Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 113 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1689

Quindi un europeo diventa Ita? Con gestione dell'lcn e funzionamento certo del Mhp sul terrestre...?
    Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Ho postato sulla discussione della serie H (2014) il metodo per cambiare Nazione dal menu di servizio, non so se funziona anche sulla serie HU....magari c'è qualcuno che... [CUT]
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Non te lo posso confermare, a parte che non ho quella tv, ma perchè nell'altra discussione non ci sono ancora utenti con gli smartphone adatti a fungere da telecomando.

Ok, grazie. Mi sono informato cercando in rete,ho letto di utenti possessori dell'hu7500 che non riescono nella procedura di italianizzare i modelli europei del 2014 della serie HU. Troppo rischioso, ormai il divario tra modelli europei e ita si sta assotigliando, credo proprio che sceglierò ITA.
    Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Non te lo posso confermare, a parte che non ho quella tv, ma perchè nell'altra discussione non ci sono ancora utenti con gli smartphone adatti a fungere da telecomando.
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

ragazzi il mio 8500 è come ITA... non ho nessun problema...voi ne avete scusate?

Segnalo 55hu8500 a 2090 euro dagli stoc**sti

Citazione Originariamente scritto da geronimo2 Visualizza messaggio
    Segnalo 55hu8500 a 2090 euro dagli stoc**sti
    Già ed io l'ho ordinato ieri a 100€ in più

Comunque quello da te segnalato è a garanzia Europea e per questa differenza avrei comunque preso la versione Italiana...

Si, 100 euro non vale la pena, hai fatto bene

Citazione Originariamente scritto da geronimo2 Visualizza messaggio
    Si, 100 euro non vale la pena, hai fatto bene
    Ah ma ho fatto bene per forza!
    Al prezzo che dicevi tu ieri non c'erà...

Non ricordo se qualcuno si era posto la domanda qua o nel thread del 7500 comunque a mia precisa richiesta sul forum della community Samsung mi è stato risposto che i contenuti dell'UHD Video Pack sono tutti in lingua Inglese con sottotitoli disponibili anche in Italiano.

Peccato sopratutto per i film, essendo tutti titoli già a catalogo da un po' speravo che almeno quelli fossero multilingua...

Perfetto,immaginavo. Già poco mi interessava, ora ancora meno e non ho quindi la fregola di acquistarlo entro il 31 !
    Citazione Originariamente scritto da ilsindaco66 Visualizza messaggio
    Non ricordo se qualcuno si era posto la domanda qua o nel thread del 7500 comunque a mia precisa richiesta sul forum della community Samsung mi è stato risposto che i contenuti dell'UHD Video Pack sono tutti in lingua Inglese con sottotitoli disponibili anche in Italiano.

Peccato sopratutto per i film, essendo tutti titoli già a catalogo da un po'..........[CUT]

E il mio 65 stasera costa oltre 700 euro in più...ma che succede ???
    edit:tornato a prezzo quasi umano...
    Già ed io l'ho ordinato ieri a 100€ in più

Comunque quello da te segnalato è a garanzia Europea e per questa differenza avrei comunque preso la versione Italiana...
    Ultima modifica di dario24; 28-08-2014 alle 21:04

Ciao a tutti,
    Volevo fare alcune domande a tutti i possessori dell'HU8500:
    1)Considerando la curvatura del tv quale sarebbe la distanza ottimale per l'osservatore sul 55" ossia il fulcro (passatemi il termine)?
    2)Nel caso si superasse la distanza ottimale ci sono ripercussioni sulla qualità visiva?
    3)La telecamera ha la possibilità di regolare l'inclinazione (come sul'F9000)?
    4)La funzione Cinema Black spegne completamente i Led in corrispondenza delle bande nere in modo perfetto senza creare ulteriori imperfezioni/artefatti?
    5) Nella visione in 3D la curvatura come si comporta?
    6) Uno store affidabile dove acquistarla?Ho notato recentemente un nuovo negozio su trovaprezzi che fa parte della catena expert è in vendita a €2200 garanzia Italia...

Grazie anticipatamente.

Che faccio, ordino in tempo per la promozione dell'hard disk, di cui non mi frega nulla, oppure aspetto qualche giorno per un possibile calo di prezzo in vista di IFA Berlino???? Dilemma...
    EDIT: Ho scoperto ora che è partita da ieri una nuova promozione fino al 18 settembre,in regalo una soundbar bluetooth,
    bene per me molto più utile dell'hard disk uhd !!!
    Ultima modifica di dario24; 30-08-2014 alle 16:06

Citazione Originariamente scritto da LUIDAN Visualizza messaggio
    ....
    6) Uno store affidabile dove acquistarla?Ho notato recentemente un nuovo negozio su trovaprezzi che fa parte della catena expert è in vendita a €2200 garanzia Italia...
    Per il momento posso rispondere solo a questa domanda visto che praticamente è accesa da due giorni, presa nel negozio che hai riportato, nessun problema, se non una certa lentezza nell'aggiornare la situazione ordini sul sito per cui quando il pomeriggio dopo l'acquisto chiedevo per eMail come mai venisse indicato ancora in fase di elaborazione mi è stato risposto che in realtà era già stato spedito...
    Infatti la sera stessa mi è arrivato il tracking di Bartolini.

Tutto sommato sciocchezze comunque, fossero questi i problemi

EDIT: la telecamera si può regolare in altezza, non lateralmente, ed anche per l'altezza regolando verso il basso non si va oltre il limite fisico della cornice del TV, non l'ho provata però, quindi non so fin dove inquadra considerato che la mia sta appoggiata su di un mobile con la base ad una settantina di Cm. di terra.
    Ultima modifica di ilsindaco66; 30-08-2014 alle 17:27

Peccato sopratutto per i film, essendo tutti titoli già a catalogo da un po'..........[CUT]
    E' possibile sostituire l'audio, DTS o AC3, se si possiede una versione digitale in italiano
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Pagina 44 di 113 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •