Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 390 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    sì.
    (appena ho un attimo di rispondo )
    Grazie mille
    Non c è fretta

Buona domenicaaa

....raddrizza la tv aiutandoti con una bolla o col metro, una volta "in bolla" (se non ci rimane "naturalmente" fai in modo di bloccarcelo nella corretta posizione fino a che non stringi le viti), a questo punto stringi bene le viti con sequenza "a incrocio"....
    Tutto esatto!

Prima di effettuare questa operazione è però altamente raccomandabile mettere in bolla il mobile (o piana d'appoggio) su cui è posizionato il tv.
    Banale... ma spesso non ci si pensa (sarebbe sbagliato compensare un fuori bolla del mobile regolando l'inclinazione del tv)

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Vero Roby ma c'è un ma: dipende se lui vuole averlo realmente dritto, in bolla, oppure non vuole percepire la differenza di distanza dei rispettivi bordi del tv rispetto al mobile. In quest'ultimo caso dovrebbe appunto compensare un eventuale fuori bolla del mobile e raddrizzarlo rispetto al mobile.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Per lo sport ifc fisso su medio, la resa visiva di quel evento e' ottima direi.
    Per tutto lo sport, imposti l'IFC su medio? Anche, per esempio, con MotoGP e Formula1? Oppure su medio lo si usa solo per sport dove ci sono movimenti veloci (sport con la palla per esempio)? Io sugli sport motoristici, non ho mai sentito l'esigenza di mettere l'IFC su medio.

La qualità della Ryder è ottima, vero, ma ci sono stati tornei di golf trasmessi meglio, per me, a cominciare dalla Ryder di due anni fa; ma a me sembra che tutti gli eventi d'oltre oceano abbiano una qualità migliore. Parlo sempre di SkySport HD.

Si per tutto lo sport, per me e per la maggior parte degli utilizzatori del globo medio e' l'impostazione migliore.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Considera che è un bestione di 60" che si poggia su unico piedistallo centrale e c'è sempre un minimo di "gioco" prima di stringere le viti, perciò devi fare così ora: leva nuovamente le 4 viti che bloccano il piedistallo (tranquillo il tv non cade poiché il piedistallo è comunque inserito), raddrizza la tv aiutandoti con una bolla o..........[CUT]
    Anche tu hai avuto problemi di "messa in bolla" del tv?

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Si per tutto lo sport, per me e per la maggior parte degli utilizzatori del globo medio e' l'impostazione migliore.
    Ok, grazie per il consiglio, la prossima volta provo!

Eccomi qua dopo la domenica a zonzo

Ho provato ad allentare e richiudere le 4 viti che la fissano alla staffa chiudendo poi ad incrocio come peraltro avevo già fatto
    Non è cambiato

Domani quando lo piazzero' nella posizione dove dovrà stare e si tratta di pavimento (mansarda) vedrò se sarà ancora evidente (si tratta di circa 4 mm) il leggero fuori bolla.

Pensavo eventualmente di porre rimedio alla cosa inserendo due piccoli spessori ad ex di cartone sotto la base a dx

Aldilà di questo piccolo fastidio ciò che conta è che funzioni perfettamente
    Non vedo l ora di vederlo all opera
    Domani sera lo installo poi con calma lo settero' esattamente come da vostre indicazioni

Per l eventuale calibrazione successiva mi sa che sarà un impresa impossibile, ho chiesto un po in giro e fatto una ricerca in internet ma qui dalle mie parti in provincia di Treviso non ho trovato nessuno
    Ultima modifica di bob27; 28-09-2014 alle 18:16

Visualizza la versione web.

Panasonic

SMART VIERA ZT SERIES limited edition
    Caro roberto,

Grazie per aver acquistato il nuovo TV Smart Viera Panasonic ZT60 e benvenuto in ZT Experience, il programma di Panasonic pensato non solo per aiutarti a utilizzare al meglio il tuo nuovo TV ZT60, ma anche per darti accesso ad alcuni vantaggi esclusivi!

Impara con noi

Riceverai informazioni su come integrare il tuo ZT60 con il sistema Home Cinema, su come impostare una calibrazione professionale e ottenere un’eccellente qualità dell’immagine.

Consigli e Trucchi

Scopri i diversi vantaggi della ZT Experience per utilizzare al massimo tutte le funzioni del nuovo ZT60: test e raccomandazioni dei professionisti con informazioni dettagliate sulle impostazioni che ti permetteranno di migliorare la qualità dell’immagine.

La tua opinione conta

Condividi la tua opinione sul nuovo ZT60 e partecipa all’estrazione dei premi firmati Panasonic.

In esclusiva

Resta aggiornato sulle esclusive e vantaggiose offerte dedicate ai partecipanti della ZT Experience.

Speriamo che la ZT Experience risponda alle tue esigenze e che possa aiutarti a vivere un’esperienza unica con il nuovo Plasma ZT60.

Citazione Originariamente scritto da Enterprise Visualizza messaggio
    Anche tu hai avuto problemi di "messa in bolla" del tv?
    No, io ce l'ho appeso su staffa...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Quello che vi ho postato sopra è il testo della mail che ho ricevuto
    Addirittura trucchi.....☺

Dove ti sei registrato? Io ho registrato il mio, sulla pagina My Panasonic, ma a me non è mai arrivato niente...

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Dove ti sei registrato? Io ho registrato il mio, sulla pagina My Panasonic, ma a me non è mai arrivato niente...
    http://www.panasonic.eu/ qui

È il sito che viene riportato nella carta gold (bella ed esclusiva) che ho trovato con la brochure

Grazie!

Pagina 150 di 390 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •