Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 92 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1375

Citazione Originariamente scritto da fare85 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho acquistato da poco un samsung h7000 da 55" e noto un piccolo problemino.

Se attacco il pc e imposto sfondo nero ho una luminosità, se apro una cartella la luminosità si alza in automatico; questa cosa la noto anche nella normale visione di sky .

Leggendo il manuale dice di disabilitare la f..........[CUT]
    disattiva il contrasto dinamico
    TV LED 3D Samsung UE48H6500SZXZT
    TV LCD 3D Samsung LE46C750R2WXBT - SQ01
    TV LCD Samsung LE40C650 - SQ02 - Attivati PVR - MHP - Guide+
    Decoder MySky 500GB
    DVD Recorder Philips DVDR5520H
    XBOX360 250GB

Ciao a tutti a breve dovrei prendere il samsung 40h7000 però ho un po' di dubbi,qualcuno può aiutarmi?volevo sapere come si comporta con il digitale terrestre effetti svia immagini sdoppiate e altro e come si comporta con la ps4 anche qui eventuali effetti scia imput lag e altro,grazie

Citazione Originariamente scritto da vision7 Visualizza messaggio
    Da quello che ho capito io funzionano solo in modalità M.SCREEN... perciò non so a cosa servano..
    ok, dividendo lo schermo in 2 (ad esempio visionando 2 diversi canali tv) un programma userà l'audio tv mentre l'altro utilizzerà le cuffie, questa è la mia ipotesi, a questo punto non vedo impossibile implementare la funzione BT anche per un utilizzo normale...
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

edit edit
    Ultima modifica di Maverik72; 17-09-2014 alle 11:11
    HDTV: Panasonic TX-65gz950, BDP: Panasonic DP-UB420, AVR: Denon x2100, Frontali Monitor Audio Silver 6

Ciao nessuno che può aiutarmi?

DA oggi anche il sottoscritto fa parte della famiglia! ..come prima impressione,mi sembra davvero un gran bel prodotto.... la prima cosa che ho notato è un uniformità spettacolare.

Ciao stark dovrei comprarlo anche io a breve il 40h7000 mi puoi tenere informato come si comporta con il digitale terrestre e se hai la ps3 o ps4? Grazie

Citazione Originariamente scritto da starkeeper Visualizza messaggio
    DA oggi anche il sottoscritto fa parte della famiglia! ..come prima impressione,mi sembra davvero un gran bel prodotto.... la prima cosa che ho notato è un uniformità spettacolare.
    Ciao, mi potresti dire se vertical banding e DSE sono effettivamente assenti durante la visione ad esempio di partite di calcio?

Assolutamente assenti..zero dse e vertical banding e zero clouding,davvero ottimo!

Ciao gentilmente mi fate sapere come si comporta il samsung h7000 con digitale terrestre film e partite e con ps3/ps4?grazie

..film bluray eccellente,digitale buono, giochi buono,sky hd ottimo,sky sd buono

Grazie stare mi puoi mandare setting px partite e film x digitale terrestre?nessun difetto o effetto?con la ps4 va alla grande?usi la modalità game mode?

Citazione Originariamente scritto da starkeeper Visualizza messaggio
    Assolutamente assenti..zero dse e vertical banding e zero clouding,davvero ottimo!
    Grazie, dove lo hai comprato e a che prezzo?

Mi sa che sto convincendomi per il buon e collaudato schermo flat e full HD, cercando di resistere alle insistenti sirene di schermi curvi e/o Ultra Hd...

mi sa che se ci mettiamo a parlare di prezzi .. ci cazziano!..ad ogni modo ti ho risposto in privato.
    Per quel che posso dire sugli schermi curvi,,beh prima di decidere ero molto tentato dalla serie h8000,ma dopo attenta visione presso le esposizioni ...mi sono convinto della loro inutilità.. e per certi versi assurdità,in pratica ne avrei goduto solo stando seduto in centro ..e poi mi è parso di capire che in termini di clouding non sono il massimo.
    Per gli UHD invece mi sembra prematuro e considerando che ancora persistono le vendite su supporto dvd nonostante l'avvento dei bluray....non vorrei che alla fine dei giochi si riducesse tutto ad una manciata di film..
    Ultima modifica di starkeeper; 02-09-2014 alle 22:32

Si, in effetti ho proprio questi dubbi.

Riguardo l'ultra hd, sono convinto che i contenuti veri arriveranno molto più in la, ma la tentazione era per hu7500 e il tanto decantato upscaling dei contenuti full hd, uniformità del pannello e microdimming.

Pagina 4 di 92 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •