Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 39 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 572

ciao siccome so che ci sono dei canali da settare la vodafone station 2 mi sai dire su quale canale è messa la tua ,almeno provo se è un problema di canale

Citazione Originariamente scritto da fidolindo Visualizza messaggio
    ciao teor uso la wodafone station 2 anche io e credimi non si collega ,ho provato in tutti i modi e ci mette una vita,anche togliendo la password,l'unico modo per collegarsi velocemnte è portare un ethernet al tv infatti un mio amico tecnico mi porterà oggi un cavo ethernet al tv "ma nn è giusto secondo me"visto che ho pagato per avere u..........[CUT]
    prendi hotspot con porta ethernet e prova. (tipo tp-link, sui 20€). se ancora non va hai delle interferenze tra il router e la tv. così non devi mettere cavi.

qualcuna sa se si può avere il titolo del programma in sovra impressione quando si cambia canale e senza dover premere altri tasti?! sul vecchio decoder ce lo avevo, sto impazzendo

Lo saprai gia, se con il magic remote punti in alto si aprono tutte le info, altri modi al momento non saprei.

non lo ho il magic remote

Il manuale utente sul tv che dice. Il mio parla solo di magic remote ho controllato ora.

seee mia moglie mi uccide a mettere altri cavi e aggeggi a giro ahahah.cmq ieri ho passato insieme al mio amico il cavo ethernet e adesso va bene il tv anche se ieri dopo averlo spento e riacceso nn si collegava neanche al cavo ethernet.dovuto spegnere e riaccendere il tv e allra è andato ...però anche il fatto che per una volta nn mi sia collegato manco al cavo ethernet mi fa pensare se c'e qualche problema al tv o semplicemente che la vodafone station faccia schifo come dicono la maggior parte delle persone ...nn so....adesso facendo lo speedtest tramite cavo ethernet va a 6.7 mbs

Salve sono nuovo..ho acquistato un lg lb 671 e sono sostanzialmente soddisfatto...Un unico problema quando guardo le partite con sky si nota il vertical banding ( spero si chiami cosi),...ed e' un po' fastidioso...nei settaggi C'e' qualcosa che posso fare?

Per FIDOLINDO
    Scusa se ti rispondo solo adesso. Se non lo hai gia fatto, prova a spegnere e riaccendere la vodafone station 2 e riporta il televisore ai settaggi di fabbrica con l'apposita funzione.!
    Ultima modifica di Teor; 08-10-2014 alle 10:34 Motivo: errore

Citazione Originariamente scritto da Teor Visualizza messaggio
    Per FIDOLINDO
    Scusa se ti rispondo solo adesso. Se non lo hai gia fatto, prova a spegnere e riaccendere la vodafone station 2 e riporta il televisore ai settaggi di fabbrica con l'apposita funzione.!
    ciao teor ,alla fine ho passato il cavo lan ..che cmq l'altro ieri all'accensione del tv e andato a vedere nelle impostazioni beh nn si collegava manco quello ho dovuto spegnere e riaccendere il tv .
    oramai la stupidata di vendere il mio 50 pollici lg plasma comprato 4 anni fa l'ho fatta .mi sono deciso a venderlo perche volevo prendere un fullhd visto che il mio plasma era hd ....nn aveva collegamento a internet nn era smart nn mi leggeva tutto sulle chiavette ,beh poco e nulla,ma si vedeva bene ,niente vertical bending,niente clouding niente luci ai lati dello schermo.lo pagai 4 anni fa sempre su internet 610 euro,e 10 gg fa quando mi sono deciso a darlo via l'ho messo su subito.it a 350 euro "mi sono detto...tanto chi vuoi che lo compri un plasma vecchiottto a 350 euro che adesso ci si prende un lcd a quella cifra?"beh l'ho messo alle sette di sera ,alle nove mi avevano gia chiamato in 4 che lo venivano a prendere ..il rpimo era un ragazzo di firenze che la mattina dopo è venuto a rpenderlo e mi ha detto che ho fatto male a darlo via che i tv di adesso hanno diversi problemi ..io al momento nn gli ho creduto ,,ma caspita quanto aveva ragione ....cmq vabbe ieri l'altro ho deciso di renderlo l'lg 60lb870v a dove l'ho comprato..il reso mi è costato 64 euro di corriere 5 euro di raccomandata ...vedro cosa prendere a questo punto eh..sempre che mi accettino il reso eh
    Ultima modifica di fidolindo; 09-10-2014 alle 06:58

Se venivi da un plasma tutti questi difetti li noti ancora di più. Penso ti convenga tornare su un plasma o comunque non Ips.

Citazione Originariamente scritto da Ed il Polso Visualizza messaggio
    Se venivi da un plasma tutti questi difetti li noti ancora di più. Penso ti convenga tornare su un plasma o comunque non Ips.
    plasma nn trovi niente ..

Ciao a tutti,

indipendentemente dal valore del pannello, qualcuno ha oppure può suggerire i settaggi migliori per la visione SKY HD ??
    Grazie

Che modello?

Ciao ragazzi.. Sono interessato al modello 47lb730v, l'ho trovato a 700€. Pregi e difetti? Lo consigliate? Sono indeciso con un sam h6670.. Grazie

Pagina 13 di 39 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •