Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 82 PrimaPrima ... 2666727374757677787980 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1224

Discussione: [JVC] X30/RS45

Ti ringrazio molto

Forse non sono riuscito a procedere in quanto non ho utilizzato il DDC per la pre-calibrazione/impostazioni, ma il telecomando del vpr. Però potrei confondermi perché è passato del tempo dalla prova.

Appena riesco mi cimento in un altro tentativo, sarei curioso di vedere i risultati dell'autocal.

Ciao

Si la parte del DDC è fondamentale per capire se il VPR è collegato al computer, è anche fondamentale scegliere i giusti parametri nel DDC (custom e user) per permettere al proiettore di accettare l'Auto calibrazione.

I risultati sul mio sono ottimi, meglio dell'autocal del Radiance per il gamma/greyscale e meglio della calibrazione manuale perché si lavora su 21 punti.

Buon divertimento

Grazie per le info... Ho visto però che Calman Enthusiast costa piu di 300 euro... Per il momento mi sa che continuo a calibrare a mano...
    Ultima modifica di rossoner4ever; 27-08-2014 alle 17:18
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Grazie mille salamandre. Credo proprio che lo farò anchio!

ps: questa miniguida vale anche per la versione 4.5 di calman???
    Ultima modifica di tarax; 29-08-2014 alle 15:02

Ciao a tutti, alcuni giorni fa si è presentato pure sul mio rs45 acquistato nel gennaio 2013 il problema all accensione: led standby e warning lampeggiati e lamp fisso.
    Non avevo letto i messaggi del forum riguardo a questo problema in quanto avevo 1260 ore di lampada (forse 1900 perche un anno fa mi sembra di aver fatto un hard reset tramite menu servizio e mi ero scritto le ore accumulate fino a quel momento) e ho capito subito che la lampada mi aveva abbandonato a 3/4 di vita, usata sempre in eco e nemmeno una volta in 3d. Cmq la lampada si è fusa alla base, gia fatto l acquisto e sostituito solo il bulbo (errore che non ripeterò in quanto i vetrini presenti sul supporto presantano aloni che nn si riescono a pulire forse per colpa della lampada fusa all interno).
    non riesco piu a trovare la sequenza di tasti per accedere al factory mode qualcuno li ha sottomano?
    grazie

Thumbs up Eccellente assistenza per il mio RS45

Buongiorno a tutti,
    vorrei condividere la mia esperienza nella risoluzione di un guasto al mio RS45, acquistato nel giugno 2012 presso HCS.

Al 26esimo mese di vita (e mi pareva strano, appena dopo la scadenza della garanzia ufficiale) e con circa 600 ore di utilizzo, la lampada non si accende più e il proiettore segnala il guasto con i led StandBy e Warning rosso fisso e Lamp lampeggiante una volta al secondo.
    Al primo contatto il sig. Berti fa intervenire il sig. Liberti, che prontamente mi invia, a titolo gratuito, una lampada in sostituzione;
    tale intervento non sortisce alcun effetto e si decide quindi di far intervenire l'assistenza del sig. Cioffi che in un paio di settimane
    e sempre a titolo gratuito sostituisce la scheda di alimentazione della lampada e mi restituisce il proiettore funzionante.

Approfitto quindi di questo forum, di cui sono assiduo lettore, per ringraziare pubblicamente il sig. Simone Berti di HomeCinemaSolution, il sig. Giuseppe Liberti di JVC Professional Italia e il sig. Claudio Cioffi di R.E.I. Engineering di Roma per la grande cortesia e la più ampia disponibilità che mi hanno riservato nella risoluzione del mio problema.

Al di là di differenze piccole o grandi nella resa dei diversi brand di proiettori e/o la propensione di ognuno di noi verso un determinato brand, se c'è una maniera di fidelizzare fortemente un cliente, beh... è questa.

Grazie ancora ai signori citati per l'inestimabile qualità del servizio.

Luca

La disponibilità di Simone la conoscevo già...mi fa piacere che anche jvc Italia sia così seria... Ho acquistato anch io il mio rs45 da HCS...e dopo aver letto la tua esperienza mi sento ancora più sicuro.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Io che lho preso usato allora mi posso attaccare !?!? XD

Citazione Originariamente scritto da l.spaccatrosi Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    vorrei condividere la mia esperienza nella risoluzione di un guasto al mio RS45, acquistato nel giugno 2012 presso HCS.

[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    Io che lho preso usato allora mi posso attaccare !?!? XD
    Io ho preso di seconda mano qs bellissimo vpr da uno che aveva acquistato da HCS (dandomi copia della fattura)
    Stesso identico problema di l.spaccatrosi, verificatosi però prima dei due anni, stessa cortesia di Simone Berti e del sig. Liberti, anche se i tempi sono stati un po' più lunghetti.

Mi unisco quindi alla testimonianza di disponibilità e professionalità di Simone & JVC

Si ma la persona da cui l'ho preso non credo che l'abbia preso da Berti...

Salamandre, ho visto che sia il cavo seriale (femmina) - usb costa un botto! Sulla baia 100 euro quello di marca e "solo" 20 euro quello sconosciuto... possibile che costi cosi?!?! se hai trovato di meglio puoi dirmelo qui o in pvt? Grazie

Qualcuno mi dice com'è l'esperienza con i videogiochi con questo vpr?

Lampada andata anche a me, sempre che non sia qualcosa di peggio.
    All'accensione led STB verde, dopo circa 1 minuto STB vira al rosso e si accende anche WARNING mentre LAMP lampeggia.
    Ho contattato il Sig LIBERTI di JVC.

Valentino

Fuori garanzia?

Si fuori garanzia.

Pagina 76 di 82 PrimaPrima ... 2666727374757677787980 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •