Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 146 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 2188

Citazione Originariamente scritto da Delta Visualizza messaggio
    molto meglio il 6670

inoltre la base a croce del 6400 occupa molto più spazio del 6670/6700
    mi sono fidato di voi !!!
    presa....
    arrivo previsto lunedì/martedì... vi farò sapere le impressioni...

Citazione Originariamente scritto da Francescorod Visualizza messaggio
    mi sono fidato di voi !!!
    presa....
    arrivo previsto lunedì/martedì... vi farò sapere le impressioni...
    facci sapere le prime impressioni quando arriva e ricordati che se vedi difetti sulla scatola (colpi, strappi etc) devi "firmare con riserva"
    non si sa mai
    TV Samsung 48H6670SZXZT ITA

Certo che nello store non ci sono poi molte app interessanti... e tra quelle poche molte funzionano male o nemmeno vanno... bah...
    Ad esempio accuwater a me non funziona il pulsante per accettare la privacy... vevo i video si piantano dopo 10 secondi, il meteo anche quella mi risults buggata. Per non parlare della sezione "giochi" veramente pietosa

ricordavo bene
    Grazie per la conferma della presenza di Premium Play.Anche se non sei abbonato e quindi non potrai loggarti,se hai tempo e voglia prova ad aprire l'APP e vedere come funziona anche solo cercando di guardare dei video promo di premium.
    Sono stato al MediaW.. ma l'H6670 non c'era. C'era l' H6640 in tutti i tagli. (40" - 899€)(48" - 999€)(55" - 1299€)
    Ho osservato un po' di tutto,ma con le TV distanti una dall'altra con chissà che regolazioni e filmati e sequenze fotografiche diverse è impossibile confrontare le TV.
    Mi dite una cosa : Ma per "twintuner" cosa si intende?
    Sapete se i vostri H6670 hanno la funzione Miracast ?

la tua TV è collegata wifi o LAN?
    la mia LAN e le app sono tutte fluide

Citazione Originariamente scritto da bugeo Visualizza messaggio
    Certo che nello store non ci sono poi molte app interessanti... e tra quelle poche molte funzionano male o nemmeno vanno... bah...
    Ad esempio accuwater a me non funziona il pulsante per accettare la privacy... vevo i video si piantano dopo 10 secondi, il meteo anche quella mi risults buggata. Per non parlare della sezione "giochi" verame..........[CUT]

in teoria che può registrare un programma e vederne un'altro anche se non ho mai provato
    non ho un HD esterno per la registrazione

non vorrei che per twintuner s'intenda SAT + DVB

Comprata pure io! Speriamo Bene.
    Si accettano consigli su quale la staffa comprare per il fissaggio a parete.

se ci arriva la sola stiamo tutti sulla stessa barca ahahah

per hwtrancer
    twintuner (letteralmente sintonizzatore gemello) significa doppio sintonizzatore in modo da registrare con uno e contemporaneamente guardare altri canali con l'altro. h6670 sicuramente presente twintuner per il digitale terrestre. Per il satellite sto facendo delle prove

il miracast c'è e si chiama mirroring (letteralmente specchiatura)
    vi si accede con il tasto source (sorgente)
    in alto compaiono le icone delle varie sorgenti collegate, tra queste troverai l'icona mirroring

Citazione Originariamente scritto da Precious83 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti Dopo qualche giorno di riflessione sull'acquisto della tv mi sono finalmente deciso e ho acquistato un Samsung h6410 da 40" (polliciaggio ideale per le mie esigenze). Avevo inizialmente intenzione di acquistare il 6400 ma avendoli visti entrambi in un centro commerciale (il 6410 costava 749€ tra l'altro), mi sono let..........[CUT]

Ciao Precious, quando poi ti arriva questo H6410 facci sapera come va

se usi anche la PS3, riesci a verificare l'input lag, o comunque puoi dirci la tua di come si comporta nel gaming, per favore?

Sì è corretto
    se valuti il 48" a 649spedito gar ITA c'è il mio in firma (600hz doppio tuner SAT e DVB)
    ordinato la mattina il giorno dopo era già a casa mia
    maggiori dettagli sul ventitore un po' di pagine in su se no mi mandi mp per non andare OT e contro il regolamento

ciao, leggo che hai questo tv, nella recensione su av forum lo danno solamente come "recommended" (francamente non ne ho capito bene il motivo), a ma come pannello pare simile a quello dell'H6400 e questo mi ha dato la sensazione di vedersi un pelo meglio...

non avendo fatto una comparazione diretta col 6400 non so darti un confronto
    per quanto mi riguarda io sono molto soddisfatto dell'acquisto anche in relazione al prezzo (649euro)
    purtroppo non ci gioco quindi non posso darti un parere sull'input lag

ricordo a tutti che qui è visibilie la line-up degli ultimi Led Samsung dove potete vedere differenze e recensioni
    http://www.lcd-compare.com/gamme-sam...ine-up-133.htm

Grazie Delta

Ps: ma dove lo hai preso a quel buon prezzo?

Citazione Originariamente scritto da Tex99 Visualizza messaggio
    se ci arriva la sola stiamo tutti sulla stessa barca ahahah
    il mio è in consegna oggi secondo DHL

comunque continuo a trovare opinioni che non parlano bene dell'upscaling di questi samsung, alcuni definiscono le trasmissioni in SD semplicemente inguardabili (rispetto a LG e sony pari categoria)...speriamo bene, non vorrei dovermi pentire della scelta

Dipende dal modello, su hdtvtest per esempio il mod. H6400 ne esce bene come upscaling, forse meglio del Sony W 705, mi pare

Pagina 36 di 146 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •