Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 478 di 551 PrimaPrima ... 378428468474475476477478479480481482488528 ... UltimaUltima
Risultati da 7.156 a 7.170 di 8265

....ho capito.... sono andato a memoria fotografica, non l'avevo di fronte al momento... ho preso in pieno la larghezza e cannato la lunghezza del 3%...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Cozmo Visualizza messaggio
    165x87x30
    grande.
    Grazie

Preso il 55 pollici VT60 in Svizzera, dichiarato regolarmente in dogana e pagato l'IVA (163 euro).
    Alla fine mi è costato meno di 1000 euro.
    In macchina ci è entrato senza problemi sdraiato, ora aspetto qualche ora prima di accenderlo per fare riassestare lo schermo.
    Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da H2Scan Visualizza messaggio
    ora aspetto qualche ora prima di accenderlo per fare riassestare lo schermo.
    Della serie "miti e leggende"... ah prima di accenderlo giraci intorno 3 volte, mi raccomando!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Della serie "miti e leggende"...
    Dici che non serve? Il commesso svizzero mi ha detto di aspettare almeno 6 ore in posizione verticale altrimenti potrei avere problemi di colori non uniformi.
    Io sto fremendo, vorrei accenderlo subito
    Se mi dici che è cazzata, procedo all'accensione

Citazione Originariamente scritto da H2Scan Visualizza messaggio
    Dici che non serve? Il commesso svizzero mi ha detto di aspettare almeno 6 ore in posizione verticale altrimenti potrei avere problemi di colori non uniformi.
    Io sto fremendo, vorrei accenderlo subito
    Se mi dici che è cazzata, procedo all'accensione
    Si. devi aspettare 6 ore in posizione verticale, ma tu non il TV (complimenti al commesso............)

Citazione Originariamente scritto da Plasm-out Visualizza messaggio
    Si. devi aspettare 6 ore in posizione verticale, ma tu non il TV (complimenti al commesso............)

Citazione Originariamente scritto da Plasm-out Visualizza messaggio
    ma il commesso avrà girato intorno al tv passando l'incenso?
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Scusate
    non c'e' modo di collegare una webcam generica (che non sia quella indicata dalla Panasonic) sfruttando qualche "accrocco" adattatore ?!?!
    Quale potrebbe essere il "trucco" escogitato dalla Panasonic per non far riconoscere una qualsiasi webcam ?!?!

Grazie Marcello

Potrebbero aver implementato un controllo a livello firmware per verificare quale tipologia di hardware viene connesso dal tv. Se le informazioni corrispondono a quelle presenti nel firware allora l'hardware viene correttamente riconosciuto ergo no.
    Questa è una delle possibili metodologie applicate.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Ma non c'e' modo di "fregarli" ?

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    Ma non c'e' modo di "fregarli" ?
    No non puoi fregarlo, mi sembra ci sia una webcam che funzionava ed era anche elencata da Panasonic come compatibile ma costava più di quella Panasonic!

avevo pensato di collegare la web cam alla Play 3 e da quella all'ST60 ma anche con la play 3 siamo nella stessa situazione...riconosce solo la web dedicata

Poi ci si chiede perche' molte persone preferiscono Windows ai sistemi "chiusi" tipo Apple .
    Io con Windows posso fare tutto senza trovarmi in percorsi "guidati" e...."obbligati"

Dai Apple-fans datemi addosso

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    2) Con un utilizzo "desktop" di quel tipo vai tranquillo, ci mancherebbe...
    grazie mille, immaginavo che per così poco non si rovinasse

Poi volevo chiedere ma il viera link (se ho inteso bene sarebbe la funzione cec) funziona solo con altri dispositivi panasonic ?
    perchè collegato alla tv c'è l'home theatre pioneer(htp 072-073 che supporta cec), tramite porta arc, e se clicco su viera link dalla tv, l'unica opzione che mi da è la selezione degli altoparlanti, seleziono home cinema, inizializza, e tramite telecomando tv posso gestire il volume dell'ht. Ma tutte le funzioni che ho selezionato su on nelle impostazioni tv, del tipo che accendendo un dispositivo si accende anche l'altro, stessa cosa per lo spegnimento, non funzionano. Nelle istruzioni dice che se ci fosse un dispositivo con viera link, dovrebbe apparire oltre alla selezione degli altoparlanti un'altra voce, che presumo gestisca queste funzioni. Ah aggiungo che il collegamento tra ht e tv è tramite il cavo hdmi di mysky hd, non so se questo possa influire.
    Altra "scocciatura" è che se all'ht tengo collegato il computer (imac) tramite hdmi, ma avendo l'input su tv, la funzione viera link mi dice "non disponibile" conseguentemente non posso utilizzare il telecomando della tv per il volume e inoltre (il vero problema) l'audio della tv non viene riprodotto dalle casse dell'home theatre. Stacco il collegamento tv e viera link mi da la possibilità di selezionare gli altoparlanti e l'audio si sente. Non riesco proprio a venirne a capo So che si parla di più dispositivi,e di tanti tanti dubbi, ma visto le tante persone competenti magari qualcuno ha le risposte. Mi sono appena interessato a questo mondo, finora mi ero dedicato solo ad android. TV 42x60, grazie in tutti i casi
    Ultima modifica di Tex99; 13-09-2014 alle 17:54

Il cec è supportato anche se il dispositivo non è panasonic provato con il lettore bd sony in firma.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 478 di 551 PrimaPrima ... 378428468474475476477478479480481482488528 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •