Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 113 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1689

Citazione Originariamente scritto da MarcP Visualizza messaggio
    E' possibile sostituire l'audio, DTS o AC3, se si possiede una versione digitale in italiano
    Ti devo dire che ci avevo pensato, ad esempio ho Into Darkness - Star Trek anche se non so bene quale programma usare, io di solito per togliere sottotitoli o lingue audio che non mi interessano uso MKVMege o AudioConverter ma credo vada fatta anche una specie di sincronizzazione con il video e non so bene come fare ne se questi software sono adatti...

Citazione Originariamente scritto da dario24 Visualizza messaggio
    EDIT: Ho scoperto ora che è partita da ieri una nuova promozione fino al 18 settembre,in regalo una soundbar bluetooth,
    bene per me molto più utile dell'hard disk uhd !!!
    Sarebbe stata una bella combo, ma controllando il regolamento dice che non sono valide le vendite on line!!! Peccato

Cavolo è vero...solito marketing poco chiaro della Samsung,gia avuto a che fare con loro. Amen,non che mi servisse...vuol dire che ci buttiamo sui modelli con garanzia EU, ad oggi quasi 700 euro in meno ...
    Citazione Originariamente scritto da geronimo2 Visualizza messaggio
    Sarebbe stata una bella combo, ma controllando il regolamento dice che non sono valide le vendite on line!!! Peccato
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Citazione Originariamente scritto da dario24 Visualizza messaggio
    Cavolo è vero...solito marketing poco chiaro della Samsung,gia avuto a che fare con loro. Amen,non che mi servisse...vuol dire che ci buttiamo sui modelli con garanzia EU, ad oggi quasi 700 euro in meno ...
    Eppure è strano, su ep**ce vi era pubblicizzato con l'acquisto del TV la promo dell'HDD...
    Chi volesse acquistare su quel sito, digitando il codice PPAV05 si ha lo sconto del 5% pagando con paypal.

Citazione Originariamente scritto da ilsindaco66 Visualizza messaggio
    Per il momento posso rispondere solo a questa domanda visto che praticamente è accesa da due giorni, presa nel negozio che hai riportato, nessun problema, se non una certa lentezza nell'aggiornare la situazione ordini sul sito per cui quando il pomeriggio dopo l'acquisto chiedevo per eMail come mai venisse indicato ancora in fase di elaborazione mi..........[CUT]
    Cavolo!!! Oggi quel negozio il 55 da 2199 a 2889..Boh
    Attualmente cmq il più economico rimane eP**CE pagando con paypal, usufruendo dello sconto del 5% + estensione 3 anni sono in totale €2299...
    Ultima modifica di LUIDAN; 01-09-2014 alle 09:55

Era successo anche settimana scorsa col 65 pollici. Era aumentato di colpo di 700 euro per un paio di giorni poi tornato tutto alla normalità...
    Citazione Originariamente scritto da LUIDAN Visualizza messaggio
    Cavolo!!! Oggi quel negozio il 55 da 2199 a 2889..Boh
    Attualmente cmq il più economico rimane eP**CE pagando con paypal, usufruendo dello sconto del 5% + estensione 3 anni sono in totale €2299...
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

@ilsindaco66

Noti delle distorsioni delle linee del campo nella visione di partite di calcio o tennis?
    La curvatura del pannello dovrebbe portare inevitabilmente alla distorsione. Ho provato a vedere degli spezzoni di partite nel centro commerciale, ed effettivamente le linee del campo di calcio, in particolari inquadrature diventava ad arco, anche se a dire il vero la tv era posizionata un po' in alto...

Citazione Originariamente scritto da LUIDAN Visualizza messaggio
    Noti delle distorsioni delle linee del campo nella visione di partite di calcio o tennis?
    La curvatura del pannello dovrebbe portare inevitabilmente alla distorsione. Ho provato a vedere degli spezzoni di partite nel centro commerciale, ed effettivamente le linee del campo di calcio, in particolari inquadrature diventava ad arco, anch..........[CUT]
    Guarda ti dico la sincera verità... non ho avuto modo di vederci ancora eventi sportivi.
    Comunque su questo aspetto farò quando posso una verifica, non perché mi interessi particolarmente, per pura curiosità diciamo, siccome mi sembra che ci sia una specie di "corsa" di alcuni a trovare i difetti che la curvatura comporta, sono appunto curioso di vedere almeno su questo aspetto se sono dicerie o il problema, piccolo o grande che sia, effettivamente esiste.

Il fatto è che in certi tipi di immagini (parere personale) è anche difficile capire se eventuali imperfezioni derivino dal TV o dalla ripresa stessa e questo, così ad occhio, mi parrebbe proprio uno di quei casi in cui l'obbiettivo della telecamera può creare questo tipo di problema.
    Per il momento ti posso dire una cosa: io quando visualizzo i menù di configurazione di linee curve non ne vedo, eppure se il difetto è dato appunto dalla curvatura del pannello dovrebbe essere così anche per quelli, a meno che quelli di Samsung non abbiano fatto dei menù appositi "controcurvi"

Ho paura che certa propaganda contro Samsung stia facendo più male che bene. Sembra che la gente sia più interessata a voler creare un finto difetto piuttosto che a soddisfare delle generiche informazioni di pubblico utilizzo.

Scommetto che le stesse domande non vengono proposte al tv curvo di Sony o di LG. A chi chiede se le tv curve storpiano l'immagine, secondo voi un produttore metterebbe in commercio un prodotto che applica una modifica così grossa sull'immagine?
    Io sul mio 8500 non noto assolutamente nulla di tutto questo e nemmeno se mi sposto di lato vedo artefatti.

ma infatti non c'è nessuna distorsione. tutte chiacchiere.

Citazione Originariamente scritto da Au{R}oN Visualizza messaggio
    confermo nessuna distorsione, a mio parere TV fantastico

Visto che sono non poco imbranato a livello di menù di configurazione e spesso "mi perdo" voi che l'avete da più tempo a livello di settaggi come vi siete comportati?

Siete forse partiti da qualche indicazione in rete per poi adattare a vostri gusti (ed al pannello)?
    Eventualmente avete dei link? (ho visto quelli indicati da Rik sul forum francese ma per alcune cose non mi convincono troppo, io adesempio preferisco la modalità film alla standard)

Citazione Originariamente scritto da Au{R}oN Visualizza messaggio
    Citazione Originariamente scritto da ilsindaco66 Visualizza messaggio
    Guarda ti dico la sincera verità... non ho avuto modo di vederci ancora eventi sportivi.
    Comunque su questo aspetto farò quando posso una verifica, non perché mi interessi particolarmente, per pura curiosità diciamo, siccome mi sembra che ci sia una specie di "corsa" di alcuni a trovare i difetti che la curvatura comporta, sono appunto c..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Al Cappone Visualizza messaggio
    Ho paura che certa propaganda contro Samsung stia facendo più male che bene. Sembra che la gente sia più interessata a voler creare un finto difetto piuttosto che a soddisfare delle generiche informazioni di pubblico utilizzo.

Scommetto che le stesse domande non vengono proposte al tv curvo di Sony o di LG. A chi chiede se le tv curve storpiano l'..........[CUT]
    Grazie a tutti per la risposta, ovviamente la mia domanda non è per creare come qualcuno sostiene una cattiva propaganda, semplicemente che mi sono imbattuto in alcune immagini, leggendo delle recensione, che mi hanno lasciato perplesso tipo questa:

http://www.hdtvtest.co.uk/image/uhdt...0/football.jpg

Il problema (se mai esiste) è il punto di osservazione, se lo sguardo è in asse con la linea, ovviamente vedremo una linea dritta viceversa un arco.
    Guardando dei film non ho notato nulla di strano, anzi dopo un po' non ti rendi nemmeno conto che la tv che stai guardando è curva, ma osservando degli spezzoni di partite di calcio, anche se la tv non era in posizione ottimale (troppo in alto), in particolari inquadrature la linea del campo diventava arco.
    Magari con il calcio non sempre si noterà perché le inquadrature sono tante e le telecamere cambiano spesso inquadratura ma immaginavo una partita di tennis dove l'inquadratura è fissa...Questa cosa mi rende un po' scettico, volevo solo un parere dai possessori tutto qua.

P.S. Sono un possessore di tre tv Samsung di cui l'ultima, F9000 che probabilmente restituirò al negozio (problemi di infiltrazioni di luce e spurie) per passare proprio al HU8500...

edit: una foto di tennis
    http://www.cnet.com/news/my-life-wit...ved-tv-week-2/

edit: tennis fatta da un utente sisco123 avmagazine
    http://dumpt.com/img/files/lk7amy6qtjuj3bi2h88a.jpg
    Ultima modifica di LUIDAN; 03-09-2014 alle 10:21

Fai una cosa, acquista il tv su uno store che non fa problemi in caso di restituzione. Provalo, magari anche con un bel BD in upscaling a 4k, ovviamente mettilo ad un'altezza consona per la visione. Poi mi dirai come si vede e se non ti aggrada restituiscilo pure.

Citazione Originariamente scritto da Al Cappone Visualizza messaggio
    Fai una cosa, acquista il tv su uno store che non fa problemi in caso di restituzione. Provalo, magari anche con un bel BD in upscaling a 4k, ovviamente mettilo ad un'altezza consona per la visione. Poi mi dirai come si vede e se non ti aggrada restituiscilo pure.
    Ciao Al Cappone,
    non ho dubbi sulla qualità visiva, il problema non è la visione di film, che a mio modo di vedere già spettacolare su F9000.
    Su HU8500 viene ulteriormente migliorata, in aggiunta si ha anche la possibilità, attivando la funzione CINEMA BLACK nel caso di filmati in formato 2.35:1, di oscurare le bande nere, opzione che non ho su F9000...Le mie perplessità erano riferite nella visione di eventi sportivi sopra descritti.
    Ultima modifica di LUIDAN; 23-09-2014 alle 08:49

Pagina 45 di 113 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •