Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 390 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

disponibile anche su monclick a 2199 + 25 per spedizione con consegna al corriere il 12/09...direi ancora più conveniente di mw....

perché ora ho visto LG OLED 55EC930V....dubbi..dubbi...che mi bloccano l'acquisto
    Cassa centrale B&W HTM61

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    mmm da assuefazione,e' un difetto?
    Questo sì, sottoscrivo, è una droga nel vero senso della parola!
    E quando vedrai le tv altrove (salvo rarissimi casi) comincerai a scorgere difetti a go go: incarnati sballati, sotto saturazioni e tinte errate, i neri che paiono grigi, dettagli nelle ombre inesistenti, sensazione di immagine finta e digitale, mancanza di profondità... devo continuare? Uno ZT60 in un certo senso ti condanna e crea un senso di dipendenza.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Questo sì, sottoscrivo, è una droga nel vero senso della parola!
    E quando vedrai le tv altrove (salvo rarissimi casi) comincerai a scorgere difetti a go go: incarnati sballati, sotto saturazioni e tinte errate, i neri che paiono grigi, dettagli nelle ombre inesistenti, sensazione di immagine finta e digitale, mancanza di profondità... devo continuare? Uno ZT60 in un certo senso ti condanna e crea un senso di dipendenza.
    Tutto vero ... fino a quando ti capita di vedere un KRP e allora capisci che ti sei perso qualche anno di sballo ...
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Dario, fai il bravooooo.....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Vabbè... prima,dopo..l'importante e godere alla fine,pensa a quei poveretti che nn godono mai =)
    Meglio tardi che mai.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Bravo Luca, questo sì che è essere saggi. Sei rinsavito davvero allora!?!

Lascia perdere LG e ordina di corsa lo Zt.Altro pianeta.

Ieri un amico mio, che ha un led Samsung, è venuto a giocare a Destiny sullo zt60.
    A un certo punto ha esclamato, proprio come il ragazzino della pubblicità ("mamma guarda!un pollo!"):
    "Ma allora esistono tv che riproducono anche il nero!! .Dopo svariate esclamazioni: "guarda che k@zzo di colori! Che diavolo di profondità. ..poi di fronte a una scena di intermezzo riprodotta in 2.35 col nero delle bande che spariva e si confondeva perfettamente col resto dello sfondo nero della parete, si è alzato e ha detto: " chiudi tutto, sennò vado a casa e lo jetto dalla finestra quello scafandro "....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Bagarospo636 Visualizza messaggio
    Stavo per comprarlo... Poi sono stato frenato da OLED lg full HD 55ec930v...Neri paragonabili e 3d a mani alte rispetto al pana

Prezzo si trova a 2450...che ne pensate?
    Fintanto gli OLED saranno curvi, lasciateli sugli scaffali. IMHO.

Citazione Originariamente scritto da andre85 Visualizza messaggio
    Acquistato stamattina online su mediaworld, sono in attesa della conferma del bonifico.

Sul sito cmq il ZT risultava in stock e quindi pronto per esser spedito. giusto?

Ma da dove verrà spedito questo si sa??..........[CUT]
    Milano.

Si son d'accordissimo con te.. L'acquisto sarebbe stato orientato verso un ottica futura. Essendo il tv principale di casa.

Cmq sono andato sul garantito con il ZT.

visione da 5,5 metri.. Troppo?
    Da quella distanza, prendi un VT più grande possibile, anche se mi sembra che oltre i 65" non vada. Da quella distanza servirebbe un polliciaggio veramente importante. Non hai la possibilità di avvicinare il divano alla TV?

ok mi avete quasi convinto...faccio passare ancora qualche giorno...a mente fredda si ragiona meglio

Poi magari il prezzo cala ancora un pochetto :P
    Cassa centrale B&W HTM61

Parlando di distanze: a 3.6m come lo vedete lo Z60?

Con DVD e contenuti SD come se la cava?
    Sono un vero cinefilo e capita a volte che guardo film a risoluzione 1x1 pixel...non vorrei vomitare eccessivamente.
    Ultima modifica di -Diablo-; 11-09-2014 alle 21:58

Stefano sbrigati.... Se nó trovi solo le briciole, penso che è da due settimane che ne vendono uno al giorno.
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

LG che dicevo è un OLED...quindi non so quanto lo ZT60 sia di un altro pianeta!

SInceramente...quello che mi frena ancora è il 3D dello ZT60...se prendo un TV da 2000 euro la terrò per molto tempo e del 4K non mi interessa.

Come è messo lo ZT con il 3D rispetto all'OLED LG che è passivo?
    Cassa centrale B&W HTM61

Si posso tranquillamente avicinare il divano.. ma incasinerei tutto il salotto!!

Ho un salotto ampio,70m2 circa.. vedrò di trovare una soluzione e stare sui 3metri.

Ma è sicuro che mi arrivi un prodotto nuovo da magazzino e non uno che magari era in mostra?

Che domande sciocche. ..
    Queste sono domande da c/c non da forum tecnico! Eddai su!!!
    Ultima modifica di sasadf; 11-09-2014 alle 22:21
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Parlando di distanze: a 3.6m come lo vedete lo Z60?

Con DVD e contenuti SD come se la cava?
    Sono un vero cinefilo e capita a volte che guardo film a risoluzione 1x1 pixel...non vorrei vomitare eccessivamente.
    Vomitare non vomiti, ma certamente c'è chi in SD fa di meglio.

Si posso tranquillamente avicinare il divano.. ma incasinerei tutto il salotto!!

Ho un salotto ampio,70m2 circa.. vedrò di trovare una soluzione e stare sui 3metri.

Ma è sicuro che mi arrivi un prodotto nuovo da magazzino e non uno che magari era in mostra?
    Magari quando vuoi goderti per bene un film, avvicini il divano; poi lo riporti al suo posto!

Il TV dovrebbe essere nuovo, se fosse ricondizionato od usato dovrebbe essere scritto, immagino, no?

Pagina 99 di 390 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •