Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

La sessione, come la definisci tu, non memorizza proprio niente. Se la password non fosse memorizzata da Chrome non potresti loggarti.
    Ma almeno hai cercato dove ti ho detto ?
    Ultima modifica di Alyosha; 03-10-2014 alle 23:20
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Temo stiate facendo un po' di confusione... selezionando l'opzione "ricordami", BB memorizza user e password non nelle impostazioni del browser ma in un cookie locale (su chrome potete recuperarlo andando in Impostazioni->Privacy(dovrete mostrare le impostazioni avanzate)->Impostazione contenuti->tutti i cookie e dati dei siti. Qui associati al dominio www.avmagazine.it troverete tutte le informazioni memorizzate localmente (userid, password, ultima attività, ultima visita etc.). Purtroppo però la password sarà memorizzata in versione criptata, quindi non è di fatto possibile recuperarla da questa posizione.
    Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12

Esatto, è come dice Firestart, è la sessione a tenermi loggato dentro perchè ho selezionato la funzione "ricordami" che c'è sul forum, è una cosa che non c'entra con la memorizzazione che può fare il browser, sono proprio due cose differenti.

(per "ricordami" intendo l'opzione da spuntare che si vede in questo screenshot che mi sono fatto mandare da un amico)

OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

OK. Ma la prima volta che hai avuto accesso da quel PC Chrome ti avrà ben chiesto se memorizzare la password, giusto ? E' chiaro che se hai risposto no ed hai attivato solo l'opzione ricordami la cosa è ben più difficile.
    Il fatto è che non ho ancora capito se hai fatto o meno quel controllo che ti ho detto.
    Ultima modifica di Alyosha; 04-10-2014 alle 18:03
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da Alyosha Visualizza messaggio
    OK. Ma la prima volta che hai avuto accesso da quel PC Chrome ti avrà ben chiesto se memorizzare la password, giusto ?
    Si me lo ha chiesto ma io gli ho detto di no perchè non faccio mai gestire al browser la memorizzazione (tranne per twitter, è l'unico caso in cui faccio gestire un account alla memorizzazione del browser). Per i forum (avmagazine non è l'unico che frequento) uso sempre il "ricordami" che le piattaforme di vBulletin, ma chiaramente anche PhpBb, rendono possibile.
    Citazione Originariamente scritto da Alyosha Visualizza messaggio
    Il fatto è che non ho ancora capito se hai fatto o meno quel controllo che ti ho detto.
    Fatto fatto e infatti li ho trovato, come era giusto che fosse, solo l'account di twitter come spiegato sopra.

Comunque sto risolvendo, un amministratore mi ha scritto con una soluzione per chiudere la faccenda
    Ultima modifica di pyoung; 04-10-2014 alle 18:16
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •