Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 136 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 2032

OTTIMO risultato!!!!!!
    Bravi bravi la strada è sicuramente quella giusta, la mia domanda è come mai utilizzare AMD e non INTEL? Mi scuso se avete già risposto a questa domanda.
    E le klipsch come se la cavano con il digifast? E inoltre....quando sarà attiva la saletta per gli ascolti?
    Quando vengo ad ascoltare posso portare PRE e finali?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Credo che Marco per AMD intenda la scheda video.
    Per i processori credo che usino Intel.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Credo che Marco per AMD intenda la scheda video.
    Per i processori credo che usino Intel.
    Esatto, Intel non ha attualmente GPU in grado di rivaleggiare con le GPU R9 necessarie per l'NNEDI.

Per rispondere a Luca, le Klipsh arriveranno a settembre.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Che figura....ok ora capisco perchè parli di AMD....
    E il bello è che hai scritto proprio GPU.....mi ero perso in un altro forum a leggere dei processori...e non ho fatto il collegamento giusto.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Marco, una curiosità Personale,
    Usate GPU AMD perché vanno meglio delle equivalenti nVidia o è solo per una questione costo/ prestazioni?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Marco, una curiosità Personale,
    Usate GPU AMD perché vanno meglio delle equivalenti nVidia o è solo per una questione costo/ prestazioni?
    Purtroppo le Nvidia risultano inutilizzabili per un bug sul frame rate, irrisolvibile quando associato al 3D ( pure questo gestito in modo balordo ).

Circa la fascia alta AMD diciamo che passare dalla r9-270 alla r9-280 cambia non così tanto da giustificarne il costo, mentre la r9-290 è davvero un grande step ...

Il problema è che così come viene venduta scalda come un forno, è ingombrante e rumorosa quando "spremuta", per non parlare del costo ....

Per questo è impegnativo utilizzarla in un HTPC, ma ci sono riuscito alla grandissima

Saluti
    Marco

Grazie..

Marco mi faresti capire un po' meglio questa gpu che miglioramenti pratici e qualitativi
    comporterebbe allo stato attuale ossia montata oggi su un digifast con l'hw che già ha e con i contenuti di cui ad oggi disponiamo?
    nel senso, si avrebbero vantaggi nella riproduzione di un film, nella gestione dei menù o cos'altro?

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    Marco mi faresti capire un po' meglio questa gpu che miglioramenti pratici e qualitativi
    comporterebbe allo stato attuale ossia montata oggi su un digifast con l'hw che già ha e con i contenuti di cui ad oggi disponiamo?
    nel senso, si avrebbero vantaggi nella riproduzione di un film, nella gestione dei menù o cos'altro?
    Luca, per il momento è una soluzione prototipale estrema, come sai il mio lavoro è guardare sempre avanti e questa GPU ( che include qualcosa come 6.2 miliardi di transistor e ben 4GB di memoria DDR5 ) ha ancora più birra delle precedenti.

La sto testando in MADVR con l'NNEDI a 128 Neuroni per i frame rate cinematografici ed a 64 Neuroni per i frame rate televisivi ( 50-60 Hz. ) e rimane ancora molto margine che il mio socio potrebbe utilizzare per ulteriori affinamenti ( questo il suo lavoro ).

Il problema è che consuma tanto, fa molto rumore ed opportunamente silenziata, indispensabile in un HTPC, occupa da sola qualcosa come 4 slot ...

Come dicevo non so se metteremo in commercio un prodotto del genere, vedremo ...

Sicuramente è uno studio interessante che tornerà utile per le GPU prossime venture che magari avranno la stessa capacità di calcolo in meno spazio, producendo al contempo meno calore e meno rumore.

Le differenze? più sali di qualità e più sono piccole e costose da ottenersi.

Goditi il tuo DIGIFAST che già così, sfruttandone tutte le potenzialità, permette di raggiungere risultati davvero eccellenti, in campo audio e video.

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    .......Goditi il tuo DIGIFAST che già così, sfruttandone tutte le potenzialità, permette di raggiungere risultati davvero eccellenti, in campo audio e video..........[CUT]

Dove posso constatare se è vero?
    Potresti farmi il nome di uno dei moltissimi utenti che lo utilizzano con soddisfazione,affinché passa andare a constatare di persona.....questi eccellenti risultati?

Prendo anche l'aereo se necessario,ma preferirei che si trovasse a meno di 1000 km da Brescia.

io sono uno di quelli, ma non penso che il mio impianto sia all'altezza

Dici davvero,e' una delle tue solite battute?

no, seriamente. Sei abituato ad altre pressioni sonore per cui la tipologia del mio impianto difficilmente potrà soddisfarti.
    Ad ogni modo non ho problemi nell'ospitarti

Mah,sarebbe da sfatare un po' questa convinzione,ma non adesso.

Ti ringrazio dell'invito.

Attenderò la risposta di Marco e poi vedrò il da farsi

Se esistesse un impianto dotato di Digifast,in grado di soddisfare le mie esigenze....andrò direttamente li.

Intanto grazie,davvero.

Quando sarò pronto ovviamente l'invito è valido anche da parte mia.....almeno il PRE lo abbiamo uguale....come SPL mi difendo

Pagina 23 di 136 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •