Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 572

il media player mi sembra buggato. con il tv tuner del pc ho provato a registrare da un canale hd. è un file .ts e con mediainfo (mpeg-ts avc 4.0 audio ac3) vedo che rientra nei formati letti dal tv. capita anche a voi?!

Acquistato un lg 47lb731v dopo aver restituito un samsung 55h6500 per le dimensioni eccessive che non mi hanno convinto.
    Rimasto molto deluso dalle immagini dei canali Sd del samsung, devo dire che ľlg in questione è veramente una spanna sopra come resa dei canali Sd, sarà anche per la differenza di pollici, ma credo ci sia anche altro. Esteticamente e come qualità di materiali molto meglio Lg, samsung era tutta plasticaccia. Canali Hd e Blu-ray, sempre meglio lg, ma stavolta anche samsung ha fatto il suo dovere, webos e impostazioni varie sono soprattutto esteticamente molto belle ma un po' lente, mentre samsung nell'utilizzo delle impostazioni è più veloce ed offre anche un maggior numero di applicazioni, inoltre lg pensavo avesse il Bluetooth, invece nada, mentre samsung ce l'ha.
    All'inizio non ero convinto dell'acquisto di questo lg per lo schermo Ips, guardando prevalentemente film al buio e partite di calcio ... devo dire che per i film al buio nessun problema... ma nelle partite in effetti sono evidenti i problemi di vertical blending, che in samsung non ci sono.
    Soddisfattissimo dell'acquisto in quanto sotto gli 850€ sono sicuro non si potesse trovare di meglio... ma con un budget superiore però avrei scelto samsung h7000 oppure Sony905...

Citazione Originariamente scritto da Sbanky Visualizza messaggio
    Acquistato un lg 47lb731v dopo aver restituito un samsung 55h6500 per le dimensioni eccessive che non mi hanno convinto.
    Rimasto molto deluso dalle immagini dei canali Sd del samsung, devo dire che ľlg in questione è veramente una spanna sopra come resa dei canali Sd, sarà anche per la differenza di pollici, ma credo ci sia anche altro. Estet..........[CUT]
    non comprate tv con il local dimming, meglio una visione più scarsa ma uniforme

Ho letto nelle specifiche del tv lb731v che il bluetooth esiste....ma non capisco come si attiva.
    Qualcuno lo sà?

Citazione Originariamente scritto da _pietro Visualizza messaggio
    Non capisco..Con il local dimming nn dovrebbe essere migliore l' immagine?

Citazione Originariamente scritto da c_tarta82 Visualizza messaggio
    Non capisco..Con il local dimming nn dovrebbe essere migliore l' immagine?
    in teoria, ma deve essere fatto bene bene bene.

http://www.digitalversus.com/tv-tele...1220/test.html

devi fare la prova con un cielo stellato, si vedono un pochino di chiazze e la comparsa di aloni. poi dipende dalla sensibilità personale come sempre. a me gli aloni darebbero fastidio

Effettivamente non mi sembra una grande trovata.
    Ultima modifica di Ed il Polso; 21-09-2014 alle 18:12

Quali tv consiglieresti allora?

Mi sembra esagerato come consiglio. Il mio 870 si comporta bene ha ottime immagini e ottimi colori, il local può dar fastidio solo se settato su basso nei passaggi da un canale all'altro o quando si usa il magic remote su schermo nero, durante la visione tutto questo dramma non lo vedo.
    Ultima modifica di Ed il Polso; 22-09-2014 alle 06:16

come si comporta lg per quanto riguarda la garanzia europa?

usandolo mi sto accorgendo che ha un sistema intelligente che riconosce lo scrolling del testo dopo qualche frame e ne migliora la visione. usando truemotion su "uniforme" si ha una visione straordinaria ma con un effetto bhò non saprei descrivere, da provare.

Citazione Originariamente scritto da c_tarta82 Visualizza messaggio
    come si comporta lg per quanto riguarda la garanzia europa?
    per le riparazioni lo puoi portare in un centro italiano senza problemi. gli mancano le funzioni mhp.

dicono che lo store potrebbe essere limitato, ma qua non c'è modo di verificare cosa manchi...

Citazione Originariamente scritto da Ed il Polso Visualizza messaggio
    Mi sembra esagerato come consiglio. Il mio 870 si comporta bene ha ottime immagini e ottimi colori, il local può dar fastidio solo se settato su basso nei passaggi da un canale all'altro o quando si usa il magic remote su schermo nero, durante la visione tutto questo dramma non lo vedo.
    Il 670v che ho restituito un mese fa (a causa di aberranti angoli bui e di uno schermo troppo lucido) aveva si il local dimming ma i riquadri in cui era suddiviso lo schermo erano talmente enormi da essere troppo evidenti. Se non ricordo male lo schermo era diviso in solamente due colonne!
    Sono arrivato a pensare che come tanti amenicoli, questo tipo di implementazione di local dimming, sia solo uno strumento di marketing, nulla più.
    Ultima modifica di bugeo; 23-09-2014 alle 15:47

Qualcuno conosce il codice area di 4/5 cifre presente nel menù di servizio di questi televisori?

Citazione Originariamente scritto da bugeo Visualizza messaggio
    Se non ricordo male lo schermo era diviso in solamente due colonne!
    Sono arrivato a pensare che come tanti amenicoli, qu..........[CUT]
    Dovrebbe essere diviso in sei fasce se non erro, comunque settato bene si nota appena su schermate tutte nere. Che non sia un grande trovata mi trovi daccordo.
    Ultima modifica di Ed il Polso; 23-09-2014 alle 20:44

Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •