Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 180 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da Milan88 Visualizza messaggio
    Ma è vero che prima di poter cambiare canale, all'accensione occorrono 30 secondi? L'avevo chiesto qualche settimana fa ma mi era stato detto che l'accensione era immediata, invece leggendo su internet vedo che è molto lento
    Anche io ho lo stesso problema del cambio canale @lupone riesci a dirci cosa bisogna disattivare?
    Grazie

Appena comprato ho disattivato il logo all'accensione .
    Con questa situazione la tv si accende in 2 - 4 secondi . Da accesa per circa 20-30 secondi non accetta nessun comando tranne i tasti + e- del volume e del cambio canale.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Appena comprato ho disattivato il logo all'accensione .
    Con questa situazione la tv si accende in 2 - 4 secondi . Da accesa per circa 20-30 secondi non accetta nessun comando tranne i tasti + e- del volume e del cambio canale.
    Anche io ho disattivato il logo e si accedente in fretta, il problema è il non poter cambiare canale o sorgente subito. Bisogna sempre aspettare 20 o 30 sec....che è un tempo lunghissimo. E' un problema che si può aggirare o è la tv che è così?

Citazione Originariamente scritto da melchisedek Visualizza messaggio
    Anche io ho disattivato il logo e si accedente in fretta, il problema è il non poter cambiare canale o sorgente subito. Bisogna sempre aspettare 20 o 30 sec....che è un tempo lunghissimo. E' un problema che si può aggirare o è la tv che è così?
    Mi associo anch'io a questa domanda.....
    Intanto su trovaprezzi spuntano come funghi negozi non famosissimi che vendono la tv dai 760€ in su.Sicuramente tra non molto anche i negozi più conosciuti abbasseranno il prezzo.

Citazione Originariamente scritto da hwtrancer Visualizza messaggio
    Mi associo anch'io a questa domanda.....
    Intanto su trovaprezzi spuntano come funghi negozi non famosissimi che vendono la tv dai 760€ in su.Sicuramente tra non molto anche i negozi più conosciuti abbasseranno il prezzo.
    Io rimango della mia idea che meglio spendere di più e prenderlo in un negozio fisico con ovviamente garanzia italiana.
    Poi Sony su questa Tv ha fatto un imballo del c....o veramente misero.

Sembra che le vostre preghiere siano state accolte nuovo aggiornamento (.221) dopo il quale, con logo disattivato, si può cambiare canale in breve tempo. Speriamo rendano maggiormente fluido anche la parte multimediale....
    In ogni caso mi chiedo come mai non rilascino dettagli in merito alle modifiche che comportano i nuovi firmware.

Vero. Appena aggiornato.
    Prima impressione:sembra più reattivo appena acceso nel cambio volume e programmi e accetta immediatamente il numero di canale che si vuole vedere. Di più non ho provato.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Vero. Appena aggiornato.
    Prima impressione:sembra più reattivo appena acceso nel cambio volume e programmi e accetta immediatamente il numero di canale che si vuole vedere. Di più non ho provato.
    Beh sinceramente ci voleva...una delle tv meglio riuscite e probabilmente più vendute di quest'anno non poteva presentare un ritardo simile...come detto prima se snelliscono la parte multimediale e migliorano il 3D ( quest'ultimo solo per sentito dire in quanto non lo uso) allora lo renderanno uno vero best buy complimenti sentiti a sony che ha già fatto uscire 3 o 4 firmware, dimostrando che ci tiene a migliorarlo.

Se il 3d fosse almeno buono non avrei dubbi a prendere questo tv! Invece ho ancora qualche dubbio

Sul 3D non so aiutarti, ma da quel che so se ne fai uso massiccio vai di plasma panasonic

Il dubbio riguarda il sony e il Samsung h6500 che da quello che ho letto sulla parte 3d è migliore.

Ciao a tutti..
    vi leggo da mesi e mi sono innamorato di questa tv leggendo i Vs utilissimi commenti.
    Purtroppo dopo 2 mesi circa, questo modello di tv non riesco a trovarlo in nessun negozio fisico. Qualche negozio online ce l'ha, ma leggendo i VS commenti sull'imballo risicato, non me la sento di rischiare....
    Vedo invece che quasi tutti i negozi hanno il 50W815.... Qualcuno sa dirmi, a parte la differenza di colore del telaio esterno, e 200hz in meno, cos'altro cambia?
    Temo che dovrò buttarmi su questo modello in quanto il 50W828 2 50W829 sono assolutamente introvabili....
    Chi mi aiuta??
    Grazie a tutti anticipatamente

Si può resettare la tv? Si è impallata continua a entrare e uscire dai menù e il telecomando non funziona

Citazione Originariamente scritto da mw76 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti..
    vi leggo da mesi e mi sono innamorato di questa tv leggendo i Vs utilissimi commenti.
    Purtroppo dopo 2 mesi circa, questo modello di tv non riesco a trovarlo in nessun negozio fisico. Qualche negozio online ce l'ha, ma leggendo i VS commenti sull'imballo risicato, non me la sento di rischiare....
    Vedo invece che quasi tutti i negozi..........[CUT]
    non so di dove sei, ma io lho presa stamattina in un euronics di milano, ed erano disponibili. anche alla saturn ce ne erano.

Prezzo che hai pagato?

Pagina 73 di 180 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •