Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 255 di 278 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265 ... UltimaUltima
Risultati da 3.811 a 3.825 di 4158

Discussione: Sony W905

Ho collegato le cuffie (delle Sennheiser semi-professionali): che audio!!!
    Pulito, senza disturbi o fruscii di sorta.
    Gli altoparlanti del tv vengono però disinseriti.
    C'è possibilità di fare lo switch senza dover ogni volta staccar il cavo e dunque spostare la tv?
    Cioè non esiste la possibilità di tener attaccate le cuffie e far andare anche gli altoparlanti?

Sì, vai su home-impostazioni-suono-cuffie selezioni uscita audio e senti da tutte e due....
    Ciao

Taglio da 46" in offerta

Ciao ragazzi,
    forse vi interessa sapere che dal 3 luglio MW rimette il 46 pollici a 999 euri...
    Io un pensierino ce lo sto facendo.

Ciao ciao

Home > Impostazioni > Impostazione Digitale > Cambio automatico del Servizio.
    Qualcuno sa a cosa serve ?

Dal manuale on line si direbbe che il canale sarà automaticamente cambiato se un’emittente modifica la trasmissione del programma visualizzato a un altro canale.

Cambio automatico dei canali
    Passaggi

Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] utilizzando i pulsanti /.

Selezionare [Impostazione Digitale] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .

Selezionare [Cambio automatico del Servizio] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .

Selezionare [Sì] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .
    Il canale sarà automaticamente cambiato se un’emittente modifica la trasmissione del programma visualizzato a un altro canale.

Per tornare all’ultima fonte visualizzata, premere due volte il pulsante HOME.

TV: LG C2 65" - Sony KDL 55W905A - Decoder: SKY Q - Blu-Ray player: Sony BDP-S790 - HT = SintoAmpli: Denon AVC-X3800H – Ampli integrato: Cambridge Audio 851A - Network player: Pioneer N50-A - Diffusori Frontali: Monitor Audio Gold 100 - Centrale: Monitor Audio Gold 150 – SUB: BK XLS200 - Surround: B&W M-1 white - Cavi segn.: Wireworld Solstice 7 & Oehlbach – NAS: Synology DS218 play

Ciao ragazzi, ho un problema con la sintonizzazione dei canali SAT. Ho colegato il cavo e appena avvio lascansione torna al menù precedente. Qualcuo mi sa inidicare come si fa? Ho un impiano IF-IF e non LBN può dipendere da queto?

Grazie

Salve a tutti,
    anche io sono un felice possessore di questo tv da un paio di mesi.
    Ho visto che alcuni hanno postato delle impostazioni per i vari profili (DTT, Film, Gioco, etc...).
    E' per caso possibile fare un riassunto da qualche parte ? Lo chiedo perchè leggersi 255 pagine di commenti diventa un po' complicato.
    Grazie in anticipo.

Guarda qui: http://www.avmagazine.it/forum/107-d...w905a-40-46-55
    E' la prima pagina della discussione ufficiale del w905a!!
    Ciao!!

Salve raga anche io ho il w905 46 pollici.. volevo kiedervi.. ho notato che quan la tv è spenta sento come dei ticchettii, come quan si accende la tv.. nn so se avete presente.. anche a voi fa cosi? da cosa dipende? nn vorrei che ci sono provlemi alla tv.. grz per le risposte

Citazione Originariamente scritto da Netus Visualizza messaggio
    Salve raga anche io ho il w905 46 pollici.. volevo kiedervi.. ho notato che quan la tv è spenta sento come dei ticchettii, come quan si accende la tv.. nn so se avete presente.. anche a voi fa cosi? da cosa dipende? nn vorrei che ci sono provlemi alla tv.. grz per le risposte
    Stai tranquillo e il relè e tutto normale

Citazione Originariamente scritto da alexshock Visualizza messaggio
    Stai tranquillo e il relè e tutto normale
    relè? sarebbe? poi se posso fare un altra domanda, ho notato anke che quan gioco con la ps4, la tv si riscalda molto :/

Nello specifico nn so spiegarti.. Ma vai tranquillo perché me lha detto un tecnico della sony che è normale.. Io sto notando dei coni di luci sui lati però solo nella modalità game.. E normale?

Nuovo aggiornamento sw. sapete nulla a riguardo?

Aggiornamento del firmware alla vPKG4.451EUB:
    http://www.sony.it/support/it/product/KDL-46W905A
    http://www.sony.it/support/it/conten...ub/KDL-46W905A
    Improves the Skype login on your TV
    Improves the recording functionality (including the twin tuner recording function)

Funzione di registrazione del doppio tuner. A cosa si riferirà ?
    Qualcuno ha mai provato la videocamera per skype ? http://www.sony.it/electronics/telev...mere/cmu-br200

Scusate, qualcuno saprebbe dirmi se il tv riconosce hard disk esterni da 3 o 4 tb con usb 3.0? Grazie.

Pagina 255 di 278 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •