Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 43 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 640

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    ha soltanto detto che mentre montava le scene eliminate di FWWM si è ricreduto sulle sue affermazioni ("la pellicola è preistoria") e che i due formati possono convivere per qualche tempo ancora.
    Lynch, who shot his last feature Inland Empire on digital in 2006, also dropped hints during the master class that if he does return to Twin Peaks, perhaps he will also return to film. "For a long time, I championed digital. I fell in love with digital," he said. "And recently, I was working on deleted scenes from Twin Peaks. And for the first time in a long time, I saw the footage shot on film, and I was overwhelmed by the depth of the beauty that celluloid, that film can give. It has such a depth and such a beauty."

Da Hollywood Reporter

Inoltre: https://deadline.com/2014/10/twin-pe...erview-846363/

C'ero pure io a Lucca alla sua lezione di cinema e ho fatto una sintesi di quello che hai postato.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Io dico solo che è semplicemente geniale pensare a quella frase di Laura Palmer "ci rivedremo fra 25 anni" e veramente dopo 25 anni "rivedersi per davvero".Non crediate di avere tutte le risposte..... conoscendo Lynch ci saranno molte più domande alla fine di quante ce ne sono ora....

Citazione Originariamente scritto da alex.78 Visualizza messaggio
    Io dico solo che è semplicemente geniale pensare a quella frase di Laura Palmer "ci rivedremo fra 25 anni"....
    Esattamente... era proprio quello che intendevo io nel mio precedente post.

Inserire in una frase del film un indizio per il futuro... GENIALE!!!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Sono arrivato all'episodio 20 e questa serie mi piace sempre di più. Vederlo per la prima volta e in questa qualità poi fa un certo effetto.
    Sarà una mia impressione da neofita, ma secondo me la seconda parte potevano anche non farla... è molto più avvincente la prima dove si cerca l'assassino di Laura Palmer non credete?
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Sono d'accordo... ma non spoilerare, mi raccomando.

Spoiler:
    Comunque vedrai che tutto poi si ricollega.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Sono arrivato all'episodio 20 e questa serie mi piace sempre di più. Vederlo per la prima volta e in questa qualità poi fa un certo effetto.
    Sarà una mia impressione da neofita, ma secondo me la seconda parte potevano anche non farla... è molto più avvincente la prima non credete?
    La serie se ricordo bene doveva essere unica, fu il network televisivo a spingere Linch e Frost a fare una seconda serie, quindi hanno fatto alcune modifiche per la fine della prima, ed allungare il brodo, la prima serie è pressoché perfetta dall'inizio alla fine, la seconda è bei momenti e diversi cali, ma nulla di tragico, complessivamente è buona, seppur non a livello della magnifica prima stagione.

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    secondo me la seconda parte potevano anche non farla... è molto più avvincente la prima dove si cerca l'assassino di Laura Palmer non credete?
    Infatti neanche loro avrebbero voluto farla,
    Spoiler:
    l'idea iniziale era quella di incentrare TUTTA la serie sull'omicidio di Laura, senza neanche rivelare l'identità dell'assassino.
    Ma purtroppo il network iniziò a forzare, forzare, forzare e alla fine Lynch e Frost si trovarono con l'obbligo di rivelare l'assassino con ancora 3/4 di stagione da riempire, e il resto è storia.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Non penso che la seconda stagione non fosse voluta. Semmai Lynch e Frost non avrebbero voluto appunto
    Spoiler:
    rivelare l'identità dell'assassino prima del tempo...
    .
    Comunque checchè se ne dica, la seconda stagione ha momenti altissimi, e anche la "seconda" trama che prende piede e si intreccia con la prima a me è piaciuta molto.

Sia i riassunti degli episodi precedenti che le anticipazioni degli episodi successivi sono, purtroppo,fruibili unicamente in audio originale sottotitolato in italiano.
    Ultima modifica di gu61; 10-10-2014 alle 22:59
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da gu61 Visualizza messaggio
    sono, purtroppo,fruibili unicamente in audio originale sottotitolato in italiano.
    A me non sembra così complicato guardare un minuto e mezzo di scene sottotitolate...
    In ogni caso trovo che i riassunti siano utili solo se si vedono le puntate con troppa distanza temporale l'una dall'altra. Ciò che è realmente interessante sono invece le introduzioni della signora del ceppo, nell'80% dei casi davvero imperdibili.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Il mio inciso voleva dire semplicemente che nel dvd, come per l'episodio pilota autoconclusivo, vi era la possibilità di usufruire dei riassunti anche in italiano: si poteva quindi, tranquillamente, consntire di usufruire di tale opzione anche nel cofanetto.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da donniedarko Visualizza messaggio
    A me non sembra così complicato guardare un minuto e mezzo di scene sottotitolate...
    In ogni caso trovo che i riassunti siano utili solo se si vedono le puntate con troppa distanza temporale l'una dall'altra. Ciò che è realmente interessante sono invece le introduzioni della signora del ceppo, nell'80% dei casi davvero imperdibili.
    che non sono stati ne trasmessi in tv ne doppiati in italiano, sono in un ottimo inglese, pronunciato in maniera impeccabile, comprensibile anche a chi non è molto ferrato in inglese..

Vi segnalo una curiosità: le action figure di Twin Peaks immaginate dall'illustratore Max Dalton: http://www.fumettologica.it/galleria...inpeaksfigure0

Pagina 34 di 43 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •