragazzi vorrei sapere ma su questo TV e' impossibile vedere contenuti premium play? Possibile che funziona solo su samsung? C'e' un modo di aggirare l'ostacolo? Thanks
    No è un'esclusiva Samsung.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Fino a che è in garanzia non toccare nulla, anche se non ci sono sigilli sul tv, se smanetti sui potenziometri il tecnico se ne...
    Innanzitutto Buone Feste e grazie della dritta!
    Il TV e' stato riparato (la scheda madre e' stata sostituita. quella vecchia, per qualche misterioso motivo, andava in corto di tanto in tanto),e mi rimangono ancora 1 anno e 3 mesi di garanzia...
    Tu mi hai consigliato di non smanettare fino al decadimento della stessa... Se fossero ancora 2-3 mesetti, avrei aspettato volentieri... Sono troppo combattuto... Cosa faresti al mio posto?

Intanto puoi provare questa modifica non invasiva.
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...02#post4310502

grazie. gentilissimo.
    ma sono più settaggi... presumo quindi che alla fine vada a gusti personali...
    comunque li ho già provati tutti e nonostante tutto le mie impostazioni(pagine addietro) mi aggradano di più.

Allora non ti resta che tentare la modifica. Se il tuo TV ha già qualche centinaio di ore di funzionamento alle spalle, io tenterei. Se ci fossero stati "difetti di fabbrica" 90 su 100 si darebbero già manifestati. Da quanto ho letto sigilli non ce ne sono, quindi se ti prendi il tempo necessario e non massacri le viti, non se ne accorge nessuno.

Ragazzi io ho un lettore bluray Sony 3D ma collegato al mio tv lg dice che non riconosce lo schermo 3D...Ma come è possibile? Non ci riesco a vedere i film in 3D. Anche se imposto il 3D sul tv, niente.....il disco non parte...

Il cavo HDMI è certificato per il 3D?

Azz.....non lo so.....Tu credi che possa dipendere dal cavo?

Pagina 41 di 42 PrimaPrima ... 31373839404142 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •