Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 108 PrimaPrima ... 75797103104105106107108 UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 1620

Buongiorno a tutti!!

Finalmente ci sono riusciuto!! Un grazie di cuore a Poldone per il prezioso aiuto.

Alla prossima per nuove news...

Buona giornata a tutti!!

Citazione Originariamente scritto da poldone Visualizza messaggio
    grazie a voi ho abilitato il divx player su questo tv. domanda: non è possibile andare a un certo punto del divx?? ogni volta che spengo devo riavviare il file e andare velocemente avanti fino a dove lo avevo interrotto....sbattimento!!!
    Ciao, basta agire sulla freccia destra (o sinistra, se vuoi tornare indietro) del telecomando

Scusate, sono incaxxxxxxxxxxxxxxxmo, non mi fa lo sblocco, ho seguito le guide, ho rifatto aggiornamento a 3.25 e poi 3.28, lgmod 1.6.10, pacht fatte, provato spegni accendi e inserisci reset di fabbrica etc....... NON VA'. puo essere che il problema sia dovuto al fatto di partire dalla precedente aggiornamento 3.31.

Ciao a tutti, capisco di essere arrivato un tantino in ritardo, ma non trovo più lgmod 1.6.6. Qualcun osà dirmi se posso utilizzare la ver. 1.6.10 ? Grazie

Ciao raga,
    scrivo solo per dare una info che credo sarà gradita a molti e farà strabuzzare gli occhi ad altri!
    A quanto pare esiste un modo per far diventare questo TV full hd anche in digitale
    Come penso molti di voi già sanno, si possono avere i 1920x1080 via vga ma non in hdmi.
    Beh, per caso, collegando il mio portatile con un connettore dvi->hdmi ho notato che con uno specifico settaggio tramite un software che uso apposta, il video è uscito a 1080p!
    In pratica si era ricordato il collegamento via vga precedente e mi ha risparato quello senza problemi!!!
    Ecco le prove di quanto sto dicendo:

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Io non sono un esperto ma non credo di aver capito male no???

E poi lo vedo che la risoluzione è quella li'!!!

E' incredibile! O almeno io non lo sapevo

Ah non ho mai fatto nessuna modifica firmware perché non ho bisogno dell'usb!

edit: forse ho capito l'inghippo... NTSC a 1080p non è uguale ad HDTV SMPTE 274M giusto?
    E' quindi analogico come se fosse vga???

Aspetto i pareri dei più esperti
    Ultima modifica di Netsurfer; 04-12-2013 alle 11:22

Questo TV non sarà mai Full HD perché non ha un pannello con tale risoluzione. Questo non vuol dire che non accetti segnali Full HD, solo che l'elettronica provvederà a convertilo in modo tale che possa essere riprodotto dal pannello....

Io ho sempre usato l'hdmi del mio HTPC per riprodurre filmati Full HD, e quando ho dovuto scegliere la risoluzione migliore, ho sempre potuto impostare i 1080p24.... e non ho mai usato una VGA.

Ciao.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Quindi ho scoperto l'acqua calda scusate
    Il fatto é che prima di comprarlo ricordo che seguivo questa discussione e avevo capito che la risoluzione massima si poteva avere solo via vga, per questo mi é sembrato di fare questa grande scoperta ahah

Visto che non ho ottenuto risposta ... rifaccio la domanda. Considerando che lgmod 1.6.6 è introvabile, mi sapete dire se posso utilizzare la ver. 1.6.10 ? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Rynko Visualizza messaggio
    Visto che non ho ottenuto risposta ... rifaccio la domanda. Considerando che lgmod 1.6.6 è introvabile, mi sapete dire se posso utilizzare la ver. 1.6.10 ? Grazie
    Se sei ancora alla ricerca di lgmod 1.6.6, postami la tua email.

Citazione Originariamente scritto da Rynko Visualizza messaggio
    Fatto, buon lavoro.

ma chi ha il firmware 3.32 puo' sbloccare l'usb per i filmati ? se si come ? grazie
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

è iniziata da qualche giorno la petizione su change.org per la questione loghi Sky e plasma

Siete invitati, se interessati, a partecipare e a divulgare, se possibile, attraverso social network (FB, Google+, Twitter, portali tecnologici)
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Ragazzi chiedo scusa volevo porvi un paio di domande. Vorrei collegare il mio pc alla tv e da quanto ho capito leggendo il manuale d'uso ho bisogno di due cavi:
    -un cavo dvi-hdmi, per la parte video, inserendolo nelle presa hdmi/dvi
    -un cavo con 2 jack 3,5 maschi da inserire uno nella uscita cuffie del pc e uno nella presa audio in (rgb/dvi).
    Giusto?
    Inoltre mi chiedevo se posso collegare solo impianti Home Theater 5.1 dotati di ingresso ottico perché a quanto ho capito l'unica uscita audio della tv sia proprio la optical digital audio out presente dietro. Grazie mille per le risposte
    Ultima modifica di lucmast80; 20-08-2014 alle 16:01

Citazione Originariamente scritto da lucmast80 Visualizza messaggio
    Vorrei collegare il mio pc alla tv e da quanto ho capito leggendo il manuale d'uso ho bisogno
    ....[CUT]
    Se colleghi hdmi-hdmi non hai bisogno del cavo audio. Se colleghi dvi dal PC alla hdmi della tv allora-mi pare di ricordare - ti serve veicolare l'audio del pc all'ingresso audio della tv.
    Per l'home theatre penso tu non abbia altra possibilità salvo acquistare quegli affari i che convertono da ottico a RCA ma non so se la risposta in frequenza sia completa o se ti taglia qualcosa. Non sono un esperto, magari qualcuno ti precisa correttamente.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Pagina 107 di 108 PrimaPrima ... 75797103104105106107108 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •