Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 90 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1339

Ciao a tutti.
    Mi è arrivato proprio oggi un DVDO iScan DUO, sapete consigliarmi in che modo abbinarlo al mio 50GT60.
    Adesso sto usando sul PANA la modalità professionale 2 con dei settings trovati in rete e molto validi.
    Come fonti ho:
    DM 8000 con il quale vedo TvSat.
    Come blu ray sony s790
    Adesso che ho il DVDO come imposto il tutto.
    Sono grato a tutti voi e chi voglia suggerirmi!!!!

Citazione Originariamente scritto da scrofalo Visualizza messaggio
    Ti ringrazio tantissimo per l'interessamento.
    Prima avevamo un Panasonic CRT 28" 16:9 50Hz.
    Provo ad abbassare ancora il contrasto.
    E' come se facessi fatica a seguire le immagini in movimento o a mettere a fuoco. Non so bene spiegare.
    Fatto sta che mi sono appena alzato dal divano e dopo un'oretta ho gli occhi molto stanchi.
    La cosa assurda è..........[CUT]
    Davvero strano... io ho un 50 da 2.30 metri. Aspetta qualche giorno, non fare mosse avventate! Secondo me ti devi solo abituare alle dimensioni! Passare da un 28 crt, magari coi colori un po' andati, a un 42'' flat nuovo di stringa è un bel salto.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Ciao a tutti.
    Mi è arrivato ieri il 42GT60.
    Bellissimo, immagini incredibili... però lo restituisco, se posso e con le lacrime agli occhi (in tutti i sensi).
    Ho un problema abbastanza grave, poi non so se è una questione di settaggi o di abitudine o altro:
    Già dopo una mezz'ora di visione (anche prima) ho cominciato ad avere fastidio agli occhi, b..........[CUT]
    Avevo un po' anch'io questa impressione i primi 2 giorni
    Io credo sia una questione di abitudine (provengo anch'io da un crt)
    prova ad abbassare il colore,per i miei gusti a 40
    poi togli L'intelligent frame control.
    disattiva se puoi anche gli altri filtri
    Se hai margine di tempo per la restituzione,vedi come va.
    la penso anch'io cosi' sugli LCD,specie se visti la sera...
    le schermate bianche sono fastidiose
    ciao
    Ultima modifica di ale02; 08-09-2014 alle 14:59

"Ragazzi,qualcuno mi sa dire se sul 50GT60 è possibile registrare i programmi TV,anche con una chiavetta USB da 32 GB?
    Ho solo un Hard Disk che uso per vedere i film,e il Tv mi chiede di formattarlo se voglio registrare. "

sarei interessato a saperlo anch'io
    la tv registra in formato propietario?
    che tipo di FAT supporta in lettura?
    Ultima modifica di ale02; 08-09-2014 alle 14:58

La formattazione per il REC non è standard quindi il formato è proprietario.
    Per il mediaplayer invece supporta NTFS.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ti ringrazio tantissimo per l'interessamento.
    Prima avevamo un Panasonic CRT 28" 16:9 50Hz.
    Provo ad abbassare ancora il contrasto.
    E' come se facessi fatica a seguire le immagini in movimento o a mettere a fuoco. Non so bene spiegare.
    Fatto sta che mi sono appena alzato dal divano e dopo un'oretta ho gli occhi molto stanchi.
    La cosa assurda è..........[CUT]
    Io il 50" in firma lo guardo da meno di 2 mt senza problemi, prova con questi settings iniziali.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Io il 50" in firma lo guardo da meno di 2 mt senza problemi, prova con questi settings iniziali.
    Anche io uso questi riducendo solo il colore a 45 anzichè 50; non è che scrofalo ha impostato la dinamica senza saperlo?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Anche io uso questi riducendo solo il colore a 45 anzichè 50; non è che scrofalo ha impostato la dinamica senza saperlo?
    Può essere e rispetto ai settings postati io consiglierei di aumentare l'IFC e ridurre leggermente il contrasto, il tutto per ridurre il flickering sulle altissime luci, almeno inizialmente per il tempo necessario all'assuefazione alla maggior dimensione del display.
    Ultima modifica di f_carone; 08-09-2014 alle 16:05

La formattazione per il REC non è standard quindi il formato è proprietario.
    Per il mediaplayer invece supporta NTFS.
    Grazie,supporta anche la fat32? Una volta formattata la pen drive col formato propietario rimarra a vita cosi?o è possibile formattarla col pc?grazie

Citazione Originariamente scritto da ale02 Visualizza messaggio
    "Ragazzi,qualcuno mi sa dire se sul 50GT60 è possibile registrare i programmi TV,anche con una chiavetta USB da 32 GB?
    Ho solo un Hard Disk che uso per vedere i film,e il Tv mi chiede di formattarlo se voglio registrare. "

sarei interessato a saperlo anch'io
    la tv registra in formato propietario?
    che tipo di FAT supporta in lettura?
    Il tv NON registra su chiavetta ma solo su Hard Disk superiori a 160 Gb che devono essere formattati sul tv e che dopo sono leggibili SOLO su quel tv.
    In lettura supporta sia chiavette USB che Hard Disk formattati o in fat32 o in ntfs.

Citazione Originariamente scritto da ale02 Visualizza messaggio
    Grazie,supporta anche la fat32? Una volta formattata la pen drive col formato propietario rimarra a vita cosi?o è possibile formattarla col pc?grazie
    Dovresti poterla riformattare con windows, io l'ho fatto da gestione computer/gestione disco.

Dovresti poterla riformattare con windows, io l'ho fatto da gestione computer/gestione disco.
    Le pennette il tv non le formatta in quanto inferiori a 160 Gb e visto che per formattarla devi andare nel menu registrazione non te lo fa fare.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Le pennette il tv non le formatta in quanto inferiori a 160 Gb e visto che per formattarla devi andare nel menu registrazione non te lo fa fare.
    Ah bene quindi non dovrebbe rischiare di cancellarla inutilmente in quanto l'utente chiedeva la compatibilità e se poi poteva riformattarla in windows.

Ah bene quindi non dovrebbe rischiare di cancellarla inutilmente in quanto l'utente chiedeva la compatibilità e se poi poteva riformattarla in windows.
    No il tv non gliela formatta proprio se è un supporto minore di 160 Gb.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    No il tv non gliela formatta proprio se è un supporto minore di 160 Gb.
    grazie Plasm-on per aver precisato,certo che delusione,è cosi anche per le altre tv?a questo punto colleghero il vechio HD Da 3.5 160 gb col suo box enermax usb e alimentatore esterno,che dici puo' andare?o si rischia di danneggiare la tv?
    Ultima modifica di ale02; 08-09-2014 alle 20:18

Pagina 52 di 90 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •