|
|
Risultati da 346 a 360 di 2032
-
29-08-2014, 08:35 #346
Ma guarda che noi vendiamo il DIGIFAST, una sorgente multifunzionale che normalmente esce in digitale, quindi nemmeno dotata di DAC, non un impianto, ne diffusori ne un ambiente trattato ...
Sinceramente non capisco dove vuoi arrivare ...
In ogni caso se vuoi che ti facciamo una demo in quel di Cernusco sul Naviglio non hai che da contattare Emanuele Brancato.
Quando avrò finito la ristrutturazione ( ci vorra qualche mese ) del mio impianto su base KLIPSCH Palladium che come SPL non è niente male ( 122 dB. dichiarati ), completate in basso da mid-subwoofer a sospensione pneumatica a base TCS SOUND e subwoofer Velodyne DD18 faremo demo anche qui ad Inveruno.
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
29-08-2014, 08:39 #347
Oggi arriva la nuova scheda video ed ho studiato un intervento di carpenteria per rimediare agli incredibili danni del corriere ...
Mi vien il dubbio che il mezzo del corriere abbia avuto un incidente con forte decelerazione; non si spiegerebbero altrimenti lamiere piegate e distanziatori saldati sul fondo del cabinet letteralmente strappati: incredibile !!!
Notare che l'imballo è indenne come pure l'aspetto esterno del cabinet.
Saluti
MarcoUltima modifica di Microfast; 29-08-2014 alle 08:40
Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
29-08-2014, 14:23 #348
intanto chiudo temporaneamente la discussione per ripulirla dagli OT.
-
29-08-2014, 14:28 #349
Fatto, se voler e scambiarvi opinioni continuando il discorso precedente fatelo qui
-
29-08-2014, 14:52 #350
Ciao Moris, sei invitato quando vuoi nella nostra sala Demo. La distanza che ci divide e' esigua ed avrai tutto il tempo per valutare la nostra macchina che offre diverse soluzioni oltre naturalmente al drc sicuramente l'impianto non è al livello del tuo (non sono sarcastico) ma sufficiente per metterti nella condizione di valutare un approccio diverso al problema che ci accomuna tutti...più o meno...cioè l'acustica. Quando dico diverso non per forza di cose intendo migliore o unico ma semplicemente che potrebbe essere una strada alternativa o forse complementare al percorso che stai compiendo.
Una cosa che ho apprezzato di te leggendoti e' la tua capacità di osservare le cose in maniera "alternativa" qualità che renderà sicuramente il nostro incontro piacevole ed interessante. Anche se magari sceglierai strade diverse per affinare il tuo impianto.
Ps condividiamo anche parte della catena video quindi potrai valutare anche gli eventuali benefici del 3D lut.Ultima modifica di Emanuele; 29-08-2014 alle 14:54
-
29-08-2014, 20:36 #351
Bannato
Ciao Emanuele.
Avevo declinato (con un certo rammarico) il tuo gentilissimo invito,proprio in questo post.
Ho cambiato idea perché la gentilezza dimostratami,non mi ha lasciato indifferente
Dalla settimana prossima,posso venire quando e a qualsiasi ora.
Fammi sapere tu quando sei più comodo.
Ancora grazie.
Ps: ho sentito Mirko e penso che verrò con lui....vedremo quando a questo punto.Ultima modifica di moris72; 29-08-2014 alle 20:58
-
06-09-2014, 02:07 #352
Junior Member
Ciao ragazzi, una cosa che non ho capito sul prodotto: in una discussione parecchio vecchia uscì il discorso digifast e la risposta di microfast (che ringrazio visto che come molti altri guardo con interesse le sue misure su vari prodotti
) disse in risposta ad un utente che non usava madvr dato che il livello qualitativo era nettamente inferiore a quello raggiunto da lui e dal suo socio. Come mai questa inversione di tendenza? Ci sono dei miglioramenti consistenti con le nuove versioni di madvr?
Avrei anche alcune curiosità più tecniche su alcuni aspetti dell'assemblaggio, ma se microfast (o soci\o) preferiscono le chiedo in pvt, non vorrei inzozzare il topic con "appunti" che riguardano per lo più hw e integrazione componenti
-
06-09-2014, 07:00 #353
Le ragioni di ciò sono diverse ...
In effetti madvr in precedenza era meno efficiente e quindi non implementabile neppure in modo "light" su tutta la linea della nostra offerta, cosa radicalmente cambiata con l'ultima versione.
Inoltre mediaportal non ne permette l'utilizzo, quindi andava interfacciata in qualche modo una soluzione esterna che soddisfasse completamente i nostri standard di stabilità e compatibilità con i vari tipi di filmato, cosa rivelatasi tutt'altro che scontata e semplice da ottenersi.
Sensibili alle richieste degli appassionati abbiamo continuato a perseguire anche questa strada fino ad ottenere quello che serviva per rilasciare questa ulteriore possibilità ufficialmente, che ricordo permette il 3dlut a 2000 punti senza avvalersi di un processore esterno su tutti imodelli che offriamo e l'nnedi3 sul Digifast con apposito upgrade hardware.
Saluti
-
12-09-2014, 12:36 #354
Forse sarà cosa di poco conto e che noi davamo per scontato, ma mi sembra giusto evidenziarlo e renderlo noto:
Abbiamo riprodotto sul DIGIFAST1 Plus contenuti 1080p e 4k progressivi compressi in HEVC-H265 senza perdita di frame e quindi fluidi come l'olio ...
Saluti
-
12-09-2014, 14:14 #355
Advanced Member
con quale dei lettori interni al Digifast?
Pure on, 3d on, 3d off? o è indifferente?
-
12-09-2014, 14:39 #356
Non è indifferente: lasciando perdere il 3D che esiste unicamente per i Bluray 3D, sia il lettore interno ( pure OFF ) che quello con MADVR ( Pure-ON ) sono abilitati all'H265.
Con il distinguo che il PURE-OFF esce liscio e quindi non necessita di particolare potenza elaborativa, mentre il PURE-ON è ottimizzato sul 1080P "normale" con algoritmi pesanti che potrebbero mostrare la corda; vedremo se istruire la funzione PURE-ON specificatamente con il 4K alleggerendone l'elaborazione.
Saluti
-
14-09-2014, 14:59 #357
Member
Salve,
Vorrei fare un paio di domande che non sono state fatte: (chiedo scusa se mi fossero sfuggite)
Le Serie Tv vengono inserite in un contesto a se o insieme ai film?
sono indicizzate con una sorta di preview che ne elenca gli episodi?
sono indicizzabili in tutti i suoi formati? (mkv, iso bd , iso dvd , cartella video_ts)
I menu delle iso bd e iso bd 3d Vengono riprodotti regolarmente?
Potrebbe esistere la possibilita' di inserire un modulo Multiroom che ne so a 5/6 zone?
sarebbe possibile utilizzare 5/6 sorgenti diverse (lettore cd, web radio , mp3 da nas , ipod ecc) per sentire
5/6 brani musicali diversi in 5/6 zone diverse contemporaneamente?
Se volessi integrare il Digifast in un sistema di domotica sareste (se se ne presentasse la necessita')
disponibili nel collaborare all'integrazione?
Grazie per le risposte
Buona DomenicaUltima modifica di jaiss585; 14-09-2014 alle 15:27
-
14-09-2014, 15:57 #358
Inizio a risponderti io, che mi occupo della parte hardware, in quanto il nostro direttore commerciale è attualmente indisponibile per problemi famigliari inderogabili ed il mio collaboratore senza internet per ancora qualche giorno avendo appena traslocato ed in attesa dell'allacciamento alla connessione ADSL ...
Le serie TV sono gestite separatamente dai film ed indicizzate per serie/episodi e possono essere indifferentemente in vari formati anche mescolati tra cui ISO, MKV etc etc
Appena Emanuele sarà disponibile saremo lieti di farti una demo che vale più di mille parole.
I Menù dei Blu ray ed i BD-3D vengono regolarmente riprodotti sfruttando un lettore Bluray commerciale perfettamente integrato.
C'è la possibilità di strimmare sulla rete gigabit musica filmati in un contesto client/server accedendo ai contenuti da uno o più NAS prestazionalmente adeguati.
L'integrazione domotica è possibile, relativamente semplice e siamo disponibili in tal senso.
Saluti
-
14-09-2014, 16:13 #359
Member
Grazie per la risposta celere,
Sul discorso dei BD e BD-3D non avevo dubbi, il dubbio rimane sulle iso bd e iso bd-3d
Come possiamo fare per approfondire il discorso multiroom?
Saluti
Buona Domenica
-
14-09-2014, 16:31 #360