Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 390 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Si può essere ingegneri e non capire un'acca di audio-video, ci vuole passione, come in tutte le cose.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da JohnT Visualizza messaggio
    E non hai visto quella sulla calibrazione del VT60, girano certi alieni che manco X Files....
    ......
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da bob27 Visualizza messaggio
    .... detto tra noi sono tipo da inserimento nella presa....accensione e via
    Sono purtroppo totalmente ignorante in materia.........[CUT]
    Appena ti arriva ti passiamo i settings migliori possibili in assenza di calibrazione con sonda, non sarà una calibrazione completa ma almeno te lo puoi godere già abbastanza...

Grazie molte
    Mi affido alla vostra disponibilità e competenza

Poi magari in seguito mi informero se dalle mie parti bazzica qualche calibratore...ma non so neppure da chi iniziare per informarmi
    Vedremo
    Ultima modifica di bob27; 14-09-2014 alle 16:46

Ammazza, lasciatelo qualche ZT60 per me!
    Ultima modifica di Cappella; 14-09-2014 alle 17:42
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Scusate se voglio copiare le impostazioni della calibrazione fatta con htpc su porta Hdmi2 Professionale 2, alla fine ha senso copiarla solo sulla Professionale 2 delle altre porte perche la base di partenza delle altre modalità è molto diversa e rende in modo completamente diverso?!
    Le modalita mmagine di default solo le stesse per ogni ingresso, ma tranne le pro1/2 che sono identiche la personalizzara per esempio e' differente come base di partenza.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Salve a tutti, tra qualche giorno dovrei entrare finalmente in possesso di questo magnifico televisore.
    Ho già visto, grazie a voi, come dovrà svolgersi la fase di rodaggio, ma adesso avrei un'altra domanda.
    Potreste cortesemente dirmi cosa dovrei controllare affinché possa essere "abbastanza" certo che il mio televisore non abbia difetti particolari?
    So che la domanda per molti di voi risulta banale, forse anche strana, ma per me che sono a dir poco un neofita non lo è.
    Ho letto nella discussione che il televisore potrebbe presentare dei difetti (alcuni potrebbero presentarsi subito altri no), ma non sono riuscito a capire i termini tecnici.
    Ho anche fatto una ricerca con Google per cercare di capire il significato di tali termini ma purtroppo non ci sono riuscito.
    Potreste cortesemente spiegarmi con parole semplici cosa "non devo" vedere sul televisore?
    Scusandomi per l'eventuale risposta già data nella discussione, vi ringrazio tutti.

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Ammazza, lasciatelo qualche ZT60 per me!
    Panasonic Italia non ne ha neppure 1 pezzo dimenticato ....in magazzino

....chissà dove l ha trovata MW la partita che sta vendendo da 10 GG a sta parte ?! (a fine agosto non ne aveva disponibili)

Quando potrò (se potrò), non ne esisterà più nemmeno uno!
    Nel frattempo dipende quanto tempo ancora passerà, anche se gli oled per arrivare al "canto del cigno", ci metteranno altri 10 anni, l'importante (o meglio la mia consolazione) sarà avere la certezza che quello che acquisterò sarà anche un pelo più performante dello ZT60 e ad un prezzo diciamo che non vada oltre i 3000, dato che opto per un 65". Spero solo di non trovarmi nella possibilità di acquisto nel periodaccio in cui non si troverà ne l'uno ne l'altro. ............. Japan, datevi da fare! .............fine dello sfogo!
    Ultima modifica di Cappella; 14-09-2014 alle 22:42
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Appena ti arriva ti passiamo i settings migliori possibili in assenza di calibrazione con sonda, non sarà una calibrazione completa ma almeno te lo puoi godere già abbastanza...
    Umilmente mi metto in fila anche io per il setting appena mi arriverà lo ZT!

Speriamo che MW me lo spedisca in settimana..
    Ultima modifica di andre85; 14-09-2014 alle 22:51

...idem!

Il problema non è mediaworld ma quello schifo di corriere che usano.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Ragazzi,
    giovedì mi è arrivato lo ZT60 preso da Mediaworld, non dico nulla sulle mie impressioni perchè provengo da un vecchissimo CRT, non sarei affidabile.

Ho impostato i setting che mi avete indicato, presenti sulla discussione ufficiale del VT60, dico solamente che sono molto contento e soddisfatto.

Poichè l'ho appeso al muro e nel modo di appenderlo sono rimaste delle manate, volevo chiederevi come posso pulire lo schermo, non vorrei fare dei danni.

Grazie,
    Sergio

Pulire con una leggera pressione utilizzando un panno morbido se necessario inumidito con un po' d'acqua meglio se demineralizzata.
    Non utilizzare panni ruvidi con detergenti di ogni tipo e non strofinare con eccessiva intensità.
    Solo se lo sporco è ostinato utilizzare un detergente neutro diluito 1/100 con acqua.
    Ultima modifica di f_carone; 15-09-2014 alle 08:12
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

mi metterei in coda anche io per avere delle calibrazioni universali che mi permettano di vedere "meglio" il mio zt.
    devo dire che per adesso sono abbastanza soddisfatto.

ho un unico dubbio: mi sembra che il verde dei campi di calcio delle partite trasmesse su sky sia un po', come dire, moscio?, strano?

avete calibrazioni particolari per vedere meglio i match in tv? adesso che inizia la champion's non posso permettermi di non vedere al massimo le "prestazioni" della squadra di torino che tanto bene ha fatto al calcio italiano.
    TV: Panasonic P60ZT60; P50VT30
    BDPlayer: Panasonic DMP-BD35

Pagina 107 di 390 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •